Oggi è gio 18 apr 2024, 4:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 apr 2017, 17:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Queste ultime due partite ridimensionano quella che era considerata una impresa come la vittoria x 3-1 a San Siro.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 apr 2017, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
un'altra mirabolante domenica degli scappati de casa :asd acci loro, persi tanti dindini solo per il mancato 2 quì :mad

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 apr 2017, 21:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
L'inter è senza dubbio la squadra più ridicola della Serie A (che novità eh? :asd ).

Con una rosa simile e con gli investimenti fatti nelle ultime due stagioni dovrebbe non dico lottare per lo scudetto, ma quasi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 apr 2017, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Se c'era Pioli ad inizio stagione..... (pluricit) :asdrulez

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 apr 2017, 22:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Non è che l'hanno persa apposta per evitare i preliminari di Europa League e poter spendere e spandere senza preoccuparsi della UEFA?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 0:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
La tournee in Cina!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 2:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Il Crotone ha sorprendentemente riaperto la corsa per la salvezza. Il distacco dall'Empoli è al minimo storico (-3) e tutto l'ambiente giustamente ci crede. Come già ho detto più volte, tiferò per loro.
Il calendario dell'Empoli è tutt'altro che facile, nelle prossime due avrà due trasferte difficili (Fiorentina e Milan) per poi dover affrontare qualche squadra poco motivata (Bologna su tutte). Anche il Crotone ne giocherà due in fila in trasferta (Torino e Sampdoria).
Molto difficile fare pronostici francamente. Anche se è innegabile come l'inerzia ora come ora sia tutta dalla parte dei calabresi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 9:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
Come contro la samp anche ieri si sono confermate le incongruenze di una rosa costruita male fin da agosto, composta da diversi elementi evidentemente sopravvalutati e con in piu tanti milioni sprecati inutilmente solo per compiacere amici della dirigenza (leggasi kia) a scaldare la panchina perche inadeguati al campionato italiano.

E dopo un filotto di risultati utili, una rincorsa durata mesi per cercare di recuperare il terreno perso malamente all'inizio da debur, ecco che al primo calo di condizione vengono fuori tutte le carenze tecnico tattiche che si pensava fossero improvvisamente svanite.

Ieri ho sentito tanti scaricare tutte le colpe o quasi su pioli (che in parte ci ha messo anche del suo) ma è altrettanto vero che poi in campo ci sono andati I giocatori ed è inammissibile pensare che gente come icardi, perisic, candreva, banega e compagnia cantante possano venire sconfitti da un crotone da mesi quasi in serie B e che ha perso ovunque contro chiunque.

Il fatto è che, come appunto sottolineavo settimana scorsa, la squadra titolare non ha riserve adeguate con le quali far rifiatare chi sta tirando avanti la baracca dall'estate passata e che sta giocando quasi ogni 3 gg tra campionato, EL e CI. E quando ci sarebbe bisogno di dare qualche turno di riposo a quelli fuori forma, in panchina pioli ha solo l'imbarazzo della (non) scelta...

Ieri ad esempio a disposizione c'erano: Carrizo, Santon, Sainsbury, Nagatomo, Andreolli, Gabriel Barbosa, Brozovic, Biabiany, e mi pare evidente che con questo ciarpame ci sia ben poco col quale pensare di fare un turnover competitivo...


P.S. senza fare il piangina ne tantomeno negare che il crotone abbia vinto meritatamente, non posso però dimenticare che pure ieri c'era un rigore abbastanza netto per l'Inter che tanto per cambiare non è stato assegnato, diversamente come invece capita ad altri club ai quali basta un soffio di vento per vedersene fischiati 3 in una sola azione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 13:36 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Felice per il Crotone che, come rilevato da termopilaino, ha riaperto quel discorso salvezza che sembrava chiuso da novembre!
Gli indegni in maglia nerazzurra non meritano commenti. De Boer non era un incapace così come Pioli non è un fenomeno, questo è ormai chiaro a tutti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 15:23 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Mi dispiace ma se condivido che Pioli non è un fenomeno (bravo allenatore si) De Boer è si una capretta!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010