Oggi è dom 8 feb 2026, 20:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Secondo voi Cassano deve essere convocato per i prossimi Mondiali di Calcio? E' utile alla Nazionale?
Si (spiegare il perchè) 67%  67%  [ 4 ]
No (spiegare il perchè) 33%  33%  [ 2 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 13:37 
Non connesso
Il Maranza
Il Maranza

Reg. il: ven 4 feb 2005,
Alle ore: 19:59
antonio cambia nick in francesco :D

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 14:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 12 nov 2004
Alle ore: 20:31
nn ho letto tutto, però dico che cassano deve essere portato ai mondiali...ma solo se in condizioni almeno accettabili (non dico ottime).

d'altra parte è sicuramente uno dei giocatori + forti e calcisticamente raffinati esistenti.

però vorrei far presente un paio di cose:

1) all'europeo ci trascinò come pochi avrebbero saputo fare. mi ha commosso. ma veniva anche da una stagione al top (probabilmente la sua migliore in assoluto). era in una condizione psico-fisica perfetta, ed era ancora un ragazzino "con tanto da dimostrare" (lo è ancora, ma lui crede di no).

ci trovate analogie con qualcun altro?
io vedo l'europeo di totti, in cui ha fatto sfracelli. era la sua prima esperienza in campo internazionale con la nazionale.
poi è stato messo sotto pressione, un po anche lui ci ha messo del suo, e sappiamo come sono andate le altre prestazioni di francesco (io credo che se riesce questo sarà il suo mondiale....ha la maturità giusta).

2) la roma è stata aspramente criticata per cassano. ma andato via nn è cambiato nulla. ora è nella stessa situazione. sicuramente il real ha uno spirito autolesionista, ma siamo sicuri che cassano nn centri nulla? un po troppe coincidenze mi pare :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 15:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Sono d'accordo con Evviva La Sincerità, ci quotiamo a vicenda :grin
E poi anche con il seguente concetto:

Cita:
ci trovate analogie con qualcun altro?
io vedo l'europeo di totti, in cui ha fatto sfracelli. era la sua prima esperienza in campo internazionale con la nazionale.
poi è stato messo sotto pressione, un po anche lui ci ha messo del suo, e sappiamo come sono andate le altre prestazioni di francesco (io credo che se riesce questo sarà il suo mondiale....ha la maturità giusta).

nel senso che Cassano solo giocando ancora Europei e Mondiale potrà dimostrare se ad Euro 2004 giocò bene in quanto nessuno lo conosceva e temeva oppure se può risultare davvero quel giocatore in più che alla Nazionale azzurra nelle ultime grandi manifestazioni è terribilmente venuto a mancare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Io lo convocherei xké può sempre servire, poi se Lippi vuole convocare il bufalo monegasco sono fatti suoi e purtroppo anche nostri...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]