Oggi è gio 28 mar 2024, 20:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 11:05 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Campo Testaccio ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Comunque il ragazzetto era Mattia Almaviva

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ho letto ora la notizia, ero sicuro fosse Tomaselli perché conosco bene la fisionomia del viso e gli assomigliava molto.

Tomaselli comunque è tenuto in grande considerazione a Trigoria: sto ragazzino non so se lo vedremo in A tra un po' di anni, ma Tomaselli tra 4 stagioni al massimo per me lo vediamo.


Pare che Totti abbia scelto Almaviva perché romano e molto somigliante a lui da bambino; non ha voluto darla al figlio Christian per evitare polemiche nepotistiche.

Tomaselli non è romano, ma tutti a Trigoria sanno che è il meglio nel settore giovanile: tra l'altro l'altra cosa che mi aveva ingannato sul fatto che fosse lui era che Caressa in telecronaca durante la cerimonia ha detto che Totti stava dando la fascia a un ragazzino promettente della categoria Giovanissimi (dove militano appunto Tomaselli e il figlio), mentre Almaviva è appunto un Pulcino (2006, piccolissimo).

Tomaselli lo danno già come nuovo Totti, dicono forse ancora più forte!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 12:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
P4l1ndr0m0 ha scritto:
CampoTestaccio mi hai fatto fare una figura di melma. :asd

https://www.google.it/#q=mattia+almaviva


Lo so, mi dispiace: ero convinto fosse lui perché lo conosco bene di viso e anche come statura mi sembrava fosse lui.
Ha scelto Almaviva in quanto capitano dei Pulcini, la categoria più giovane delle giovanili, una scelta simbolica insomma.
Tomaselli è un altro mondo comunque.

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 12:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
Kataklinsmann83 ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Comunque il ragazzetto era Mattia Almaviva

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ho letto ora la notizia, ero sicuro fosse Tomaselli perché conosco bene la fisionomia del viso e gli assomigliava molto.

Tomaselli comunque è tenuto in grande considerazione a Trigoria: sto ragazzino non so se lo vedremo in A tra un po' di anni, ma Tomaselli tra 4 stagioni al massimo per me lo vediamo.


Pare che Totti abbia scelto Almaviva perché romano e molto somigliante a lui da bambino; non ha voluto darla al figlio Christian per evitare polemiche nepotistiche.

Tomaselli non è romano, ma tutti a Trigoria sanno che è il meglio nel settore giovanile: tra l'altro l'altra cosa che mi aveva ingannato sul fatto che fosse lui era che Caressa in telecronaca durante la cerimonia ha detto che Totti stava dando la fascia a un ragazzino promettente della categoria Giovanissimi (dove militano appunto Tomaselli e il figlio), mentre Almaviva è appunto un Pulcino (2006, piccolissimo).

Tomaselli lo danno già come nuovo Totti, dicono forse ancora più forte!


Guardando i video e di come sta evolvendo dai primi (aveva 9/10 anni) è impressionante, ma prima anche solo di avvicinare Totti ne dovrà passare...
Comunque come tipo di giocatore più che Totti stesso è della tipologia di Messi: piccolo, baricentro basso, rapido e veloce nei cambi di direzione e nei dribling, capace di giocate rapidissime e nello stretto.
In una cosa è fissato come il Capitano: i pallonetti, li fa spesso, con successo, sia in allenamento che in partita.

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Supercì ha scritto:
Uagliú, comunque non è morto eh


Ho pensato la stessa cosa
Che patema e sopratutto che palle! Non si parla d'altro.
Capire, capisco. ma non è che condivida.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Uagliú, comunque non è morto eh


Ho pensato la stessa cosa
Che patema e sopratutto che palle! Non si parla d'altro.
Capire, capisco. ma non è che condivida.


Totti per i romani è un fratello, un figlio e per alcuni anche un padre, ha goduto e gode di una considerazione che nessun calciatore nella storia del calcio ha mai ricevuto dai propri tifosi.
La cerimonia di 50 minuti ne è la prova, e sono pure contento che nel calcio di oggi sia tornato a regnare il sentimentalismo più puro, almeno per una volta.
Ma la cerimonia l'avete vista almeno? Ho amici juventini, interisti e napoletani che si son messi a piangere nonostante Totti non fosse mai stato un loro idolo...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Cioè questo qui ha piegato pure la Nord, che non rappresenterà tutti i laziali ma ha il suo enorme valore! Ma de che stamo a parlà!
Addirittura l'hanno salutato da "migliori nemici" e non da "peggior nemici".

