Oggi è gio 28 mar 2024, 23:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Gesto da condannare, ma credo che non si tratti di minaccia di morte ma di sfottò (per quanto macabro e inadeguato). Morte sportiva, credo di interpretare.

Tra l'altro, hanno ascoltato un vostro noto messia...


_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 17:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Immagine

Red, la prossima volta non le riportare proprio ste notizie tanto abbiamo sempre e cmq torto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Io non ho problemi ad ammettere che nella tifoseria laziale ci siano alcuni cretini. Così come non ho problemi ad ammettere che lo sfottò è bello solo se rimane entro certi limiti di decenza e rispetto (cosa che ahinoi non sempre accade). Scrivere A.S. Roma RIP o inscenare funerali alla A.S. Roma lo trovo uno sfottò normalissimo. Lo fanno tutte le tifoserie (anche tra Milan e Inter ricordo una cosa simile, per citarne una) e nessuno si è mai scandalizzato più di tanto. Ma capisco che per certa stampa i laziali sono sempre e comunque "brutti e cattivi". Che poi andare a scrivere certe cose in casa altrui sia da condannare nessuno lo nega. Ma se vogliamo buttarla sul "loro sono cattivi e noi santarellini" allora direi che siamo un attimo fuori strada.


redguerrier ha scritto:
Comunque, a difesa di uno dei miei, De Rossi ha fatto il "suca" rivolto alla panchina della Lazio in risposta a quello che Keità aveva fatto al primo suo gol.
Era andato ad esultare sotto la Sud, poi è passato a un passo dalla panchina della Roma correndo, con il dito davanti alla bocca e urlando "Zitti, dovete stare solo che zitti" tanto che Spalletti poco dopo non entrava in campo a partita in corso da quanto era incazzato.

Sono entrambi gesti da condannare, sia chiaro, ma fossi stato in De Rossi avrei fatto esattamente la stessa cosa se non peggio.


Francamente questa provocazione di Keita verso la panchina della Roma mi era sfuggito. Addirittura c'è un labiale così chiaro. Non lo sapevo. Provo a cercare la notizia ma non trovo nulla. Forse sarà la solita stampa pro-Lazio che non ne parla. Non saprei.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 18:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io ho detto solo che se lo avessero fatto i tifosi della Roma sai quante se ne sarebbero dette: i soliti vandali, bestie, etc.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Bha, non sono mica così sicuro. Di porcate ne hanno fatte diverse i tifosi della Roma eppure a livello mediatico non mi sembra sia successo chissà che. Poi oh, dipende da che punto di vista si guardano le cose e che giornali si leggono o che tv si guarda.
Se vogliamo fare una gara di porcheria tra tifoseria direi che ne verrebbe fuori una sfida molto equilibrata, ahinoi.
Che poi ora la porcherei sia stata di qualche laziale ok, lo abbiamo capito. Purtroppo capita.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 21:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
A parte che parlavo dei giudizi degli altri tifosi a me cmq pare che non sia stato fatto passare niente, a iniziare dai fatti accaduti nel ritiro estivo post 26 maggio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Strootman squalificato per due giornate, ufficiale.

Menomale che il Sistema ci protegge!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Immagine

Red, la prossima volta non le riportare proprio ste notizie tanto abbiamo sempre e cmq torto.

All'ultimo matrimonio a cui ho partecipato la strada davanti la casa dello sposo era ridotta peggio e per terra c'erano disegnate cose peggiori :asd

No, sul serio, sino l'unico a pensare che non sia nulla di che? Lo spirito buonista di gramellini, fazio e co. vive e lotta insieme a voi??
Lasciamo stare Lazio e Roma, ipotizziamo che siano fatti legati alla squadra x vs squadra y. Secondo voi è una cosa così grave?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
redguerrier ha scritto:
Strootman squalificato per due giornate, ufficiale.

Menomale che il Sistema ci protegge!

Ma che dovevano fare, candidarlo all'oscar? Dargli tutti 10 (tranne il cinese, il giudice cinese da sempre 5)?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 8:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Immagine

Red, la prossima volta non le riportare proprio ste notizie tanto abbiamo sempre e cmq torto.

All'ultimo matrimonio a cui ho partecipato la strada davanti la casa dello sposo era ridotta peggio e per terra c'erano disegnate cose peggiori :asd

No, sul serio, sino l'unico a pensare che non sia nulla di che? Lo spirito buonista di gramellini, fazio e co. vive e lotta insieme a voi??
Lasciamo stare Lazio e Roma, ipotizziamo che siano fatti legati alla squadra x vs squadra y. Secondo voi è una cosa così grave?

In verità anche io penso che non sia sta cosa così grave, ma ho paura di dirlo :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010