Oggi è mar 5 mag 2026, 5:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fantacalcio: chi lo fa?
MessaggioInviato: ven 23 gen 2026, 19:27 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Un fantacalcio che faccio da quest'anno è suddiviso in due divisioni (A e B) e altrettanti campionati (apertura e chiusura), con relative promozioni dalla B alla A e viceversa; chiaramente, essendo novizio, io attualmente sono nella B.

Orbene, allo scorso turno c'è stata l'ultima giornata del campionato di apertura, e io avevo lo scontro diretto per accedere al play-off che avrebbe decretato la seconda ed ultima squadra titolata a salire in A: praticamente, io giocavo contro Tizio, e Caio contro Sempronio (già retrocesso).
Io avevo Nico Paz, mentre Caio Provedel... ergo, a causa del rigore sbagliato io ho pareggiato (ovviamente facendo 71) e Caio, grazie al rigore parato, ha vinto - indi per cui, al play-off sono andati Tizio e Caio.

Non me ne volere, Termo, ma al vostro portiere ho indirizzato di tutto. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2026, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il 5,5 a Solet dato per 10 minuti giocati (si fa male al 7°) è uno degli scandali peggiori degli ultimi anni...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mar 2026, 11:23 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Il 5,5 a Solet dato per 10 minuti giocati (si fa male al 7°) è uno degli scandali peggiori degli ultimi anni...

Poi l'hanno modificato in 6, ma il succo non cambia :mad (e va detto che, una volta tanto, la redazione di quei "fenomeni" di Fantacalcio.it si era astenuta dal dare questo voto ridicolo).

Comunque, ora che la Lega Serie A ha intenzione di diventare azionista di maggioranza di Fantacalcio.it, in estate spero di riuscire a convincere una buona volta anche solo una delle mie leghe ospitate lì a cambiare piattaforma. :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 mar 2026, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lollo11 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Poi l'hanno modificato in 6, ma il succo non cambia :mad (e va detto che, una volta tanto, la redazione di quei "fenomeni" di Fantacalcio.it si era astenuta dal dare questo voto ridicolo).

Comunque, ora che la Lega Serie A ha intenzione di diventare azionista di maggioranza di Fantacalcio.it, in estate spero di riuscire a convincere una buona volta anche solo una delle mie leghe ospitate lì a cambiare piattaforma. :asdf

Si diciamo che il 6 non ha senso più o meno come il 5,5. Era chiaramente un s.v. grosso come una casa. Ma vabbè, tanto mi è costata lo stesso la vittoria.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mar 2026, 19:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Se Locatelli avesse realizzato il rigore avrei potuto giocarmela per ottenere il miglior fantapunteggio di giornata in una lega... Li mortacci sua.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 apr 2026, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Questa settimana in coppa (unico obiettivo rimasto in una stagione scialba) ho pescato i gol di Casadei, Atta, Strefezza e Simeone ma ho contro la tripletta di Malen, Dumfries, Nico Paz e Orsolini (e gli manca anche Kean, che ovviamente si sbloccherà). Cioè il mio avversario se tutto va bene farà sopra ai 90 :asd
Poi dici che uno bestemmia tutto il bestemmiabile.

ps: Parliamo di un fanta a 10 e quindi con punteggi solitamente molto più bassi (almeno in media)...

EDIT: Doppietta di Dumfries...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 apr 2026, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alla fine il mio avversario di Coppa ha sfoderato l'incredibile punteggio di 103. Sinceramente da quando faccio un Fanta a 10 non mi era mai capitato di prendere un punteggio del genere. Ma c'è sempre una prima volta?

Per la cronaca io ho fatto 85 ma sono difatti eliminato (sono gare di andata e ritorno).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]