Oggi è gio 28 mar 2024, 21:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 0:26 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
che dire...miglior partita stagionale del Napoli...la squadra che gioca il miglior calcio d'Italia da un paio d'anni, che questa stagione ha vinto a Milano (sponda Inter/Milan) ed a Roma ( sponda Roma/Lazio ), ma che in classifica non si sa come mai è terza :rotfl...solo in un campionato taroccato come quello Italiano potrebbe succedere...dove i vari damato vengono mandati sistematicamente ad arbitrare determinate partite

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 0:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Perché inter e Milan non sono le solite inter e Milan (che sono? Seste, settime ottave?), e perché in casa con la Roma avete perso e con la Lazio pareggiato.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 7:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Secondo me senza l'errore di Nagatomo ieri sera la partita non si sarebbe mai sbloccata.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 8:23 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
AdminForumCalcio ha scritto:
Secondo me senza l'errore di Nagatomo ieri sera la partita non si sarebbe mai sbloccata.


beh fino a quel momento noi non avevamo cobinato nulla; tutto quanto di buono fatto nella parte centale della stagione mandato a vacch& in un mese... poteva non essere questa la partita da portare a casa e ci stava... ma resta il fatto che crotone e doria erano ancora una volta partite da portare a casa e, contro i nostri connazionali cinesi poveri, sul 2-0 ad 15 a minuti dalla dalla fine non doveva essere pareggiata...
Comunque 2 punti nelle ultime sei gare e 14 punti dopo le prime 11 gare, con due filotti cosi' lunghi da retrocessione certa (in un campionato normale) non vai da nessuna parte

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 8:39 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
termopiliano ha scritto:
Va bene tutto ma continuare a far giocare Nagatomo no. C'è un limite a tutto. Un terzino delle giovanili penso farebbe miglior figura obiettivamente.

Il Napoli non ha giocato sui suoi soliti livelli (anche se nel 1' tempo si sono comunque visti ottimi sprazzi di qualità) ma ha comunque portato a casa un successo pesantissimo in ottica 2' posto. Calendario alla mano (e spero di non portar male al Napoli) la lotta per il 2' posto dovrebbe essere appannaggio dei partenopei. La Roma nelle prossime due a Milan e Juventus, il Napoli se la vedrà con Cagliari e Torino. Il sorpasso nelle prossime due è molto probabile.



Il sorpasso è probabile non nella prossima ma in quella dopo :asd

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 9:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
AdminForumCalcio ha scritto:
Secondo me senza l'errore di Nagatomo ieri sera la partita non si sarebbe mai sbloccata.


Non necessariamente. Semmai, proprio perche il match si è sbloccato nel primo tempo, poi nella ripresa il Napoli ha potuto giocare con piu tranquillita senza forzare, riuscendo cosi a portare a casa il risultato senza troppi patemi. Vero è che è stata favorita anche da un Inter ormai in crollo verticale da piu di un mese e non poteva certo bastare il ritiro forzato pre gara a cambiare I valori in campo.

Il problema della situazione attuale dei nerazzurri IMHO, piu che esclusicamente tecnico e/o tattico, è principalmente atletico: pure ieri sera si sono visti diversi elementi che non stavano in piedi ed alcuni sono dovuti uscire anzitempo perche non in condizione, ad ulteriore conferma di come la praticamente nulla preparazione fisica della scorsa estate stia ora facendo pagare il suo dazio.

Nel calcio moderno, dove I ritmi sono elevatissimi e si gioca quasi ogni 3 gg, non è concepibile che un club come l'Inter abbia sottovalutato l'importanza della preparazione pre campionato, che notoriamente è quella che poi permette ai giocatori di mantenere un livello atlatico accettabile per quasi tutta la stagione. E' stato quello un errore da principianti dovuto anche alla evidente inesperienza della neo dirigenza cinese che per l'ennesima volta ha mostrato la sua ignoranza in campo calcistico ad altissimi livelli.

Ma ormai la frittata è fatta, la stagione è stata ancora una volta gettata al vento ed è inutile prendersela con l'allenatore e pensare che col suo esonero immediato poi nelle restanti quattro partite l'Inter possa magicamente invertire il trend. A questo punto finiamo il campionato e poi gia dal primo di giugno si deve cominciare ad impostare quello successivo ma stavolta in maniera seria ed accurata, ad iniziare dalla guida tecnica per poi passare alle scelte di mercato che siano però realmente funzionali e non di mero interesse personalistico (morale kia fora de bal...).

Riguardo la qualificazione alla EL se bisogna arrivarci da sesti, e quindi con i preliminari gia a luglio, allora no grazie, lasciamo tutti gli onori e gli oneri ai cugini di campagna, thanks...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Io l'ho guardata in condizioni di distrazione estrema, ma quello che ho pensato, al contrario di quello che dici, è che correvate parecchio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
A suo tempo avevo elogiato Pioli per il lavoro svolto, era riuscito a dare all'Inter una parvenza di gioco abbinando anche ottimi risultati. Dopo il roboante 7-1 sull'Atalanta invece è sceso il buio sulla stagione dell'Inter. 2 punti in 6 partite (affrontando anche avversari non irresistibili) e 14 gol subiti.
Mi risulta difficile capire cosa sia successo. Probabilmente i limiti della rosa (mascherati nei periodi precedenti, per vari motivi) sono venuti a galla e anche le novità tattiche apportate da Pioli sono diventate prevedibili. L'attuale 7' posto (con la Fiorentina a -1, pur avendo perso con Empoli e Palermo nelle ultime tre gare) è obiettivamente fallimentare. Non credo che un eventuale 6' posto a scapito del Milan possa salvare la stagione (soprattutto se l'idea è quella di affrontare l'E.L. come fatto quest'anno).

A questo punto al 99% l'Inter non confermerà Pioli, ma bisogna anche capire quali alternative reali ci sono sulla piazza. Oltre all'allenatore però bisognerà fare una bella rivoluzione tecnica. Negli 11 titolari di ieri sera ci sono almeno 5 giocatori non all'altezza di una squadra che vuole tornare a vincere e far bene.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 15:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Volevo chiedere ad esser cosa ne pensava in generale di Perisic.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Un discreto giocatore che in una squadra ben organizzata può risultare spesso positivo però non è un elemento capace di fare la differenza quando il gruppo è in difficoltà. Insomma utile ma non fondamentale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010