Oggi è gio 14 mag 2026, 13:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 23:00 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
vabbè ma siete davvero convinti che invece la roma fa sei punti su sei mentre la juve si lascia sfuggire uno scudetto gia vinto? Ma per favore, non stiamo parlando dell'Inter, eh...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
esser ha scritto:
vabbè ma siete davvero convinti che invece la roma fa sei punti su sei ...

Si. La Roma vince entrambe le partite così come il Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Grande Roma stasera. Juve in difficoltà.
Ma il discorso titolo mi sembra chiuso francamente, 4 punti in due partite sono difendibili. Basta battere il Crotone suvvia. La Roma semmai si deve mangiare le mani per alcuni punti persi.

Il Crotone è a un punto dalla salvezza. Giocherà con il sangue agli occhi proprio come la Roma e la Juve è a pezzi.
Per me è finita qui, non vedrò neanche la finale di Coppa Italia che mi auguro che la tua squadra vinca perché se lo merita.
Cio' che più mi dà amarezza è che tutto questo per una finale tra venti giorni che tanto non si vincerà perché non si è in grado di vincerla.
E' finita qui per me.

Vim, in amicizia, stai sfiorando il ridicolo.

La squadra va con il braccino corto perché c'è una posta troppo importante per cui risparmiarsi, è normale che possano esserci queste cadute di concentrazione e di tenuta, meglio in campionato che altrove.

Quella che vedrai mercoledì sarà già un' altra squadra, magari non al top, ma diversa da quella di stasera.

E comunque sfiora la demenza chi si lamenta di questa squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sto vedendo i goal.
Quanto si sarà giocato Buffon stavolta? :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
vabbè ma siete davvero convinti che invece la roma fa sei punti su sei mentre la juve si lascia sfuggire uno scudetto gia vinto? Ma per favore, non stiamo parlando dell'Inter, eh...

La Roma con Chievo e Genoa farà sicuramente 6 punti.
La Juve se non eccederá nei festeggiamenti per la Coppa Italia chiuderà il discorso con il Crotone altrimenti sarà goleada a Bologna.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fuzz, amico mio, secondo te per quella posta è giusto buttare al vento uno scudetto che hai in tasca da mesi ? E' giusto suicidarsi cosi'? E se poi quella posta non si riesce a portarla a casa (come è probabile che accada), cosa si fa? Io non riesco a sopportarla questa cosa, proprio no, mi dispiace.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vimarna ha scritto:
Fuzz, amico mio, secondo te per quella posta è giusto buttare al vento uno scudetto che hai in tasca da mesi ? E' giusto suicidarsi cosi'? E se poi quella posta non si riesce a portarla a casa (come è probabile che accada), cosa si fa? Io non riesco a sopportarla questa cosa, proprio no, mi dispiace.

Vimy, pensi che no riesci a fare 3 punti tra Crotone e Bologna?
E dai :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 23:12 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Dovete leggervi Lazionet: quelli che inneggiavano al gemellaggio con la Juve e alla fratellanza del popolo laziale con quello bianconero oggi scrivono svariati messaggi tipo questo:

"Se mercoledì se dovesse mette male spero nella caccia all'uomo. Devono andare a Cardiff co Lemina e Studaro a prendelo su fino in gola da CR7 e Benzema."

Sono avvelenati perché, in massa, sostengono che dopo la vittoria del Napoli oggi pomeriggio, la dirigenza della Juve, in buoni rapporti con la nostra, abbia dato il placet a donarci i 3 punti.
Fortuna che volevano il gemellaggio sino a ieri e hanno fatto anche una petizione online se non sbaglio.

Leggete, leggete, che è uno spettacolo
http://www.lazio.net/forum/calcio!/36-giornata-(13-14-maggio)/300/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Vimy, pensi che no riesci a fare 3 punti tra Crotone e Bologna?
E dai :asd

Ci' a me preoccupa molto la condizione mentale, questa sera ho visto molti problemi soprattutto nella testa, hanno regalato sia il primo che il secondo goal. E non stiamo parlando di riserve ma di titolarissimi come Buffon e Bonucci.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 mag 2017, 23:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
esser ha scritto:

La Roma è capace di tutto :asd ....ma a questo punto, e questa volta, dico che farà sicuramente 6 punti su 6 e li farà anche il Napoli.

Però è altrettanto sicuro che la Juve farà i suoi 3 punti nelle prossime due partite.
Anzi, li farà subito contro l'ammirevole Crotone (che forse avrebbe meritato una sorte diversa, dal calendario, nelle ultime 2 giornate..).

Ma di che parliamo su. :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]