Oggi è gio 18 apr 2024, 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
termopiliano ha scritto:
Quindi a te una battuta per pungolare un altro utente è consentita invece a me no. Com'è sta cosa? La battuta puoi farla tu ma in teoria posso farla anche io.
Era evidente che la mia era una battuta/frecciatina innocente (rafforzata, nel bene o nel male, dall'iperbole che avevo usato).

Mi spiace deluderti ma nella mia vita privata non mai avuto problemi con persone di Napoli. Anzi, direi che nella vita reale mi capita assai di rado di relazionarmi con napoletani (tanti anni fa conobbi una famiglia napoletana al mare, altre relazioni con persone di Napoli non le ricordo).
Il fatto che possa avere qualche differenza di vedute con utenti napoletani del forum non vuol dire che provi astio verso Napoli o i napoletani. Anzi. Mi capita anche di commentare post nel Napoli in maniera serena e tranquilla. Che poi possa venir fuori qualche frecciatina ci sta.

Ah beh, allora come non detto. Non si capiva tanto il mood.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 9:51 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Ahah addirittura il fallo su Toloi di Bonucci. :rofl :rofl :rofl
Ma gente come Raffo o Supercì vivono in una realtà parallela, un mondo artefatto in cui puoi dare le colpe della propria mediocrità e dei propri fallimenti alla Juve, in cui qualunque cosa vs Juve è Bene e l'opposto è il Male.
Ma come si fa ahah, immolare la propria razionalità di essere senzienti così, sputare su uno dei più grandi doni della Natura o dell' Altissimo (in base a cosa credete) per un piatto di lenticchie.
Ma poi nemmeno nella concitazione dello stadio, ma serenamente davanti a un pc ripetere sempre le stesse cose come un mantra o dei dischi rotti.
Ragazzi miei avete un problema e non è la più grande eccellenza sportiva italiana (ovvero la Juventus), fidatevi. :asd :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 10:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
vabbè ma c'è ancora qualche tifoso bianconero che crede sul serio che la vittoria del campionato della juve possa essere in dubbio?? dite la verità, ci state prendendo per il #@*§, vero??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 10:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 12 set 2016
Alle ore: 9:20
Messaggi: 52
Siete un disco rotto... Riuscite a far polemica anti-Juve pure in una partita dove alla Juve è stato tolto un rigore SOLARE, LIMPIDO E GROSSO COME UNA CASA. Fatevene una ragione se non vincete un #@*§ dai tempi di maradona.. ragionate a #@*§ e non vincete un #@*§.. Continuate cosi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 11:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Questi non perdono manco contro la juve :pork

Boh...poco da dire, spero che la smobilitazione non sia esagerata e che in Europa si facciano valere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 12:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Vimarna ha scritto:
Comunque lo ribadisco, questo campionato non è finito. Attenzione.

:rofl
Siete impareggiabili :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 13:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 27 apr 2017
Alle ore: 12:20
Messaggi: 209
Località: Teramo
mÆvericĸ ha scritto:
Questi non perdono manco contro la juve :pork

Boh...poco da dire, spero che la smobilitazione non sia esagerata e che in Europa si facciano valere.

In EL senza Berisha,Conti,Cristante,Freuler,Mounier,Kessié e Gomez?Per me è eliminazione al primo turno

Cmque credo che ieri siano stati sbagliati i cambi,Allegri ha avuto paura e si è disposto in difesa dando spazio libero alla loro potenza senza Dybala e Dani Alves non hanno più avuto avversari da fronteggiare e si sono scagliati su una squadra che stava ancora piazzandosi in campo visti i due cambi a mio avviso fatti troppo tardi ed ad appena un minuto uno dall'altro.Non si possono fare 2 cambi negli ultimi 2 minuti uno lo devi fare almeno 10 minuti prima devi dare tempo al calciatore di sistemarsi in campo è da #@*§ cambiare schemi gli ultimi 2 minuti,Allegri se ne prenda le responsabilità.Ho notato che Lemina quando entra negli ultimi minuti sembra un pesce fuor d'acqua


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 13:39 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
wonderwall ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Comunque lo ribadisco, questo campionato non è finito. Attenzione.

:rofl
Siete impareggiabili :asd

Tu comincia a pareggiare o perdere domani :acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 13:40 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
esser ha scritto:
vabbè ma c'è ancora qualche tifoso bianconero che crede sul serio che la vittoria del campionato della juve possa essere in dubbio?? dite la verità, ci state prendendo per il #@*§, vero??

Se continuano a mandarw gente in malafede come Guida si :acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 14:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
io in realtà chiedevo solo se mister Sarri avesse fatto qualche ultima dichiarazione che mi fossi perso, tutto qui

ma ho scoperto che siamo lamentosi a prescindere a quanto pare :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010