Oggi è mar 17 feb 2026, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Un calciatore produce un'emozione che è identica a quella di un artista, quindi è giusto che riceva un lauto stipendio?
Sì, senza alcun dubbio 18%  18%  [ 2 ]
Sì, ma dovrebbe valere solo per i più bravi 0%  0%  [ 0 ]
Sono le regole del mercato a decidere quanto vale e quanto merita un giocatore 27%  27%  [ 3 ]
No, perchè il calcio dovrebbe essere prima di tutto uno sport e non un business milionario 36%  36%  [ 4 ]
Che cos'è l'arte? Un'attività sportiva può essere considerata arte? 9%  9%  [ 1 ]
Sgarbi dice solo eresie 9%  9%  [ 1 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2008, 2:16 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
io quando ci furono i mondiali in messico nel 1986 avevo 5 anni ed ero troppo piccolo,ma vedere quell'argentina-inghilterra correlato dal meglio e il peggio del piu' grande di tutti rinchiuso in un semplice pomeriggio messicano,tocco di mano(passato alla storia come nessun'altro tocco),goal decretato come il piu' bello di tutti i tempi,mi avrebbe dato piu' emozione di un concerto di pavarotti anche se fossi stato appassionato di lirica
io aumenterei il gap tra i top player e il resto della carovana(come pavarotti con un tenore ligure qualunque),in questa maniera ci sarebbe piu' equilibrio di valori EFFETTIVI
se il piu' grande cantante lirico prendessi oggi 30 milioni,non vedo perche' un maradona contemporaneo non debba prendere invece di 4,8 milioni in piu' di uno zebina qualunque

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]