Oggi è gio 18 apr 2024, 17:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 21 mag 2017, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
aladestra ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Addirittura per la vergogna! Nah, non siamo mica l'Inter o il Milan ;)


Sì, perchè dopo una sfilza di finali perse, perdere l'ennesima sarebbe veramente da barzelletta. Hai voglia a dire "eh ma almeno noi ci arriviamo" :smokin


Detto da uno che in vita sua di finale non ne ha vista neanche una la cosa è molto credibile :sisi

Dovessimo perdere mi vergognerò tantissimo, proprio si, spaccherò i mobili, manderò affanculo i vicini, ma vergognarsi suvvia...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 mag 2017, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
Ryuk ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Con tutto il rispetto per Roma e Napoli, ma se le milanesi non torneranno presto ad alti livelli la striscia di campionati vinti rischia di diventare imbarazzante (per le avversarie).


In entrambe le milanesi non è rimasto piu nessuno, ne a livello dirigenziale ne sul campo, di quelli sanno cosa significa vincere: Imho se tutto va bene ci vorranno un paio d'anni (il prossimo nel caso dell'inter, se imbrocca l'allenatore) per tornare competitivi a livello champions, e 3-4 per poter lottare seriamente per lo scudetto. Sempre se tutto va bene eh.


La Juventus di ritorno dalla serie B ce ne ha messi cinque per tornare a vincere il campionato. Ma le milanesi (secondo me) partono leggermente avanti rispetto alla Juventus post calciopoli. L'Inter lo scorso anno è arrivata 4', il Milan quest'anno 6'. Entrambe devono rifondare l'organico ma qualcosa di buono in quello attuale c'è anche. Così come entrambe hanno alle spalle società forti economicamente e intenzionate ad investire pesantemente (almeno da quel che si legge). La Juventus aveva giocatori importanti in squadra (Buffon su tutti) ma un management sportivo tutto da reinventare e difatti qualche stagione l'ha persa con scelte discutibili (penso all'anno dei Felipe Melo e Diego).

Seraph33 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Con tutto il rispetto per Roma e Napoli, ma se le milanesi non torneranno presto ad alti livelli la striscia di campionati vinti rischia di diventare imbarazzante (per le avversarie).


Non sono d'accordo, se il Napoli non vende nessuno e fa 2-3 ritocchi giusti, secondo me, il prossimo anno può vincerlo. Poi se la Juve dovesse fare il triplete avrebbe un calo motivazionale notevole e magari si potrebbe accontentare di arrivare fra le prime tre oltre a vincere le varie coppe di contorno come le supercoppe e il mondiale per club.


Il Napoli e la Roma in questo campionato si sono rivelate avversarie di tutto rispetto, su questo non ci piove.
Anche se probabilmente il distacco finale in classifica è un pò bugiardo, con la Juventus che ha mollato un pò sentitasi ormai campione e complice le altre due finali da giocare.
Come budget nelle prossime stagioni potrebbero anche crescere (la Roma di sicuro) e avere un management sportivo migliore (vedi Monchi alla Roma) ma non è detto che basti. Bisogna però vedere quali pezzi pregiati verranno ceduti.
La Juventus sta lavorando di prospettiva e il gruppo attuale (anche in caso di triplete) sembra ancora sul pezzo.
Volendo fare un ragionamento elementare, difficilmente Roma e Napoli faranno più punti rispetto a quest'anno ma anzi rischiano di farne di meno. Non saprei dire se la Juventus può farne di meno.

Per ciò che riguarda il calo motivazionale post triplete. Direi che dipende da come viene gestita quella fase (anche come scelta dell'allenatore, ad esempio). Il paragone con l'Inter post triplete non si può fare, i neroazzurri avevano molti giocatori a fine ciclo e avanti con l'età. La Juventus a parte Buffon e Barzagli non è affato vecchia e comunque sia sta lavorando in prospettiva avendo già acquistato diversi giovani interessanti. Il paragone non regge sotto tanti aspetti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 mag 2017, 21:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Con tutto il rispetto per Roma e Napoli, ma se le milanesi non torneranno presto ad alti livelli la striscia di campionati vinti rischia di diventare imbarazzante (per le avversarie).

