Rob82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
E che ti devo dire

Il Napoli resta una squadra forte, ma io non vedo la solidità e la spavalderia dello scorso anno. Per un buon pezzo di campionato non avevo quasi nessun timore che prendessimo gol
Ora siamo tornati la banda del buco, e molti sono errori individuali...Sarri c'entra poco.
Non so a cosa sia dovuto ma è così
Prima passavano giornate intere senza che Reina fosse inquadrato. Se vai a vedere anche le partite vinte ompareggiate, abbiamo o subito gol o lo avremmo meritato...penso al Genoa ad esempio
Spero che Sarri metta mano e ci faccia ritrovare solidità, senza la quale non si va da nessuna parte.
Cmq bisogna aspettare, siamo all'inizio. Ma bisogna anche vedere quello che è in questo momento. E in questo momento siamo lontani anni luce dalle vette che abbiamo raggiunto lo scorso anno.
Per il gioco di Sarri, è impensabile ed improponibile giocare senza un centroavanti, quindi o Gabbiadini titolare fino a gennaio e poi lo mandiamo via, o si prende come hai detto te uno svincolato. Ma decente almeno (l'unico nome buono è Klose).
Secondo me è un'utopia giocare con il falso nueve fino a gennaio, veramente rischiamo di rimanere tagliati fuori dalla corsa Champions. Obbiettivo minimo per questa squadra.
Beh, comunque pensa Superci, che un anno fa di questo periodo, la situazione era simile a quella di ora. Il calcio di Sarri l'abbiamo incominciato a vedere intorno a fine ottobre-inizio novembre.
l'anno scorso partimmo peggio, con una sconfitta e due pareggi, ma da allora non ci siamo piu fermati...fino alla juve..che poi di fatto ha interrotto ogni possibilità per noi di ambire al primo posto.
Di questi tempi lo scorso anno eravamo già a 1000, ricordi male...e avevamo vinto contro lazio e juve...
ciò non significa che ora dobbiamo fasciarci la testa, siamo in grado di risalire, ma dovevamo assolutamente prendere un sostituto di milik...l'errore è lì
e, ripeto, dobbiamo sistemare i reparti...siamo troppo lunghi...sappiamo fare di meglio e lo abbiamo dimostrato...ma per ora non ci siamo...
spero siano i carichi di lavoro differenti, ma credo sia dovuto anche ad una brillantezza che ancora non c'è.
Mi riservo un giudizio piu completo tra almeno 5/6 giornate, ma per adesso non sono soddisfatto delle prove che stiamo offrendo, al di là dei risultati.