Oggi è mar 17 feb 2026, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Siete favorevoli alla moviola nelle trasmissioni sportive?
57%  57%  [ 4 ]
No 43%  43%  [ 3 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
epico ha scritto:
abolirla no...ma dargli non piu' di 5 minuti in trasmissione......aberrante vedere invece come Biscardi su un rigore non dato ci fa 3 ore di trasmissione...questo e' soltanto penoso e di chi non ha argomenti tecnici con cui conversare.

Stra :quoto

Che parlassero un pò di calcio giocato, quelle pseudo-trasmissioni sportive :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 19:16 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Kerzhakov 91 ha scritto:
epico ha scritto:
abolirla no...ma dargli non piu' di 5 minuti in trasmissione......aberrante vedere invece come Biscardi su un rigore non dato ci fa 3 ore di trasmissione...questo e' soltanto penoso e di chi non ha argomenti tecnici con cui conversare.

Che parlassero un pò di calcio giocato, quelle pseudo-trasmissioni sportive :roll

Quoto anch'io...
Non ha senso passare ore a discutere se era rigore o no...
La moviola si può tranquillamente ridurre ad una carrellata di episodi dubbi da catalogare in:
-l'arbitro ha fatto bene
-l'arbitro ha fatto male
-decisione che ci poteva stare ma si poteva anche fare il contrario.

E basta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 19:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 28 mag 2008
Alle ore: 14:34
Cita:
Ma io dico...(nn prenderla come un attacco personale caro elfo ), ma voi interisti per anni avete campato co ste moviole perchè eravate le vittime...da 10 anni ancora ci sorbiamo il presunto fallo di Iuliano su Ronaldo...
Adesso, visto che siete voi dalla parte del torto, perchè quest'anno lo scudetto l'avete rubato e nn ci piove...le moviole o le discussioni che ne scaturiscono dovrebbero esser abolite?Non che siano costruttive...ma mi chiedo...perchè questa domanda nn è stata fatta quando la juve vinceva e voi piangevate?!

tranquillo bosca, mi fa piacere sentire altre campane! ;)

1) se gli interisti ci hanno pianto per anni io non ero tra quelli! :8) chiedi a loro! :/

2)gli arbitri hanno sbagliato spesso regalando all'inter punti che poi hanno fatto la differenza ma dire "rubare" è troppo! abbiamo visto chi rubava com'è finito: se l'inter sta facendo lo stesso spero venga smascherata al più presto!
a proposito di arbitri però: è possibile che si parli sempre degli errori pro-inter e mai delle (troppe) partite in cui ci hanno espulso un uomo (minimo uno) nei primi 20 minuti??? va bene recriminare però usiamo un unico peso!

3) non ho fatto prima questa domanda perchè... ho scoperto il forum da una settimana!! :asd

Cita:

In Germania la Moviola non esiste nel programma dei replay... gli errori vengono semplicemente mostrati durante la sintesi e poi non se ne parla piú...

molto meglio

mitici!! in germania hanno capito tutto!! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
arres82 ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:
epico ha scritto:

Quoto anch'io...
Non ha senso passare ore a discutere se era rigore o no...
La moviola si può tranquillamente ridurre ad una carrellata di episodi dubbi da catalogare in:
-l'arbitro ha fatto bene
-l'arbitro ha fatto male
-decisione che ci poteva stare ma si poteva anche fare il contrario.

E basta.

Bravo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]