Oggi è mer 27 mag 2026, 15:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 18:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ero sicuro che sarebbe finita così, noi siamo come quelli che costruiscono un bel castello di carte ma quando c'è da apporre i pezzi finali damo una botta al castello e crolla tutto.
Si sta cmq prospettando quello che temevo, c'è il serio rischio di buttare una stagione + che buona x via della risicatezza di una rosa che non è stata sufficientemente rimpinguata da una dirigenza di buffoni e che arriva al momento decisivo della stagione con la spia del carburante accesa: a gennaio servivano un attaccante di riserva ed un centrocampista di qualità e viene preso uno dalla Francia che non gioca da un anno e mezzo.
Colpe anche di Spalletti che + di una volta ha ritardato i cambi aumentando il minutaggio di tanti giocatori e che inverte le formazioni di oggi e di mercoledì: le 3 punte servivano davanti a una difesa completamente chiusa come la Lazio e il 3-5-2 con Salah lanciato nelle ripartenze era indispensabile con un avversario che deve fare e fa la partita a prescindere.
Detto questo il Napoli attuale è ridicolo, davanti a un avversario praticamente morto come era la Roma una squadra + furba avrebbe ammazzato la partita già a dieci minuti dalla fine, invece rischia di farsi riacchiappare come dei fessi, se c'è un solo motivo x poter essere ottimisti x il prosieguo del campionato è questo, ma viste le premesse, tecniche e di fortuna, ho capito già come andrà a finire.
Adesso giovedì perderemo pure a Lione così si esce pure dall'Europa League e trasformeremo una stagione potenzialmente da 8 in una da 5.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ottima vittoria, "sporcata" dalla paura degli ultimi minuti, ma tenuta grazie ad un grande Reina con tre palle cubiche.
Per il resto, partita sempre in controllo, il pressing alto del Napoli ha messo in grande difficoltà la Roma che dietro non teneva proprio. La pecca è che si poteva e si doveva chiudere la partita verso la fine del secondo tempo lo 0-3, la sensazione è che ci voleva poco per andare in porta.
Rog mi piace sempre più, che forza.
Partitone anche di Insigne e Koulibaly, oltre al chiaro Mertens.
De Rossi andava buttato fuori ma era difficile da vedere, a prima vista sembrava fortuita la cosa. Certo, ci saremmo risparmiato qualche infarto probabilmente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 18:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Che sciagura.
Se perdiamo anche a Lione abbiamo compromesso CI, Europa League e campionato in una settimana.
Che tragedia, è la fine.

Che ti devo dire, Nainggolan mi sa che porta sfiga. Nemmeno una settimana fa il vostro centrocampista si era pavoneggiato dicendo che eravate in corsa per tre trofei con possibilità di vincerli tutti e tre. Certe dichiarazioni da fenomeno fanno presto a ritorcersi contro e farti fare la figura del buffone.

Al di là di tutto credo che siate tutt'ora favoriti per il 2' posto e ad andare avanti in Europa. Il Lione non è una cliente facile ma anch'essa ha dei difetti e delle lacune.

A parte il fatto che in realtà ha parlato solo dell'odio x la Juve e della sicurezza di vincere il derby di Coppa Italia (e su questo sono d'accordo, quando fai ste uscite hai solo tutto da perdere e ti portano pure jella) anche avesse detto quello che hai detto te che ci sarebbe di strano? Che eravamo in corsa x 3 trofei era la realtà e un giocatore gioca sempre x provare a vincere (e tra l'altro mi pare che anche voi altri ribadite il fatto che la Roma ha ampie possibilità di vincere) x cui tutte ste dichiarazioni da fenomeno non sarebbero affatto state.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 19:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Pascal ha scritto:
Fashi ti ricordi i nostri discorsi su ELSha?

Noi siamo quì, altri si son dileguati :asd

Aspetta i primi gol e vedrai che si tornerà a parlare del suo presunto talento :asd confermo la mia valutazione dopo averlo visto un bel po' con i sui alti e bassi:
Nel suo ruolo è un giocatore solamente di poco sopra alla media della serie A, non può essere titolare in una squadra di vertice, come prima riserva può dire la sua ma deve migliorare mentalmente visto che con le sue caratteristiche potrebbe essere un buon 12° uomo.
Potrà tornare a segnare ma le sue prestazioni a me non convincevano manco quando esplose (prima metà della sua seconda stagione al Milan) quindi ce ne vuole per farmi cambiare idea!

Intanto però posso fare ammenda su Mertens e Belotti (soprattutto il primo) che avevo sottovalutato e su Maksimovic che ho sopravvalutato (ad oggi molto male in attesa della prossima stagione dove magari avrà gli automatismi giusti).
In realtà su Mertens ho ancora riserve (nel senso che è forte ma a livello europeo deve ancora farlo vedere), e per gli altri due aspetto conferme il prossim'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 20:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Che sciagura.
Se perdiamo anche a Lione abbiamo compromesso CI, Europa League e campionato in una settimana.
Che tragedia, è la fine.

Che ti devo dire, Nainggolan mi sa che porta sfiga. Nemmeno una settimana fa il vostro centrocampista si era pavoneggiato dicendo che eravate in corsa per tre trofei con possibilità di vincerli tutti e tre. Certe dichiarazioni da fenomeno fanno presto a ritorcersi contro e farti fare la figura del buffone.