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
redguerrier ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Uagliú, comunque non è morto eh


Ho pensato la stessa cosa
Che patema e sopratutto che palle! Non si parla d'altro.
Capire, capisco. ma non è che condivida.


Totti per i romani è un fratello, un figlio e per alcuni anche un padre, ha goduto e gode di una considerazione che nessun calciatore nella storia del calcio ha mai ricevuto dai propri tifosi.
La cerimonia di 50 minuti ne è la prova, e sono pure contento che nel calcio di oggi sia tornato a regnare il sentimentalismo più puro, almeno per una volta.
Ma la cerimonia l'avete vista almeno? Ho amici juventini, interisti e napoletani che si son messi a piangere nonostante Totti non fosse mai stato un loro idolo...


Non ho dubbio che sia così. Diciamo che il mio bersaglio principale sono radio, tv, giornali, etc. etc. che mi stanno sfracanando i cosiddetti da mesi e che nell'ultima settimana hanno dato il peggio di sé. #@*§, quando sè dimesso Ratzinger ne hanno parlato meno :asd
Per il resto, cme ho detto, capisco, ma questa superesposizione mediatica mi fa andare di traverso anche la comprensione.

Al netto del fastidio che tutto questo rumore mi provoca, la mia sensazione personalissima è comunque di qualcosa di esagerato. I momenti di passaggio personali e/o sociali sono sempre e giustamente ricchi di pathos - il ritiro di Totti è un po' come se spostassero il cupolone, mi rendo contro, toglie un punto di riferimento - ma forse qui si sta un po' esagerando con la tristezza e il senso di fine.
Secondo me è tutta colpa di maria de filippi :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Il senso di fine non si ha, non è che con l'addio di Totti finirà l'As Roma.
Trattasi comunque di una bellissima storia, e le bellissime storie vendono tantissimo, normale il comportamento dei media.
Comunque da domani non ne parleranno già più, ne sono sicurissimo.
Ma tutta la cerimonia l'hai vista?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
redguerrier ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Uagliú, comunque non è morto eh


Ho pensato la stessa cosa
Che patema e sopratutto che palle! Non si parla d'altro.
Capire, capisco. ma non è che condivida.


Totti per i romani è un fratello, un figlio e per alcuni anche un padre, ha goduto e gode di una considerazione che nessun calciatore nella storia del calcio ha mai ricevuto dai propri tifosi.
La cerimonia di 50 minuti ne è la prova, e sono pure contento che nel calcio di oggi sia tornato a regnare il sentimentalismo più puro, almeno per una volta.
Ma la cerimonia l'avete vista almeno? Ho amici juventini, interisti e napoletani che si son messi a piangere nonostante Totti non fosse mai stato un loro idolo...

Sì ma condivido quello che ha detto Zeman in merito. Pur non condividendo gli attacchi a spalletti che doveva giustamente prediligere il risultato, pur trovando comprensibile la difficoltà di Totti di dire addio al calcio ma allo stesso tempo trovando poco condivisibile far leva sulla sua popolarità per continuare a strappare spezzoni di partita, bisogna prendere atto che Totti non ha deciso a lasciare, è stato costretto. Detto questo nemmeno concordo coi romanisti che non accetterebbero che non smettesse col calcio, magari chiudendo in qualche altra squadra in Cina o chissá dove.
Insomma le posizioni sono tutte estreme: Totti che vuole giocare ancora in una squadra di vertice, la società che gli dice basta in pubblico tramite l'ultimo arrivato, il pubblico che voleva giocasse di più in questa stagione, quelli che ancora lo avrebbero tenuto, e quelli che non lo considerano una bandiera, ma una proprietà.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
finisce quasi sempre cosi , quasi sempre i calciatori che possono ritirarsi quando gli pare tirano troppo la corda e quasi sempre le squadre in un modo o nell'altro devono fargli capire che è ora di smettere
ma è normale perchè ognuno ha i propri interessi ,qualcuno penserà che sbaglia la società e qualcuno totti , pazienza, non vale assolutamente la pena compromettere anni e anni di affetto per questo e il modo migliore e giusto di finire era comunque con una grande festa , che non capisco perchè debba essere sporcata con la voglia di creare controversie , veramente ieri c'era solo da celebrarlo , e cosi è stato , e in quel contesto ci stanno anche i pianti , al resto ci si pensa dopo ma ripeto che non capisco perchè costantemente cercare qualsiasi elemento di polemica e zeman in questo è un fuoriclasse


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010