Oggi è lun 14 lug 2025, 7:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Milan verso la Cina
MessaggioInviato: sab 7 mag 2016, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
accursio ha scritto:
Janacek ha scritto:
accursio ha scritto:
Janacek ha scritto:
Milan, lo stop alla Cina di Berlusconi: il Milan deve rimanere italiano
06.05.2016 20.15 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 14459 volte

Suona quasi come una "chiamata" a Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo ma tifoso rossonero reo confesso. Silvio Berlusconi, ha parlato con cautela ma senza peli sulla lingua, al suo solito. Nel suo commento "social" il patron si è infatti augurato un futuro ancora tricolore per il suo giocattolo, appetito da interessi cinesi: "Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremmo anche sopportare con più eleganza un digiuno che sarà passeggero. Infine, a chi mi dice che bisogna vendere, rispondo: ci sto provando da un anno, ma vorrei lasciare il Milan in buone mani e che gli garantiscano un futuro da protagonista. Preferibilmente in mani italiane" sono state le sue parole.

Un desiderio espresso velatamente ma allo stesso tempo con decisione: stop alla Cina, messaggio a tutti gli imprenditori italiani interessati al bene del club. Perché se si arriverà alla cessione, sarà solo per aumentare prestigio e chance di competere ad altissimi livelli di un club abituato a pasteggiare con "caviale e champagne", per citare ancora delle parole del patron. Un anno di tentativi, non andati a buon fine: e la delusione per il fallimento della trattativa con Bee Taechaubol traspare nelle parole di Berlusconi, ora intenzionato a vederci chiaro prima di permettere ad altri soggetti di farsi pubblicità con l'impresa che più ama e che tante gioie gli ha regalato.


ma non era fatta per il sole 24ore e compagnia bella? :rofl


Sarò scèmo ma penso che con questa intervista Berlusconi ha dato definitivamente l'ok alla cessione ai cinesi...


Facci capire a noi comuni mortali come hai capito che da queste parole i nrealtà ha dato l'ok per i cinesi :rofl
Quale logica ?


Semplicemente perchè spesso (soprattutto negli ultimi tempi) fa il contrario di quello che dice.

Da Kakà, a Ibrahimovic e Thiago Silva, passando per Balotelli per finire a Bertolaso....

Come quando disse che nesta era bandiera della lazio e toglierglielo era immorale :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Milan verso la Cina
MessaggioInviato: ven 14 mar 2025, 16:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 6079
Località: Milano Centro Storico
Ah, ecco, ma poi si è saputo qualcosa del cinese quasi nullatenente che è venuto qui, ha dato 500 milioni a Fininvest e poi se n'è tornato in Cina tutto bello e paciarotto? È passato tutto in cavalleria anche qui?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010