Oggi è dom 16 feb 2025, 8:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fantacalcio: chi lo fa?
MessaggioInviato: mer 29 gen 2025, 21:03 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Sandro ha scritto:
Pinamonti è il classico giocatore che non è né carne né pesce, è un eterno incompiuto. È capace di non segnare per settimane, giocando in modo mediocre, poi improvvisamente, una volta ogni tanto ti fa una tripletta e tu devi avere la fortuna di schierarlo proprio quella volta. Poi, quando pensi che stia finalmente ingranando, la domenica successiva ti gioca di #@*§ e sbaglia anche un rigore. Confesso che ogni volta che lo schiero ho paura....

Sottoscrivo in pieno (e infatti tu nel nostro, saggiamente, l'hai lasciato in panca :grin).

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fantacalcio: chi lo fa?
MessaggioInviato: sab 8 feb 2025, 1:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Lollo11 ha scritto:
Nella lega di cui sopra ho Pinamonti, penso non serva aggiungere altro... Sicuramente il giocatore che ho maggiormente ricoperto di improperi in tutta la mia carriera fantacalcistica assieme a Pasalic. :x (Il tuo qual è, Termo? :grin)

E neanche il solito pareggiotto del #@*§ agguantato grazie a Vasquez basta a farmi passare l'arrabbiatura...

Ma sinceramente non ho un giocatore odiato nello specifico, va un po' a momenti. Vlahovic è uno di quelli che mi purga spesso, ma non porto particolari rancori verso nessuno :grin

Comunque anche se sto vacillando (nel senso che qualche dubbio me lo tengo ancora) inizio a convincermi che sia giunta l'ora di ritirarmi. Non so perché (i motivi possono essere tanti) ma non lo vivo più bene come un tempo, la parte del divertimento ha lasciato spazio sempre di più a quella delle incazzature. Quando è così (visto che dovrebbe appunto essere un gioco fatto per divertire e svagarsi) forse è arrivata l'ora di dire basta e dedicarsi ad altro. Però in particolar modo per quel che riguarda la lega storica a cui partecipo ormai da diversi anni (ho perso il conto ma saranno una quindicina) non è facile chiamarsi fuori. Forse dovrei semplicemente lavorare su me stesso per viverla con più leggerezza, bho.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]