Questa mi pare di averla già sentita :asd
Supercí, Supercí!

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 mag 2017, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Con tutto il rispetto per Roma e Napoli, ma se le milanesi non torneranno presto ad alti livelli la striscia di campionati vinti rischia di diventare imbarazzante (per le avversarie).

Questa mi pare di averla già sentita :asd
Supercí, Supercí!

Eccomi!
Blasoooooooooooone?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 mag 2017, 22:43 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3009
AdminForumCalcio ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
odisseo ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Buona partita per quanto riguarda la parte offensiva, un po' meno quella difensiva. L'importante adesso è non mollare, rimanere con la concentrazione alta e possibilmente fare il terzo.


Il Crotone sta facendo da "contorno" oppure sta provando a salvarsi considerato anche il risultato di Empoli ?

Ma che domanda è!?


E' la domanda di uno che non sta guardando la partita, considerato che il commento di Vimarna si riferisce soltanto alla Juventus.

Neanche più le domande si possono fare ?


È una domanda che non merita risposta.


Uhm, forse devo tornare cattivo come un tempo, e non vi conviene.


E cosa avrei detto di male? :?:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 mag 2017, 22:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Complimenti alla Juve, nonostante tutto ha dimostrato di essere la più forte di tutte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 mag 2017, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Nonostante tutto cosa? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 mag 2017, 23:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Addirittura per la vergogna! Nah, non siamo mica l'Inter o il Milan ;)


Sì, perchè dopo una sfilza di finali perse, perdere l'ennesima sarebbe veramente da barzelletta. Hai voglia a dire "eh ma almeno noi ci arriviamo" :smokin


Detto da uno che in vita sua di finale non ne ha vista neanche una la cosa è molto credibile :sisi

Dovessimo perdere mi vergognerò tantissimo, proprio si, spaccherò i mobili, manderò affanculo i vicini, ma vergognarsi suvvia...


Comunque dammi la Fiat, e poi vedi se non ti porto il Napoli in finale.... che #@*§ di discorsi...è come se io mi andassi a vantare con un tifoso del Bologna o del Bari... Forza Real, facci questo favore...

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 mag 2017, 0:10 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Addirittura per la vergogna! Nah, non siamo mica l'Inter o il Milan ;)


Sì, perchè dopo una sfilza di finali perse, perdere l'ennesima sarebbe veramente da barzelletta. Hai voglia a dire "eh ma almeno noi ci arriviamo" :smokin


Detto da uno che in vita sua di finale non ne ha vista neanche una la cosa è molto credibile :sisi

Dovessimo perdere mi vergognerò tantissimo, proprio si, spaccherò i mobili, manderò affanculo i vicini, ma vergognarsi suvvia...


Comunque dammi la Fiat, e poi vedi se non ti porto il Napoli in finale.... che #@*§ di discorsi...è come se io mi andassi a vantare con un tifoso del Bologna o del Bari... Forza Real, facci questo favore...


Contento? :acm


Allegati:
Screenshot_20170522-000807.png
Screenshot_20170522-000807.png [ 297.16 KiB | Osservato 831 volte ]

_________________
Fino alla fine forza Juventus
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 mag 2017, 0:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
br1BUFFONcin1 ha scritto:
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Addirittura per la vergogna! Nah, non siamo mica l'Inter o il Milan ;)


Sì, perchè dopo una sfilza di finali perse, perdere l'ennesima sarebbe veramente da barzelletta. Hai voglia a dire "eh ma almeno noi ci arriviamo" :smokin


Detto da uno che in vita sua di finale non ne ha vista neanche una la cosa è molto credibile :sisi

Dovessimo perdere mi vergognerò tantissimo, proprio si, spaccherò i mobili, manderò affanculo i vicini, ma vergognarsi suvvia...


Comunque dammi la Fiat, e poi vedi se non ti porto il Napoli in finale.... che #@*§ di discorsi...è come se io mi andassi a vantare con un tifoso del Bologna o del Bari... Forza Real, facci questo favore...


Contento? :acm


:rofl :rofl :rofl

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010