Oggi è gio 19 giu 2025, 7:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 15 ott 2016, 20:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Supercì ha scritto:
E che ti devo dire :asd
Il Napoli resta una squadra forte, ma io non vedo la solidità e la spavalderia dello scorso anno. Per un buon pezzo di campionato non avevo quasi nessun timore che prendessimo gol
Ora siamo tornati la banda del buco, e molti sono errori individuali...Sarri c'entra poco.
Non so a cosa sia dovuto ma è così
Prima passavano giornate intere senza che Reina fosse inquadrato. Se vai a vedere anche le partite vinte ompareggiate, abbiamo o subito gol o lo avremmo meritato...penso al Genoa ad esempio
Spero che Sarri metta mano e ci faccia ritrovare solidità, senza la quale non si va da nessuna parte.

Cmq bisogna aspettare, siamo all'inizio. Ma bisogna anche vedere quello che è in questo momento. E in questo momento siamo lontani anni luce dalle vette che abbiamo raggiunto lo scorso anno.

Per il gioco di Sarri, è impensabile ed improponibile giocare senza un centroavanti, quindi o Gabbiadini titolare fino a gennaio e poi lo mandiamo via, o si prende come hai detto te uno svincolato. Ma decente almeno (l'unico nome buono è Klose).

Secondo me è un'utopia giocare con il falso nueve fino a gennaio, veramente rischiamo di rimanere tagliati fuori dalla corsa Champions. Obbiettivo minimo per questa squadra.

Beh, comunque pensa Superci, che un anno fa di questo periodo, la situazione era simile a quella di ora. Il calcio di Sarri l'abbiamo incominciato a vedere intorno a fine ottobre-inizio novembre.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 ott 2016, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Supercì ha scritto:
Janacek ha scritto:
Supercì ha scritto:
Il Samsung di #@*§ non mi permette di mettere congiunzioni ma solo le #@*§ di è accentate... Telefono di #@*§, marca di #@*§... iPhone i miss you

ti hanno rubato l'iphone? :asd
perché hai un samsung? :asd

Si è scassato ad agosto...maledetto...
Aspettavo il 7 che mi pare una grossa presa per il #@*§. Se trovo un 6s a buon prezzo lo prendo subito
Abbasso android

Ho il 6S 64gb da 1 anno. Magnifique!!!

Con un po di #@*§ e fiuto ormai si trova a 500/550€ qui in francia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 ott 2016, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Rob82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
E che ti devo dire :asd
Il Napoli resta una squadra forte, ma io non vedo la solidità e la spavalderia dello scorso anno. Per un buon pezzo di campionato non avevo quasi nessun timore che prendessimo gol
Ora siamo tornati la banda del buco, e molti sono errori individuali...Sarri c'entra poco.
Non so a cosa sia dovuto ma è così
Prima passavano giornate intere senza che Reina fosse inquadrato. Se vai a vedere anche le partite vinte ompareggiate, abbiamo o subito gol o lo avremmo meritato...penso al Genoa ad esempio
Spero che Sarri metta mano e ci faccia ritrovare solidità, senza la quale non si va da nessuna parte.

Cmq bisogna aspettare, siamo all'inizio. Ma bisogna anche vedere quello che è in questo momento. E in questo momento siamo lontani anni luce dalle vette che abbiamo raggiunto lo scorso anno.

Per il gioco di Sarri, è impensabile ed improponibile giocare senza un centroavanti, quindi o Gabbiadini titolare fino a gennaio e poi lo mandiamo via, o si prende come hai detto te uno svincolato. Ma decente almeno (l'unico nome buono è Klose).

Secondo me è un'utopia giocare con il falso nueve fino a gennaio, veramente rischiamo di rimanere tagliati fuori dalla corsa Champions. Obbiettivo minimo per questa squadra.

Beh, comunque pensa Superci, che un anno fa di questo periodo, la situazione era simile a quella di ora. Il calcio di Sarri l'abbiamo incominciato a vedere intorno a fine ottobre-inizio novembre.

l'anno scorso partimmo peggio, con una sconfitta e due pareggi, ma da allora non ci siamo piu fermati...fino alla juve..che poi di fatto ha interrotto ogni possibilità per noi di ambire al primo posto.
Di questi tempi lo scorso anno eravamo già a 1000, ricordi male...e avevamo vinto contro lazio e juve...

ciò non significa che ora dobbiamo fasciarci la testa, siamo in grado di risalire, ma dovevamo assolutamente prendere un sostituto di milik...l'errore è lì
e, ripeto, dobbiamo sistemare i reparti...siamo troppo lunghi...sappiamo fare di meglio e lo abbiamo dimostrato...ma per ora non ci siamo...
spero siano i carichi di lavoro differenti, ma credo sia dovuto anche ad una brillantezza che ancora non c'è.
Mi riservo un giudizio piu completo tra almeno 5/6 giornate, ma per adesso non sono soddisfatto delle prove che stiamo offrendo, al di là dei risultati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 ott 2016, 20:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mi pare ci sia anche Adebayor libero.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 ott 2016, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Janacek ha scritto:
Supercì ha scritto:
Janacek ha scritto:
Supercì ha scritto:
Il Samsung di #@*§ non mi permette di mettere congiunzioni ma solo le #@*§ di è accentate... Telefono di #@*§, marca di #@*§... iPhone i miss you

ti hanno rubato l'iphone? :asd
perché hai un samsung? :asd

Si è scassato ad agosto...maledetto...
Aspettavo il 7 che mi pare una grossa presa per il #@*§. Se trovo un 6s a buon prezzo lo prendo subito
Abbasso android

Ho il 6S 64gb da 1 anno. Magnifique!!!

Con un po di #@*§ e fiuto ormai si trova a 500/550€ qui in francia.

ancora troppo... se trovo una buona offerta vorrei prenderlo col contratto telefonico... o magari che qualche cliente/amico che decide che sia inappropriato pagarmi in denaro, abbia almeno la decenza di regalarmelo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 ott 2016, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
Mi pare ci sia anche Adebayor libero.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

sì, ma era stato scartato per via della coppa d'africa mi pare

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 ott 2016, 20:55 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
boh io su klose sarei andato di corsa e senza prendere più nessuno a gennaio, tanto klose ti torna utile pure se torna milik, anche per farsi 10 minuti alla fine

gabbiadini se continua così è da mandare via a gennaio, mi spiace assai, ma non la vede proprio, è abulico, gioca senza istinto da centravanti, ma dove ci avviamo con uno così?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 ott 2016, 21:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
La verità è che la Roma possiede una rosa di 18 giocatori doc quasi pari a quella della Juve. Questa partita ha dimostrato che il Napoli non è della stessa forza. Credo che una volta rientrati i difensori titolari i giallorossi potranno impensierire un po' di più i bianconeri per il campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ott 2016, 11:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Jovetic-90 ha scritto:
1 fisso.
Mi aspetto un 3 a 0 o 3 a 1.

Chiedo scusa ai napoletani del forum :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ott 2016, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Jovetic-90 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
1 fisso.
Mi aspetto un 3 a 0 o 3 a 1.

Chiedo scusa ai napoletani del forum :asd

noi abbiamo asdato :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]