Oggi è sab 20 apr 2024, 0:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
ElMauro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Mi ero dimenticato di Dzeko.
SALUTATE IL CAPOCANNONIERE!

E chi l'avrebbe immaginato dopo l'anno scorso.

Assurda la vita. Finalmente ha cacciato le palle e ha segnato a raffica, e con tutte le occasioni mancate sarebbe arrivato a 40 gol :asd


Altro che 40, molte di più: Dzeko ha fatto 29 goal perché la squadra gli ha fornito almeno una 70ina di ottime palle goal.
È un attaccante molto forte, ma è un attaccante che segna con una percentuale del 25/30% rispetto alle occasioni che gli capitano a partita.

Per fare quell'ulteriore salto che ti porta tra gli attaccanti da massimi livelli internazionali (Higuain, Lewandowsi, Suarez) devi stare almeno sul 50% di realizzazione delle palle goal che ti capitano in una partita, inoltre devi essere "pesante" nelle gare pesanti cosa che Dzeko non fa quasi mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Il gol è arrivato all'ultimo perchè alla fine non avevamo più nulla da perdere ed è stato un arrembaggio totale (Fazio centravanti con Dzeko e De Rossi in difesa al suo posto ad un certo punto, per dirti).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 23:01 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
La stagione della Roma resta eccezionale!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 23:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Emozionante a dire poco, mai vista una cosa del genere su un campo di calcio. Mi sono addirittura commosso...

Grazie Francè, di tutto.

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 23:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38974
Totti (per ovvie ragioni) non mi è mai stato simpatico. Non posso dire di odiarlo perché non è un sentimento che mi appartiene né da tifoso né da appassionato di sport e di calcio. Però posso senz'altro dire di averlo detestato sportivamente parlando. Neanche quando giocava in nazionale ho fatto il tifo per lui, neanche per un minuto. Non mi è mai stato simpatico.
Eppure al di là di tutto non posso senz'altro dire di vederlo con indifferenza. Anzi. Diciamo che a mio modo e in silenzio ho invidiato la sua figura e ciò che lui rappresentava per la sua squadra. Mi sarebbe piaciuto da tifoso avere (nel bene o nel male) uno come lui in squadra. Ma purtroppo ce lo avevano gli altri e ogni tanto qualche rosicata ci stava.
Nel mio piccolo comunque credo sia giusto rendere onore ad un giocatore che ha fatto la storia e che come tale andrà sempre ricordato. Di sicuro anche a chi lo ha sempre detestato sportivamente parlando (come il sottoscritto) farà uno strano effetto non vederlo più indossare quella maglia.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Io ancora non ho realizzato il tutto.
Youtube brulica di video, per chi se lo fosse perso corra a vedere la cerimonia.
È la terza volta che rivedo il tutto, ed è la terza volta che finisco il video con la pelle d'oca e gli occhi umidi.

De Rossi che gli consegna la targa visibilmente commosso e senza incrociare il suo sguardo, Florenzi in lacrime come un bambino, il roccioso Radja con gli occhi bagnati, quell'abbraccio a Emerson, il momento in cui si appoggia ai cartelloni pubblicitari durante il giro di campo e forse realizza realmente cosa sta succedendo, il tifoso che si inginocchia davanti a lui e lui che lo abbraccia, l'abbraccio ai figli e ad Ilary, quel discorso iniziato a modo suo, con una battuta.

Grazie di tutto Francè, con tutto il cuore.
Arrivederci.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Comunque il ragazzetto era Mattia Almaviva

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
stavo lavorando e ho sentito in radio alcuni momenti della festa di totti...
devo dire che anche alla radio mi sono abbastanza emozionato...
per me qualche altro anno può farlo e lui lo sa
quest'anno è stato gestito malissimo...gli ultimi 20 minuti deve entrare...con i suoi colpi può sempre cambiare la partita
a differenza di lud,il totti che ho apprezzato di più è quello del 2004 e quello degli ultimi 10 anni...
inutile dire che era un gran giocatore anche prima ma non riuscivo ad apprezzarlo...
spero per totti che continui a giocare...grande francè :respect


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
redguerrier ha scritto:
Io ancora non ho realizzato il tutto.
Youtube brulica di video, per chi se lo fosse perso corra a vedere la cerimonia.
È la terza volta che rivedo il tutto, ed è la terza volta che finisco il video con la pelle d'oca e gli occhi umidi.

De Rossi che gli consegna la targa visibilmente commosso e senza incrociare il suo sguardo, Florenzi in lacrime come un bambino, il roccioso Radja con gli occhi bagnati, quell'abbraccio a Emerson, il momento in cui si appoggia ai cartelloni pubblicitari durante il giro di campo e forse realizza realmente cosa sta succedendo, il tifoso che si inginocchia davanti a lui e lui che lo abbraccia, l'abbraccio ai figli e ad Ilary, quel discorso iniziato a modo suo, con una battuta.

Grazie di tutto Francè, con tutto il cuore.
Arrivederci.


Cerimonia stupenda, da brividi.
Però io ho visto tutta la cerimonia in diretta e poi invece ho rivisto almeno 15 volte, con volume della Tv a 80, il goal di Perotti: vedevo il goal e rimandavo indietro, vedevo il goal e l'esultanza impazzita dell'Olimpico e rimandavo di nuovo indietro con il MySky, tanto che il vicino, pur romanista, è venuto a implorarmi di abbassare almeno il volume :)

Era tantissimo tempo che l'Olimpico non esplodeva a questi livelli come nel 3-2 di oggi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Uagliú, comunque non è morto eh


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010