Oggi è ven 29 mar 2024, 12:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
north face ha scritto:
Quindi abbiam pareggiato. E meno male sono stato a vedermi qualcosa di più interessante.
Checcazz, sarebbero dovuti essere 6 punti in 7 giorni per rimanere li attaccati invece con il calendario a favore ci stiamo pure staccando. Una sconfitta nel derby e pure quest'anno saltiamo le coppe.

Non "tiro le fila" perchè siamo ancora debolmente in corsa e Montella mi piace, ma se dovessimo stare fuori saremmo passati dal "miracolo Montella" al fallimento, e qualche giocatore decente glielo hanno pure messo in rosa.
Crediamoci fino alla fine.


Rosa che rmane comunque mediamente scadente... ed i miracoli si possono fare si ma non ogni domenica quando sei costretto a fare le classiche nozze con i fichi secchi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 9:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Il (mezzo) passo falso del Milan era francamente inaspettato. Si poteva prevedere un Pescara orgoglioso e che non avrebbe regalato nulla agli avversari, era però alquanto difficile ipotizzare un risultato del genere. Alla vigilia avrei scommesso senza timori sulla vittoria del Milan. In ottica "lotta per l'Europa" da tifoso laziale ovviamente bene così, risultato molto utile anche se i rossoneri non sono assolutamente tagliati fuori dal discorso.

Da segnalare l'esordio di Mamadou Coulibaly, senegalese classe 1998. La sua storia è sicuramente una bella favola. E' stato ospite di una struttura d'accoglienza che conosco bene e tutti quanti ne parlano come di un ragazzo serio. Spero possa avere una buona carriera.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 9:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Mediamente scadente tanto da non poter fare un gol in più al Pescara? Dai finiamola per favore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 9:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
north face ha scritto:
Mediamente scadente tanto da non poter fare un gol in più al Pescara? Dai finiamola per favore.


L' unica cosa che personalmente rimprovero a Montella ieri e' l' atteggiamento dei suoi ragazzi. Io al suo posto me li sarei mangiati vivi gia' nell' intervallo. Quando giochi con una squadra retrocessa e pareggi mostrando " mollezza" per quasi tutta la partita la colpa e' dei giocatori in primis ma anche dell' allenatore che dovrebbe usare il bastone. Non rimprovero altro all' aeroplanino perche' tra campagne acquisti inesistenti, una societa' fantasma, un closing che e' quasi la parodia di aspettando Godot e una squadra costruita non male ma peggio ha fatto quello che ha potuto. L' atteggiamento pero' deve essere sempre quello giusto e Montella ne e' il responsabile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Proprio l'avere una rosa mediamente scadente non ti da la certezza di riuscire a fare un gol in piu pure al Pescara...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 9:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
vincent77 ha scritto:
north face ha scritto:
Mediamente scadente tanto da non poter fare un gol in più al Pescara? Dai finiamola per favore.


L' unica cosa che personalmente rimprovero a Montella ieri e' l' atteggiamento dei suoi ragazzi. Io al suo posto me li sarei mangiati vivi gia' nell' intervallo. Quando giochi con una squadra retrocessa e pareggi mostrando " mollezza" per quasi tutta la partita la colpa e' dei giocatori in primis ma anche dell' allenatore che dovrebbe usare il bastone. Non rimprovero altro all' aeroplanino perche' tra campagne acquisti inesistenti, una societa' fantasma, un closing che e' quasi la parodia di aspettando Godot e una squadra costruita non male ma peggio ha fatto quello che ha potuto. L' atteggiamento pero' deve essere sempre quello giusto e Montella ne e' il responsabile.


Sulla partita di ieri non posso dire niente non avendola vista ma già immagino e, troppe volte, quest'anno abbiamo vissuto delle partite giocate veramente male il tutto poi nascosto dal risultato finale.
Ieri la partita era da vincere 0:4 con 2 gol nel primo 1/4 d'ora, giusto per far capire all'avversario che non ci sarebbe stata storia.
Questo sarebbe stato l'atteggiamento da tenere contro l'ultima in classifica, invece no, a quanto leggo ci siamo svegliati gli ultimi 10 minuti, pregando dio di regalarci il golletto nel finale.
Cosi non andiamo da nessuna parte, altro che "miracolo di Montella", miracolo sarebbe stato un 3° posto, la normalità giocartela fino all'ultimo con Lazio, tenendo dietro l'Atalanta, invece qui si rischia di finire 8vi dietro pure la Fiorentina.

