Oggi è ven 29 mar 2024, 12:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 20:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Jeda ha scritto:
Non è che deve vincere la champions, ma deve provarci. Se esce ai quarti prendendo scoppole dal barca non ci ha neanche lontanamente provato. Se esce bene vuol dire che è quasi arrivata al quel livello delle top. Se dovesse passare il turno chiaramente sarebbe una tra le candidate alla vittoria finale e avrebbe già così disputato una grande chsmpions! Per vincere il campionato non servivano mica pjanic higuain dani alves ecc. Ecc.

Fondamentalmente concordo. Se la Juve esce contro il Barcellona perdendo 2-0, 2-0, ha disputato una CL sotto le attese.
Se esce lottando fino alla fine, allora ha giocato all'altezza.

Il mio appunto era riferito ad alcune opinioni (mi viene in mente Raffo) che dicono che se la Juve non fa il triplete (nemmeno vince la CL, il triplete!) allora la stagione della Juve è fallimentare.

Ecco, penso che questa sia una castroneria bella e buona, a meno di dire che l'acquisto di Higuain ha reso la Juve nettamente più forte di Barcellona, Bayern e Real. Non forte tanto quanto, non più forte. NETTAMENTE più forte. E il che si traduce con un Higuain nettamente più forte di Messi e CRonaldo, a parità di forza negli altri 10. E questo, francamente, mi sembra una follia.
Poi se mi si viene a dire che Higuain è più forte di Messi e la Juve nettamente più forte di tutte le altre allora alzo le mani ed è evidente che vediamo il calcio in maniera troppo diversa.

fuzz77 ha scritto:
Quindi converrete con me che per quanto riguarda l'anno scorso, quando costringemmo il Bayern ai supplementari a casa sua, non si può certo parlare di annata fallimentare.

Annata fallimentare no, ma la CL dell'anno scorso fu negativa. Beccare il Bayern non fu una sfiga, fu una colpa, dovuta al fatto che eravate arrivati al secondo posto nel girone, buttando via il primato all'ultima giornata.
La sfiga è vincere il girone e beccare come seconda il Real. Se nel girone arrivi secondo l'eliminazione agli ottavi te la sei andata a cercare.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 apr 2017, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ma ancora prendere sul serio Raffo :roll


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010