Oggi è mar 25 ago 2026, 20:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 feb 2017, 10:41 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Domenica 19 Febbraio 2017 ore 12.30

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 feb 2017, 14:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Stiamo facendo letteralmente defecare!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 feb 2017, 15:15 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Entra gabigol e segna nel migliore momento del bologna.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 feb 2017, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Gabigol!!
Sogno o son desto?! :eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 feb 2017, 15:40 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Hanno avuto bisogno del solito miracolo del portiere x uscire coi tre punti sul campo di unz squadra che ha beccato 7 pere e ha perso con una squadr in 9 :rotfl

Nascondetevi :rotfl

Ora la pacchia e finita

E finito il campionatino contro squadre che non esistono (infatti una decente hanno affrontato e.. :rotfl ):rotfl
Col Bologna con tutta lasettimana adisposizione ridotti ad Handanovic

:rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 feb 2017, 15:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Hanno avuto bisogno del solito miracolo del portiere x uscire coi tre punti sul campo di unz squadra che ha beccato 7 pere e ha perso con una squadr in 9 :rotfl

Nascondetevi :rotfl

Ora la pacchia e finita

E finito il campionatino contro squadre che non esistono (infatti una decente hanno affrontato e.. :rotfl ):rotfl
Col Bologna con tutta lasettimana adisposizione ridotti ad Handanovic

:rotfl

:bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 feb 2017, 17:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Brutta prestazione, da prendere solo i 3 punti, Miranda veramente un zebedeo a farsi ammonire in quel modo e con la Roma anche murillo è in forte dubbio quindi la vedo a dir poco proibitiva.. contento per gabigol!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 feb 2017, 17:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Premetto che non seguo l'Inter vedendo partite intere da un po'. Ma mi chiedo, e chiedo agli interisti: possibile che sto gabigol sia tanto scarso da far preferire all'allenatore un giocatore come palacio, che per quanto forte ha già dato il meglio da molto? Il giocatore visto alle olimpiadi la palla la sapeva giocare per lo meno. Cosa c'è dietro tutta questa storia?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 feb 2017, 18:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

aladestra ha scritto:
Premetto che non seguo l'Inter vedendo partite intere da un po'. Ma mi chiedo, e chiedo agli interisti: possibile che sto gabigol sia tanto scarso da far preferire all'allenatore un giocatore come palacio, che per quanto forte ha già dato il meglio da molto? Il giocatore visto alle olimpiadi la palla la sapeva giocare per lo meno. Cosa c'è dietro tutta questa storia?

È quello che mi son chiesto anch'io durante la partita

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 feb 2017, 19:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Mi sa che abbiamo seguito alle olimpiadi due giocatori diversi... io barbosa, degli attaccanti di quella nazionale, è quello che ho visto piu in difficoltà, che non ha fatto praticamente mai la differenza e che ha pure segnato di meno. Con l'aggravante che alle olimpiadi ha affrontato pure avversari che avevano all'incirca la sua età e di livello mediamente infimo o quasi, tant'è che gia all'epoca, ben prima che arrivasse all'Inter, mi chiedevo come fosse possibile che venisse tanto pompato dai media...

ed il fatto stesso che, da quando è arrivato in Italia abbia giocato pochissimo, non credo proprio sia un caso: dei 3 allenatori che si sono succeduti questa stagione sulla panca nerazzurra, nessuno di loro gli ha mai dato spazio in campo tranne che per qualche manciata di minuti. E non mi dite che possa essere stata credibile la scusa che barbosa fosse indietro fisicamente visto che da agosto ad oggi sono passati 6 mesi e ancora non è entrato in forma...

come ho gia detto mesi addietro, se non gioca mai è perche molto probabilmente chi lo segue tutti I giorni in allenamento si è reso conto che è tutt'altro che un fenomeno e forse all'Inter stanno seriamente pensando di aver buttato via 30 M di euri per un possibile pacco...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]