Oggi è sab 20 apr 2024, 7:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 22:26 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
il Mister ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Sandro ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Sandro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Una domanda generale.
Ma gli errori clamorosi di Buffon sui primo due gol dove li vedete? Perchè li sto riguardando proprio ora e non mi sembra ci siano, o almeno non sono così evidenti. Sul primo stava pure per fare un miracolo.

Sul primo gol il colpo di testa iniziale si poteva bloccare, invece Buffon si è prodotto in una goffa respinta che ha consegnato praticamente il pallone agli attaccanti romanisti. Ho giocato come portiere e un po' di esperienza ce l'ho: ad occhio mi è sembrato il classico errore che i portieri commettono quando il tiro è meno forte di quanto si aspettano.


Va bene sul primo, ma ho sentito gente che si lamentava di Buffon per il secondo goal: come si poteva prendere quel colpo, letteralmente, di biliardo?
Quello è proprio un colpo di stecca con leggero effetto e spigolo in buca d'angolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche qui ci vedo responsabilità di Gigi: anche questo tiro non era tanto forte e non era neppure ad effetto. Il portiere era sulla traiettoria, avrebbe potuto almeno deviarlo se avesse voluto. L' impressione è che Buffon abbia pensato che il pallone andasse fuori.


Che abbia pensato che andasse fuori è fuor di dubbio, si vede proprio da come guarda il pallone con sorpresa, ma che si potesse fare qualcosa ho qualche dubbio: su quel tipo di conclusioni siamo sempre portati a credere che ci sia complicità del portiere, ma in questo caso era proprio un colpo magico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Credo ci sia stata una deviazione di Bonucci che ha spostato la traiettoria verso destra...


assolutamente incolpevole su quel gol , la palla ha preso una traiettoria strana ed ha acquistato velocità. Buffon poteva fare meglio solo sul primo ma anche lì non è errore evidente, ha sbagliato la difesa anzi la fase difensiva perché era un calcio da fermo.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 22:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
FootballIsLife ha scritto:
La juve stasera perde e poi batte il Crotone facendolo retrocedere. Watch this

:asd :asd :asd

Comunque complimenti alla Roma, che delle tre che sta lì su è quella che mi piaciucchia di più. Che giocatore Salah e il Ninja (mio centrocampista preferito in Italia)

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Il Ninja questa stagione ha segnato contro Juventus, Milan, Inter, Fiorentina e Lazio, delle big ha mancato di purgare solo il Napoli.
Not bad.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 23:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Red ma tu preferisci Fazio o Manolas? Ho avuto una discussione con alcuni ragazzi su chi fosse piu bravo xD

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 mag 2017, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
redguerrier ha scritto:
Il Ninja questa stagione ha segnato contro Juventus, Milan, Inter, Fiorentina e Lazio, delle big ha mancato di purgare solo il Napoli.
Not bad.


Fidati di lui, si sa... :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 mag 2017, 7:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
aladestra ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Per quantro mi riguarda Radja Nainggolan è il giocatore dell'anno della Serie A 2016/17.

E si, è meglio di Vidal.



BLASFEMIAAAAAAA BLASFEMIAAAAAAA BLASFEMIAAAAAA Che i pasdaran dello juventinismo abbiano pietà di te.


In effetti è una discreta minvhiata :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 mag 2017, 7:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Magari ne avete già parlato e me lo son perso. Ma Rugani come ha giocato?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 mag 2017, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
skawise ha scritto:
Magari ne avete già parlato e me lo son perso. Ma Rugani come ha giocato?


Migliore in campo nettamente, non fosse per lui la partita sarebbe finita 5-6 a 1 per noi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 mag 2017, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
FootballIsLife ha scritto:
Red ma tu preferisci Fazio o Manolas? Ho avuto una discussione con alcuni ragazzi su chi fosse piu bravo xD


Manolas è più forte, deve solo ricordarselo e smetterla di fare la gay snob che se gli sbatte il pallone sulla coscia sta dolorante per tutta la partita.
Le sue prestazioni sono volutamente calate dopo il mancato rinnovo con passaggio dai 3 ai 4.5 milioni a stagione, stesso periodo in cui si è accordato già con un'altra squadra (Inter?). A giugno se ne va sicuro.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 mag 2017, 15:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Il Ninja questa stagione ha segnato contro Juventus, Milan, Inter, Fiorentina e Lazio, delle big ha mancato di purgare solo il Napoli.
Not bad.

Ci ha pensato lo scorso anno :sisi

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010