Oggi è mer 24 apr 2024, 0:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 16:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
0-3 partita quasi chiusa.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 16:52 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3230
0-5. Cioè, li abbiamo distrutti...manco fossero il Pescara.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39050
Il Torino quest'anno in casa aveva sempre fornito prestazione degne, avendo un buon rendimento e giocando un buon calcio.
Oggi invece il Napoli ha semplicemente scherzato con il toro, ho visto la partita a sprazzi ma la superiorità dei partenopei è stata schiacciante e a tratti imbarazzante. Messaggio alla Roma in chiave 2' posto.

Sarri mi è complessivamente antipatico (per le sue uscite da piangina o le lamentele continue) ma dal punto di vista tattico sta insegnando calcio, poche storie. Una squadra che gioca in maniera superba e lo fa con una scioltezza clamorosa. Il bel gioco basta per vincere i campionati? Solitamente no, ma immagino che i tifosi napoletani (o la maggior parte di essi) se ne fregano relativamente di questo quesito, quando una squadra gioca così non puoi che esaltarti e gioire. Il resto direi che viene dopo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 17:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ripeto, il Napoli merita veramente il secondo posto e credo che da stasera lo prenderà e non lo mollerá fino a fine campionato.. la sola cosa x cui godrei che non ci riuscissero sono alcuni loro tifosi, veramente insopportabili.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 19:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
I tweet di Anna Trieste

Cita:
Per #TorinoNapoli Sarri schiera i titolari titolarissimissimi perché se non si arricchisce lui non si devono arricchire nemmeno loro

Ma quindi Maksimovic is the new Di Natale?

Noto con piacere che qualcheduno ha convinto Hysaj che pettinarsi come Clarke Gable dopo un'influenza intestinale non era una buona idea

Per capire il carattere di Hamsik basta vedere lo scuorno per questo fatto che con maglia skin si vedono i capezzoli

Il capetiello imperiale #Hamsik

Uèèèèèèèèèèè ma sta morendo Callejoooon

Ma fermate il gioco, nemmeno il conforto dei parenti, quello sta morendoooooooo

La fermezza di Reina che siccome Ghoulam stava giocando palla con Callejon ancora a terra JEEETT STA PALL A VIA E FOR CHITEBBBBIV

Mi sento di condividere soprattutto nella parte GHOULAAAAAAAAAAM CHITEBBIVVVVVVVVVVVV

In occasione di questo bel calcio d'angolo se siete d'accordo facciamo tanti tanti auguri a #LaMammaDiGhoulam

Caaaaaaaaalllllleeeeeejooooon

Totoreeeeeeeeee

Questo gol di Callejon si definisce tecnicamente "Mister se a voi De Laurentiis vi deve arricchire a me m'adda fa proprie na statua d'oro"

Va ricordato infatti che Callejon non toglie la maglia del Napoli nemmeno quando va a dormire, a tipo marito con la mugliera incinta: se poi adda correr?

Bravo Sarri che per alimentare il gossip sul suo approdo al capitalismo si è fatto i capelli alla Catilina

Li abbiamo già fatti gli auguri a #lamammadiGhoulam?

SIGNORA MA A STU CRIATUR NON CI POTEVATE METTERE LE LENTI DA PICCERILLO

Mi pare evidente che Callejon non ha fatto questo gol perché sta ancora scioccato per il ratto del pallone di mano di Molinaro

RAGAZZI ADESSO BASTA

La bucchinità di Mertens consiste tutta in quella sua pervicace convinzione di poter superare in altezza un portiere altissimo pur essendo lui un metro e una vigorsol

Ragazzi tutta questa eleganza e leziosità astipatevela per quando vi invita per il tè la signora Jaqueline. Adesso VIULEEEENZ

Buonasera @acmilan quando ve lo possiamo portare Ghoulam? Lo volete smontato o già montato? Fateci sapere grazie

In senegalese antico Koulibaly significava A FESS E MAMMT GHOULÀMMM

A giudicare dalla faccia che tiene, Sarri non si vuole arricchire, Sarri vuole i soldi per pagarsi lo psichiatra

Marek?