Ribadisco il mio piacere nell'avere Montella come allenatore ma si sta calando di brutto.

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 10:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
north face ha scritto:
vincent77 ha scritto:
north face ha scritto:
Mediamente scadente tanto da non poter fare un gol in più al Pescara? Dai finiamola per favore.


L' unica cosa che personalmente rimprovero a Montella ieri e' l' atteggiamento dei suoi ragazzi. Io al suo posto me li sarei mangiati vivi gia' nell' intervallo. Quando giochi con una squadra retrocessa e pareggi mostrando " mollezza" per quasi tutta la partita la colpa e' dei giocatori in primis ma anche dell' allenatore che dovrebbe usare il bastone. Non rimprovero altro all' aeroplanino perche' tra campagne acquisti inesistenti, una societa' fantasma, un closing che e' quasi la parodia di aspettando Godot e una squadra costruita non male ma peggio ha fatto quello che ha potuto. L' atteggiamento pero' deve essere sempre quello giusto e Montella ne e' il responsabile.


Sulla partita di ieri non posso dire niente non avendola vista ma già immagino e, troppe volte, quest'anno abbiamo vissuto delle partite giocate veramente male il tutto poi nascosto dal risultato finale.
Ieri la partita era da vincere 0:4 con 2 gol nel primo 1/4 d'ora, giusto per far capire all'avversario che non ci sarebbe stata storia.
Questo sarebbe stato l'atteggiamento da tenere contro l'ultima in classifica, invece no, a quanto leggo ci siamo svegliati gli ultimi 10 minuti, pregando dio di regalarci il golletto nel finale.
Cosi non andiamo da nessuna parte, altro che "miracolo di Montella", miracolo sarebbe stato un 3° posto, la normalità giocartela fino all'ultimo con Lazio, tenendo dietro l'Atalanta, invece qui si rischia di finire 8vi dietro pure la Fiorentina.

Ribadisco il mio piacere nell'avere Montella come allenatore ma si sta calando di brutto.


Sono d' accordo con te North. Non hai visto la partita ma hai fatto un resoconto fedele dell'incontro. Nessun alibi per nessuno ieri, perche' era una partita da vincere con autorevolezza contro un avversario senza altra motivazione se non l' orgoglio. Personalmente e' dall' esperienza Ancelotti( parlo di atteggiamento ovviamente) che rimprovero una certa mollezza alla squadra nell' affrontare determinate partite. In quel caso c' era a mio avviso un concorso di colpe tra il comportamento bonario del mister e l' atteggiamento della squadra derivante dalle caratteristiche tecnico-tattiche dei giocatori che la componevano. In questo caso Montella dovrebbe imparare da altri tecnici a mentalizzare la squadra prima di partite come quella di ieri non lasciando nulla al caso e mostrando il bastone.
In ogni caso al tecnico napoletano concedo volentieri un altra chance l' anno prossimo perche' ha ottenuto dei risultati quest' anno quali la valorizzazione di quasi tutti gli elementi della rosa, una parvenza di gioco e un anima. Gli allenatori dal dopo Ancelotti tutto questo non l' hanno mai raggiunto e mi pare giusto mettere Montella nelle migliori condizioni per esprimere fino in fondo le sue potenzialità. Ma se a un Milan con rinate ambizioni non segue una crescita anche mentale del proprio allenatore non credo sara' possibile proseguire il cammino insieme.


Ultima modifica di vincent77 il lun 3 apr 2017, 10:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 10:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Il Milan è stato cmq anche abbastanza sfigato, un autogol come quello della premiata ditta Paletta-Donnarumma si vede una volta ogni 2-3 anni.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 10:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
wonderwall ha scritto:
Il Milan è stato cmq anche abbastanza sfigato, un autogol come quello della premiata ditta Paletta-Donnarumma si vede una volta ogni 2-3 anni.


Non ha senso Wonder parlare di sfiga quando giochi contro l' ultima in classifica se non mostri il carattere e gli attributi giusti. Li avessimo bombardati dall' inizio alla fine con miracoli da parte del loro portiere o con tre legni colpiti avrei potuto capire. Ma se ti chiami Milan l' atteggiamento in campo deve essere sempre quello giusto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 10:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non ho detto che è stato solo sfigato, ho detto che una componente di malasorte c'è stata.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010