Oggi è ven 9 mag 2025, 21:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 21:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Domenica 7 Maggio 2017 ore 15.00

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 18:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
ADV, Rifletterò sul mio futuro: critiche vanno oltre
07.05.2017 17:34 di Redazione FV Twitter: @firenzeviola_it articolo letto 6147 volte
© foto di Federico De Luca
ADV, Rifletterò sul mio futuro: critiche vanno oltre
Queste le parole del patron della Fiorentina Andrea Della Valle nel post partita: “È stata una partita strana, faccio i complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine. Perdere sarebbe stato incredibile. La svista sul nostro 2-0 è stata grave, la matematica ci dice che non siamo ancora esclusi dalla corsa europea. Dopo la partita di Palermo abbiamo reagito per fortuna. Abbiamo avuto l’opportunità per chiuderla, prendiamoci questo punto. Adesso abbiamo due partite difficilissime contro Lazio e Napoli. I cori dei tifosi contro tutti? Non li ho sentiti, ma ne parleremo tra qualche settimana. Trovo incomprensibile l’atteggiamento che questa minoranza dei tifosi stanno avendo verso di noi: questa situazione ambientale è brutta, solo la passione mi porta avanti. Questo atteggiamento però mi sta prendendo in contropiede, farò le mie valutazioni in futuro. Bernardeschi? Non è il momento di parlarne, è normale che possa interessare ai maggiori club europei. Il futuro dei Della Valle a Firenze? Le critiche costruttive le ho sempre accettate in questi anni, adesso però ci devo pensare”.

firenzeviola.it

Ecco la prossima cessione

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]