MAREK!

Marek io ti proibisco di avere paura di tirare in porta! Tira Allan e tu nun può tirà? Basta!

Ma che tiene Marek mio? Lo dobbiamo portare nu poco 'o mare, sta bianco bianco

Prima di effettuare la rimessa laterale Ghoulam scruta l'orizzonte con lo stesso sguardo di chi deve raggiungere gli amici a mare dopo mezz'ora di sonno sott'o 'mbrellone a Ischitella: aeh, e mo' arò stann?

HAMSIK SE NON TIRI UNA SEGGIATA TI FACCIO FARE IL TESTIMONIAL DEL PESCE SURGELATO ALTRO CHE KIMBO

Io comunque non lo so che ci danno a mangiare a Callejon

Comunque alla fine è vero gli errori arbitrali si compensano: al rigore non visto corrispondono i non fuorigioco visti

#TorinoNapoli

Una sintesi del primo tempo:Gol mangiati 654278
Rigori non visti 1
Fuorigioco inesistenti 2
Chitemmuorti 182726262692827
#OptaMammt
Nondimeno apprezzabile la praxeologia di Allan che a Premium dice sostanzialmente: "C'ata rutt 'o cazz voi e la bellezza, amma fa gol!"

Kafka raccontò della metamorfosi di un uomo in scarrafone. Noi racconteremo della metamorfosi di un Hamsik in Gabbiadini

Come soffro

Come jastemmo

Ma qua mi pare che solo Callejon è consapevole della circostanza che quella rezza sta là per fare i gol e non per pescare le maruzze

Per favore non fate male a Ghoulam che se è difettato poi manco i cinesi del Milan se lo pigliano

MARONNAMIAAAAA

Ma del resto se Hamsik avesse fatto gol su calcio d'angolo era possibile che il padreterno anticipasse l'apocalisse

INSIGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Bravo Mertens che poteva fare gol lui ma lo fa fare a Insigne perché "Prova tu ché fin'e mmo' non hai ancora tirato in porta, noi stiamo da tre ore e non siamo #@*§ di mettere una scopa"

Mertens ma lo vuoi capire che Hart è alto? Niente nun 'o vvò capì

Dentro Piotr per Allan

AWWWWWWWWWW IL MIO AMOREEE #rog per #hamsik

Bravo Rog, si applaude sempre quando esce Marek, pure se esce dal parcheggio

Guardate, a parte il mio ex io non ho mai visto un maschio più picchiato di Callejon

Ragazzi ho capito la vittoria di Macron e che il vento è cambiato ma a destra non ci stanno solo Le Pen e Salvini, ci sta pure Callejon, non abbiate pauraaaaaaaaaaa

Goooooooooool

LA SEGGIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La seggiata belga

Vi spiego il gol di Mertens: stop a Parigi, preparazione tiro a Caivano, seggiata a Torino

Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallleeeeeeeeeejoooooon #gol

Solo Callejon può trasformare in gol la uallera di Ghoulam

Callejon: la resistenza di Giulio Andreotti nel fisico di Rodolfo Valentino

PIOOOOOOOOTRRRRRRRRRR #gol

Che ci tiene quel Pioooooooooooooooooooooootr

Questo gol di Zielinski si definisce tecnicamente "La seggiata belga è bella ma se permettete pure la polacca rasoterra tiene il suo perché"

Dentro Arcadio per Callejon. Vai Arcadio vai sciuoglie 'e cosce

Rog lo vedo proprio il tipo che invita la gnora a casa e ci sputa nel caffè #amiamolo

È bell Milik, entra e vuole fare gol, qua prima di fare gol abbiamo buttato il sangue tre quarti d'ora

Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Chi ha fatto cinquinaaaaaaaaa

Son tutte belle le mamme del mondo. Quella di Callejon però oggi un po' di più #FestaDellaMamma #GrazieSignò #TeneteUnCaffèPagato

Cara Venere, lievt' a miez, la nuova dea della bellezza è PARTENOPE #TorinoNapoli #LaBestiaeLaBella #0a5

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 19:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Mamma mia Hart che brocco

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010