Oggi è gio 18 apr 2024, 8:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
ElMauro ha scritto:
Comunque il ragazzetto era Mattia Almaviva

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ho letto ora la notizia, ero sicuro fosse Tomaselli perché conosco bene la fisionomia del viso e gli assomigliava molto.

Tomaselli comunque è tenuto in grande considerazione a Trigoria: sto ragazzino non so se lo vedremo in A tra un po' di anni, ma Tomaselli tra 4 stagioni al massimo per me lo vediamo.


Pare che Totti abbia scelto Almaviva perché romano e molto somigliante a lui da bambino; non ha voluto darla al figlio Christian per evitare polemiche nepotistiche.

Tomaselli non è romano, ma tutti a Trigoria sanno che è il meglio nel settore giovanile: tra l'altro l'altra cosa che mi aveva ingannato sul fatto che fosse lui era che Caressa in telecronaca durante la cerimonia ha detto che Totti stava dando la fascia a un ragazzino promettente della categoria Giovanissimi (dove militano appunto Tomaselli e il figlio), mentre Almaviva è appunto un Pulcino (2006, piccolissimo).

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Mia personale top-11 della Seria A:

Donnarumma

A.Conti -- Bonucci --- Chiellini -- A.Sandro

Khedira
Cuadrado ------------ Insigne
Nainggolan

Mertens -- Higuain


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
Zeman intervistato su Sky è andato pesante sullaSocietà Roma intesa come dirigenza:
"Oggi più che una festa per me era un funerale, è una festa se il festeggiato sceglie di farla. Oggi hanno scelto per lui. So che ha voglia ancora di giocare e non lo vedo in giacca e cravatta per me deve continuare all'estero.
Di Francesco accetterà la Roma, ma per me non farà una buona scelta perché è abituato a una buona organizzazione societaria al Sassuolo, mentre a Roma c'è molta confusione, non c'è chiarezza.

Uno cambia società per andare a lavorare in un posto migliore"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
sono d'accordo con zeman...totti deve giocare ancora qualche anno...poi smetterà quando vuole lui :smokin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 2:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Stavo quasi credendo all'imponderabile, ma purtroppo Perotti ha deciso che non era il caso di rovinare la festa al capitano.

E forse è stato meglio così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 9:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
MarkPocho ha scritto:
Stavo quasi credendo all'imponderabile, ma purtroppo Perotti ha deciso che non era il caso di rovinare la festa al capitano.

E forse è stato meglio così.


Anche se noi siamo si gironi e voi solo ai Playoff, io da romanista mi sento più indietro di oggi rispetto a voi, mi sento già sorpassato: questo vostro finale di campionato straordinario ha mostrato le eccezionali basi ormai consolidate sotto la guida di Sarri.
Inoltre sono più che convinto che voi, al contrario di noi, pur non avendo paradossalmente la certezza della prossima CL (il Playoff sono sicuro che ve lo "bevete" visto anche che per ranking siete già sicuramente tra le 5 Teste di Serie e le squadre ostiche come Liverpool e Siviglia saranno anche esse Teste di Serie) terrete tutti i migliori giocatori, la famosa base, e aumenterete ulteriormente la profondità e la qualità della rosa già ottime.

Noi invece ripartiremo da una nuova guida tecnica, nonostante il risultato raggiunto, e, ancor peggio, ci saranno le solite 2 cessioni importanti che non permetteranno di tenere la benedetta base.

Io già oggi mi vedo dietro nel prossimo campionato naturalmente alla Juve, ma anche sorpassato da Napoli e Inter che, per me, con l'acquisizione di un'ottima guida tecnica come Spalletti, bravissimo a ricostruire, e soprattutto grazie a un mercato che sono convinto sarà faraonico, ci supereranno entrambe.

Ci vedo a lottare per la quarta piazza con il Milan, mentre io vi vedo come assoluti favoriti in caso la Juve, anche se non vedo come, cada nella prossima stagione.

Quindi dopo la giornata di ieri, che in teoria ci dovrebbe far sentire più solidi, molti a Roma si sentono più deboli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Emerson Palmieri: confermata la rottura del legamento crociato, stop di 6 mesi, lo rivedremo a fine anno.
E ora la quota crociati rotti è salita a 6...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 10:24 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Formazione che sui nomi Pali mi trova d'accordo tranne che metterei Buffon e leverei Cuadrado per Callejon.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 10:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
CampoTestaccio mi hai fatto fare una figura di melma. :asd

https://www.google.it/#q=mattia+almaviva


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 11:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Mia personale top-11 della Seria A:

Donnarumma

A.Conti -- Bonucci --- Chiellini -- A.Sandro

Khedira
Cuadrado ------------ Insigne
Nainggolan

Mertens -- Higuain

Milìnkovic savic al posto di Alex Sandro


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010