Oggi è gio 28 mar 2024, 21:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 22:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
Gol di Quagliarella. Botta centrale, handanovic battuto

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

_________________
D10S


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 22:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Sconfitta meritatissima!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Altro risultato inaspettato in chiave Europa. Giornata stranissima, pro Lazio e Atalanta.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 22:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Iniziamo a dirlo tranquillamente: le freak c'est Schick!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Io sono fan di Schick da mesi.

'Na potenza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 0:52 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
esser ha scritto:
Pari di schick in fuorigioco e tanto per cambiare viene convalidato...

Veramente l unico fuorigioco è nel goal interista se non te ne volessi accorgere :rofl


Cmq hai visto...mi hai risposto e hai perso

T ho fatto cadere nella trappola :acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Brutta partita e pessima sconfitta, non solo in ottica CL (che comunque era gia andata da tempo IMHO) ma anche per un possibile 4° posto che eviterebbe I turni preliminari di EL, I quali notoriamente rovinano un intera stagione.

Gara che fin da subito non ha lasciato intravedere niente di buono, con l'Inter scesa in campo si volitiva ma contratta e nervosa tanto da sbagliare anche gli appoggi piu facili e I passaggi elementari. Per non parlare poi dei cross per l'attaccante centrale che sono stati una tragedia sotto tutti I punti di vista: a partire da candreva, in evidente serata no, per proseguire con perisic, ansaldi e pure d'ambrosio, non ricordo a memoria una tale serie di traversoni dalle fascia per Icardi letteralmente sbagliati, lunghi e sprecati che forse neanche su un campetto di terza categoria sarebbero stati ammissibili.

Per non parlare poi dell'incaponirsi di candreva e soprattutto di brozovic (che di epico ora avrebbe solo la valigia da impacchettare per andare a far danni altrove) nel volere provare il tiro da fuori, regolarmente finito fuori dallo stadio.

A parte loro, che a mio parere sono stati I peggiori in campo (anche se brozo è stato in gradino sopra tutti per deficienza calcistica), pure il resto della squadra è stato discutibile, a partire da banega anch'egli evanescente per proseguire con un perisic stralunato, ansaldi disattento, Icardi deconcentrato e via dicendo.
Insomma si è fatto di tutto e di piu per non vincere contro una samp normalissima, priva persino del suo attaccante migliore (e non si sta parlando neppure di lewa, il che è tutto dire...), ed alla fine gli abbiamo addirittura regalato I 3 punti senza neanche fosse il compleanno di giampaolo...

Ora di sicuro pioveranno una marea di critiche su Pioli, in parte giustificate ed in parte no, ma per me rimane il fatto che la rosa dell'Inter, nonostante I soldi spesi (leggasi sprecati) ad agosto oggi sia costretta a giocare piu o meno sempre con gli stessi undici perche le riserve sono totalmente inadeguate.

candreva e perisic tirano la carretta da inizio stagione e ci sta che possano avere in calo fisiologico eppure al loro posto non ci sono rincalzi all'altezza di farli rifiatare. Stesso discorso per icardi che quando è in serata no, non si puo sostituire perche dietro di lui c'è il deserto. E poi ma anche basta con brozovic: erano mesi che non partiva titolare e una volta che il mister ha volute dargli fiducia, lui lo ripaga con una prestazione allucinante tale da meritarsi la tribuna da qui fino a giugno quando poi, si spera, riusciremo a sbolognarlo da in altra parte.

Adesso che l'obiettivo principale è svanito, che siamo usciti malamente dalla EL e fuori pure dalla CI, spero solo che la squadra non crolli pure psicologicamente mollando gli ormeggi e lasciandosi andare (e con questa Inter il rischio c'è eccome) perche altrimenti rimarremo fuori dall'Europa di nuovo e saremo costretti all'ennesima tabula rasa estiva...

br1BUFFONcin1 ha scritto:

T ho fatto cadere nella trappola :acm


bravo, ora vediamo se ti riesce pure al nou camp...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Il riassunto del papiro di esser è che l'Inter è una banda di scappati de casa, per chi si scocciasse di leggere :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
E certo..... quando Schick fu schierato dal primo minuto vs di noi a Torino, si scatenò il finimondo :rofl

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
esser ha scritto:
Pari di schick in fuorigioco e tanto per cambiare viene convalidato...


:D :-) :o :-(


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010