Oggi è dom 8 feb 2026, 20:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

juve in B: continuereste ad essere tifosi ?
Si SEMPRE 56%  56%  [ 14 ]
No, è la JUVE che ha tradito me ! 4%  4%  [ 1 ]
mi son dichiarato juventino, ma in realtà non me ne fregava mai un #@*§: IO MOLLO 12%  12%  [ 3 ]
mi ricorderò di essere juventino solo quando avremo una squadra forte 8%  8%  [ 2 ]
boh ..ho cambiato squadra cento volte, posso farlo ancora ! 4%  4%  [ 1 ]
non me vè una lira in saccoccia: è uguale ! 4%  4%  [ 1 ]
Mai più TIFOSO, solo SPETTATORE 4%  4%  [ 1 ]
MAI PIU' IL CALCIO ! 0%  0%  [ 0 ]
il calcio è un gioco, con la juve in B non crolla il mondo ! 4%  4%  [ 1 ]
MEGLIO UCCIDERSI !!! 4%  4%  [ 1 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mag 2006, 10:41 
Non connesso
Grifone Old Style
Grifone Old Style

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 12:56
Faccio un po' di crossposting, e riporto anche qui (dove forse ha più senso) il post che ho appena inviato nell'altro topic... :8) :8)

Ho sentito un intervento molto interessante dell'avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo.

In sintesi, ha detto che già solo con il "tentativo di illecito" ci può essere la retrocessione d'ufficio. Se l'illecito riesce e/o se è reiterato, c'è l'aggravante, per cui la pena potrebbe diventare l'"ammissione ad uno dei campionati inferiori": serie B, o anche serie C, quindi.

Inoltre si potrebbe arrivare alla revoca dello scudetto dello scorso anno, ed ovviamente alla non ammissione alla prossima Champions League.

Grassani ha poi fatto notare che c'è una differenza sostanziale tra questo caso ed i suoi precedenti: in tutti i casi del dopoguerra c'era l'accordo tra dirigenti e/o giocatori delle varie società, qui è invece molto peggio, visto che si vìola il concetto di indipendenza ed autonomia dei "giudici" del sistema, che sono gli arbitri...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mag 2006, 10:45 
Non connesso
Grifone Old Style
Grifone Old Style

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 12:56
:ops Post doppio... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mag 2006, 12:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 gen 2005
Alle ore: 2:33
Cita:
sono saltate fuori troppe faccende sporche...questa volta non può finire in un nulla di fatto....qualcuno sicuramente la pagherà cara.

Il punto è:
pagheranno le persone giuste o dei prestanome? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mag 2006, 12:15 
capitano ha scritto:
Si pero'...

RED tu hai ragione, anzi forse l'obnubilamento da tifo e' anche peggiore di quello da "cotta"
H.Chinaski, quello che tu chiami odio e' anche figlio di anni di eventi che a tutti parevano "strani". ma venivano puntualmente minimizzati o ignorati da molti tifosi juventini....
Guarda che gli sfotto' dello scorso anno ancora me li ricordo.... se ora esce che era rubato non mi metto certo a piangere se la Juve viene punita.... Certo mi spiacerebbe per alcuni tifosi pacati e meno obnubilati sicuramente (stile Kasuga)... ci sono passato anche se ero piccolo e lo capisco.... ma ti assicuro che non so se il mio sentimento predominante sarebbe la tristezza...
capitano ti capisco perchè è la stessa mia medesima esperienza, ma ciò nn giustifica la merxa che tirano addosso per cose che al fatto nn c'entrano nulla

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mag 2006, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Mah, io continuo a pensare che si risolverà tutto con un nulla di fatto

Ora come ora chi ha sbagliato finalmente pagherà ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]