Oggi è mar 12 mag 2026, 13:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
ElMauro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Mi ero dimenticato di Dzeko.
SALUTATE IL CAPOCANNONIERE!

E chi l'avrebbe immaginato dopo l'anno scorso.

Assurda la vita. Finalmente ha cacciato le palle e ha segnato a raffica, e con tutte le occasioni mancate sarebbe arrivato a 40 gol :asd

Altro che 40, molte di più: Dzeko ha fatto 29 goal perché la squadra gli ha fornito almeno una 70ina di ottime palle goal.
È un attaccante molto forte, ma è un attaccante che segna con una percentuale del 25/30% rispetto alle occasioni che gli capitano a partita.

Per fare quell'ulteriore salto che ti porta tra gli attaccanti da massimi livelli internazionali (Higuain, Lewandowsi, Suarez) devi stare almeno sul 50% di realizzazione delle palle goal che ti capitano in una partita, inoltre devi essere "pesante" nelle gare pesanti cosa che Dzeko non fa quasi mai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il gol è arrivato all'ultimo perchè alla fine non avevamo più nulla da perdere ed è stato un arrembaggio totale (Fazio centravanti con Dzeko e De Rossi in difesa al suo posto ad un certo punto, per dirti).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 23:01 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
La stagione della Roma resta eccezionale!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 23:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Emozionante a dire poco, mai vista una cosa del genere su un campo di calcio. Mi sono addirittura commosso...

Grazie Francè, di tutto.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 23:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Totti (per ovvie ragioni) non mi è mai stato simpatico. Non posso dire di odiarlo perché non è un sentimento che mi appartiene né da tifoso né da appassionato di sport e di calcio. Però posso senz'altro dire di averlo detestato sportivamente parlando. Neanche quando giocava in nazionale ho fatto il tifo per lui, neanche per un minuto. Non mi è mai stato simpatico.
Eppure al di là di tutto non posso senz'altro dire di vederlo con indifferenza. Anzi. Diciamo che a mio modo e in silenzio ho invidiato la sua figura e ciò che lui rappresentava per la sua squadra. Mi sarebbe piaciuto da tifoso avere (nel bene o nel male) uno come lui in squadra. Ma purtroppo ce lo avevano gli altri e ogni tanto qualche rosicata ci stava.
Nel mio piccolo comunque credo sia giusto rendere onore ad un giocatore che ha fatto la storia e che come tale andrà sempre ricordato. Di sicuro anche a chi lo ha sempre detestato sportivamente parlando (come il sottoscritto) farà uno strano effetto non vederlo più indossare quella maglia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io ancora non ho realizzato il tutto.
Youtube brulica di video, per chi se lo fosse perso corra a vedere la cerimonia.
È la terza volta che rivedo il tutto, ed è la terza volta che finisco il video con la pelle d'oca e gli occhi umidi.

De Rossi che gli consegna la targa visibilmente commosso e senza incrociare il suo sguardo, Florenzi in lacrime come un bambino, il roccioso Radja con gli occhi bagnati, quell'abbraccio a Emerson, il momento in cui si appoggia ai cartelloni pubblicitari durante il giro di campo e forse realizza realmente cosa sta succedendo, il tifoso che si inginocchia davanti a lui e lui che lo abbraccia, l'abbraccio ai figli e ad Ilary, quel discorso iniziato a modo suo, con una battuta.

Grazie di tutto Francè, con tutto il cuore.
Arrivederci.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Comunque il ragazzetto era Mattia Almaviva

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
stavo lavorando e ho sentito in radio alcuni momenti della festa di totti...
devo dire che anche alla radio mi sono abbastanza emozionato...
per me qualche altro anno può farlo e lui lo sa
quest'anno è stato gestito malissimo...gli ultimi 20 minuti deve entrare...con i suoi colpi può sempre cambiare la partita
a differenza di lud,il totti che ho apprezzato di più è quello del 2004 e quello degli ultimi 10 anni...
inutile dire che era un gran giocatore anche prima ma non riuscivo ad apprezzarlo...
spero per totti che continui a giocare...grande francè :respect

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
redguerrier ha scritto:
Io ancora non ho realizzato il tutto.
Youtube brulica di video, per chi se lo fosse perso corra a vedere la cerimonia.
È la terza volta che rivedo il tutto, ed è la terza volta che finisco il video con la pelle d'oca e gli occhi umidi.

De Rossi che gli consegna la targa visibilmente commosso e senza incrociare il suo sguardo, Florenzi in lacrime come un bambino, il roccioso Radja con gli occhi bagnati, quell'abbraccio a Emerson, il momento in cui si appoggia ai cartelloni pubblicitari durante il giro di campo e forse realizza realmente cosa sta succedendo, il tifoso che si inginocchia davanti a lui e lui che lo abbraccia, l'abbraccio ai figli e ad Ilary, quel discorso iniziato a modo suo, con una battuta.

Grazie di tutto Francè, con tutto il cuore.
Arrivederci.

Cerimonia stupenda, da brividi.
Però io ho visto tutta la cerimonia in diretta e poi invece ho rivisto almeno 15 volte, con volume della Tv a 80, il goal di Perotti: vedevo il goal e rimandavo indietro, vedevo il goal e l'esultanza impazzita dell'Olimpico e rimandavo di nuovo indietro con il MySky, tanto che il vicino, pur romanista, è venuto a implorarmi di abbassare almeno il volume :)

Era tantissimo tempo che l'Olimpico non esplodeva a questi livelli come nel 3-2 di oggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Uagliú, comunque non è morto eh

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]