Oggi è mer 17 apr 2024, 0:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Molti non lo sanno, ma appena lo hanno inquadrato io sapevo chi era perché ne avevo sentito parlare: il bambino a cui Totti ha dato ls fascia si chiama Pietro Tomaselli ed è un ragazzino nato a Charleroi e preso dalla Roma che ha già un contratto di 10 anni con la Nike e che era stato cercato da mezza Europa.
Totti stesso lo conosce bene e lo sta seguendo personalmente e considera, calcisticamente, piú del figlio stesso.
Basta guardare come lo guardava.
L'Anderlecht lo prese dallo Charleroi e i belgi non lo facevano giocare nei tornei internazionali per non farlo notare: il padre gli fece allora parecchi video e li pubblicó creando un profilo registrato per il figlio.
A quel punto sono arrivati tutti i Club maggiori e il padre con il ragazzo hanno scelto la Roma per tornare in Italia.
Un ex osservatore della Juve di cui ora non ricordo il nome e chd voleva portarlo a Torino ha detto: "Dipende da Pietro, se avrà testa ha il 90% delle possibilità di diventare un giocare importante e il 10% di arrivare ai livelli di Messi"

Quella fascia Totti non l'ha voluta dare a caso a questo ragazzo ancor piú che al figlio che gioca insieme a Pietro Tomaselli stesso.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk


Copio questo messaggio su facebook. :D

Mi piace, in quanto tra le tante lacrime/messaggi strazianti di addio/gioia/dolori ecc apre un piccolo squarcio verso il futuro.

La Roma non finisce con Totti.


Scrivi Pietro Tomaselli su google e su Youtube e guardati i video, impressionante.
Guradati anche il suo profilo Facebook: i giocatori della Roma si sono spesso "allenati" con lui e fatti parecchie foto, Totti su tutti.

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
redguerrier ha scritto:
Mi ero dimenticato di Dzeko.
SALUTATE IL CAPOCANNONIERE!

E chi l'avrebbe immaginato dopo l'anno scorso.

Assurda la vita. Finalmente ha cacciato le palle e ha segnato a raffica, e con tutte le occasioni mancate sarebbe arrivato a 40 gol :asd

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Seguo il calcio perché lo amo. Indipendentemente da tutto lo amo.
Non sono nemmeno uno a cui uno nello sport e nella vita piace vedere dietrologie, lobby o roba simile, ma a volte occorre un minimo di razionalità.
Poi questo forum covo di personaggi che gridano allo scansamento per metà delle partite della Juve non credo mi possa fare le morali.
Fatto sta che le partite di fine campionato, tra squadre non acerrime rivali, favoriscono sempre chi si gioca qualcosa. Non è tutto così fortunatamente il calcio, ma le ultime due giornate tipicamente vanno così. E ripeto che non è un discorso di Roma o meno.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Avevo immaginato fosse quello Tommaselli il ragazzetto, ma non gli somigliava

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Pagelle stagionali, senza troppi commenti inutili:

Cita:
Szczesny: 7
Alisson 6,5
Lobont SV

Rudiger 6,5
Fazio 6,5
Vermaelen SV
Manolas 6,5
Juan Jesus 6
Mario Rui 5,5
Emerson Palmieri 7
Bruno Peres 5,5
Florenzi 6

De Rossi 7
Strootman 7
Nainggolan 8
Paredes 6,5
Gerson SV

Perotti 6,5
El Shaarawy 6,5
Dzeko 7,5
Salah 7

Spalletti 7

Totti 10


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Logan ha scritto:
Fatto sta che le partite di fine campionato, tra squadre non acerrime rivali, favoriscono sempre chi si gioca qualcosa. Non è tutto così fortunatamente il calcio, ma le ultime due giornate tipicamente vanno così. E ripeto che non è un discorso di Roma o meno.

Il Genoa ha giocato un campionato pietoso, al di sotto di quelle che erano le aspettative iniziali, quindi ora giocarsi questa ultima partita di campionato con il coltello tra i denti era il minimo che potesse fare per scusarsi coi tifosi
Inoltre il Genoa non sarà un acerrimo rivale della Roma ma è molto legato al Napoli, infatti sono gemellate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18068
Logan ha scritto:
Seguo il calcio perché lo amo. Indipendentemente da tutto lo amo.
Non sono nemmeno uno a cui uno nello sport e nella vita piace vedere dietrologie, lobby o roba simile, ma a volte occorre un minimo di razionalità.
Poi questo forum covo di personaggi che gridano allo scansamento per metà delle partite della Juve non credo mi possa fare le morali.
Fatto sta che le partite di fine campionato, tra squadre non acerrime rivali, favoriscono sempre chi si gioca qualcosa. Non è tutto così fortunatamente il calcio, ma le ultime due giornate tipicamente vanno così. E ripeto che non è un discorso di Roma o meno.


Non è un discorso di Roma che però stai facendo nel topic di una partita della Roma.
In cosa saremmo stati favoriti oggi precisamente?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Campo Testaccio ha scritto:
Scrivi Pietro Tomaselli su google e su Youtube e guardati i video, impressionante.
Guradati anche il suo profilo Facebook: i giocatori della Roma si sono spesso "allenati" con lui e fatti parecchie foto, Totti su tutti.

Si si, già lo conoscevo.

Ma in quel momento non avevo realizzato fosse lui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Perché tornato dal mare stavo vedendo quella parlo della vostra amata lupa. Dicevo in continuazione ora fa gol la Roma dall'85 esimo in poi perché il Genoa mi dava l'idea di poco impegno negli ultimi 15 minuti, dopo il 2-2 insomma. Sul pallone in mezzo difesa ferma totale eccetera.
E basta leggere qualche mio commento per capire che l'ultima cosa che sono è pro Naples. Poi per me per n motivi meritava il Napoli il secondo posto, ma non mi interessa.
Di questa partita rimarrà l'addio del vostro Capitano. Molto bello e commovente il tutto.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Logan ha scritto:
Seguo il calcio perché lo amo. Indipendentemente da tutto lo amo.
Non sono nemmeno uno a cui uno nello sport e nella vita piace vedere dietrologie, lobby o roba simile, ma a volte occorre un minimo di razionalità.
Poi questo forum covo di personaggi che gridano allo scansamento per metà delle partite della Juve non credo mi possa fare le morali.
Fatto sta che le partite di fine campionato, tra squadre non acerrime rivali, favoriscono sempre chi si gioca qualcosa. Non è tutto così fortunatamente il calcio, ma le ultime due giornate tipicamente vanno così. E ripeto che non è un discorso di Roma o meno.

Non solo i biscotti ma il biscotto travestito da partita vera, e meno male che i complottisti siamo noi :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010