termopiliano ha scritto:
Insigne può piacerti o meno, ci mancherebbe altro. Ma non mi sembra un'eresia definire "un giocatore top a fine carriera" uno che ha vinto un Europeo da titolare e in generale ha giocato stabilmente in una delle prime squadre della serie A (con quasi 500 presenze e più di 100 gol). Tra l'altro, ti ripeto, il mister aveva citato anche Signori e non solo Baggio.
per me semplicemente insigne non è stato, non è e non sara mai un top ma solo un discreto giocatore che ha disputato qualche buona annata al napoli ed azzeccato mezzo europeo (non fosse stato per il famigerato tiraggiro probabilmente nemmeno se lo sarebbe ricordato piu nessuno) ma a parte questo i top sono ben altri, non scherziamo proprio... tra l'altro per un attaccante realizzare solo 100 gol in 500 partite è tutt'altro che un merito ed in ottica napoli ad esempio hamsik che era un centrocampista di reti ne ha fatte di piu ma non mi sembra proprio che qualcuno abbia mai pensato minimamente di considerarlo un giocatore top, figurarsi percio uno come insigne... non scherziamo proprio...
riguardo signori beh citando lui e baggio per fare un paragone con insigne semmai ha aggravato la situazione, mica allentata, eh...
termopiliano ha scritto:
Ma avendo la sfera di cristallo non ti stufi un po' nel seguire il calcio? No perché visto che prevedi tutto e già sai come vanno le cose immagino che un po' di noia rischi di prendere il sopravvento.
Tra l'altro quando poi il pronostico o la previsione la toppi te ne ben guardi dal sottolineare l'errore (che sarebbe umano e nessuno te ne farebbe un peccato mortale). Ma vabbè dai, ti si conosce (e tutto sommato ti si vuole bene con pregi e difetti).
facciamo un piccolo recap di come è andata la Storia altrimenti uno pensa che dalla sera alla mattina io sia impazzito ed abbia deciso improvvisamente di fare il fenomeno qua sul forum immotivatamente...
il tutto è partito anni addietro quando prima di ogni inizio di stagione c'era l'usanza di scrivere i propri pronostici nel thread di riferimento e cosi piu per gioco che per altro iniziai anche io ad indicare i miei dopodiche a fine campionato, al momento di tirare le somme tra chi ci aveva preso di piu e chi di meno ebbi l"ardire", un paio di volte di sottolineare soltanto per divertimento come avessi indovinato quasi tutto e da li sono partiti i perculamenti aggratisse da parte di piu d'uno...
fai passare una volta e ok, fai passare la seconda e va ancora bene ma dopo poi mi iniziarono a girare leggermente i cotillons (anche perche poi erano quasi sempre i soliti fenomeni parastatali che non sanno un #@*§ e non capiscono un #@*§ di calcio, e non solo) a sfottere e da allora decisi che, poiche avevano pure iniziato a definirmi ironicamente "profeta del forum", avrei cominciato sul serio a dire in anticipo tutto quello che secondo me sarebbe potuto capitare in ambito calcistico, fuori e dentro al campo, nelle settimane o nei mesi o negli anni a venire prendendomi poi l'impegno di andarli a ritirare fuori a distanza di tempo quando quegli eventi effettivamente si sarebbero verificati. tutto qua...
alla fine è diventata piu un abitudine che una forzatura, piu uno sfizio che un peso, piu un divertissement che altro quello di "desassolinarmi" a fine stagione cosi tanto per rinfacciare ai soliti noti che mi perculano le loro costanti figure di palta dati di fatto alla mano. che poi io non sempre ci prenda quello è pure normale, fossi in grado di prevedere qualunque cosa sarei multimiliardario da decenni, però è altrettanto vero che nella stragrande maggioranza dei casi ci abbia sempre preso in confronto ad una % molto minimal di errore che però a quanto pare è talmente bassa che nessuno ne abbia trovato riscontro...
ribadisco per la prima ed unica volta, per me fare pronostici azzeccati e poi andarli a tirare fuori quando si verificano è solo uno sfizo e basta, il divertimento vero per me è quello di sputtanare i fenomeni parastatali di cui sopra che cercano di percularmi invano perche alla fine chi viene preso realmente per il #@*§ sono loro e non il sottoscritto... peace and love...

1° vincitore del doblete nella storia del forum