Al di là di tutto credo che siate tutt'ora favoriti per il 2' posto e ad andare avanti in Europa. Il Lione non è una cliente facile ma anch'essa ha dei difetti e delle lacune.

A parte il fatto che in realtà ha parlato solo dell'odio x la Juve e della sicurezza di vincere il derby di Coppa Italia (e su questo sono d'accordo, quando fai ste uscite hai solo tutto da perdere e ti portano pure jella) anche avesse detto quello che hai detto te che ci sarebbe di strano? Che eravamo in corsa x 3 trofei era la realtà e un giocatore gioca sempre x provare a vincere (e tra l'altro mi pare che anche voi altri ribadite il fatto che la Roma ha ampie possibilità di vincere) x cui tutte ste dichiarazioni da fenomeno non sarebbero affatto state.

Queste dichiarazioni le ha rilasciate a mezzo stampa qualche giorno fa (le cose che dice nel video rubato dal tifoso sono altre).

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/02/27/orgoglio-nainggolan-possiamo-vincere-ancora-3-trofei_5d62c0cb-5942-4e3b-a392-8c2df3434301.html/

Che poi magari siano state pompate dalla stampa posso anche essere d'accordo. Ma, per come la vedo io, sono dichiarazioni gratuite e abbastanza inutili e gratuite. Poi, ognuno la pensa come vuole...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 20:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Che sciagura.
Che tragedia, è la fine.

Queste dichiarazioni le ha rilasciate a mezzo stampa qualche giorno fa (le cose che dice nel video rubato dal tifoso sono altre).

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/02/27/orgoglio-nainggolan-possiamo-vincere-ancora-3-trofei_5d62c0cb-5942-4e3b-a392-8c2df3434301.html/

Che poi magari siano state pompate dalla stampa posso anche essere d'accordo. Ma, per come la vedo io, sono dichiarazioni gratuite e abbastanza inutili e gratuite. Poi, ognuno la pensa come vuole...

A me dà errore pagina.
Cmq se il succo del discorso è quello del titolo ("Possiamo vincere ancora 3 trofei") dov'è l'errore?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 20:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Questo è il link corretto:

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/02/27/orgoglio-nainggolan-possiamo-vincere-ancora-3-trofei_5d62c0cb-5942-4e3b-a392-8c2df3434301.html

In pratica dice che siete in corsa per tre trofei e che si possono vincere tutti e tre.
Passi per Coppa Italia e Europa League (anche se siamo agli ottavi di finale) ma in campionato in quale universo sareste mai stati in corsa per vincere lo scudetto?

Al di là di ciò, un giocatore che in carriera non ha vinto nemmeno il trofeo birra Moretti e rilascia quelle dichiarazioni ha (per come la vedo io) poco sale in zucca. A che pro? Hai solo da rimetterci, per come la vedo io.
Sarà pure una questione di lana caprina ma io la vedo così.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Che delusione immensa.
Non riesco a provare nessuna emozione dalle 5, vorrei infilarmi nel letto e dormire per almeno una settimana senza vedere o parlare con nessuno, cosa non fattibile purtroppo.
Come se ne esce, io non ce la faccio più a sopportare tutte queste delusioni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 21:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

termopiliano ha scritto:
Questo è il link corretto:

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/02/27/orgoglio-nainggolan-possiamo-vincere-ancora-3-trofei_5d62c0cb-5942-4e3b-a392-8c2df3434301.html

In pratica dice che siete in corsa per tre trofei e che si possono vincere tutti e tre.
Passi per Coppa Italia e Europa League (anche se siamo agli ottavi di finale) ma in campionato in quale universo sareste mai stati in corsa per vincere lo scudetto?

Al di là di ciò, un giocatore che in carriera non ha vinto nemmeno il trofeo birra Moretti e rilascia quelle dichiarazioni ha (per come la vedo io) poco sale in zucca. A che pro? Hai solo da rimetterci, per come la vedo io.
Sarà pure una questione di lana caprina ma io la vedo così.

E che doveva dire, non siamo in grado di arrivare in fondo a nulla?
E' normale che un giocatore dica così x caricare psicologicamente la propria squadra, non ha mica detto che è sicuro di fare il triplete.. poi lui è sicuramente il primo a sapere che c'è appena il 2% di riaprire la corsa scudetto ma puntando al primo si difende il secondo, non lo devo spiegare certo io.
Insomma io tutta sta polemica, caro Termo, non la vedo, voi siete stati i primi a dire che la Roma ha ottime possibilità di ribaltare la semifinale di Coppa Italia e che insieme allo United è tra le favorite x la vittoria in Europa League, lo dice un giocatore è uno sbruffone? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 21:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

redguerrier ha scritto:
Che delusione immensa.
Non riesco a provare nessuna emozione dalle 5, vorrei infilarmi nel letto e dormire per almeno una settimana senza vedere o parlare con nessuno, cosa non fattibile purtroppo.
Come se ne esce, io non ce la faccio più a sopportare tutte queste delusioni.

A me la sconfitta di oggi non ha dato fastidio, o meglio mi ha dato fastidio perchè mi infastidiscono tutte le sconfitte, ma non mi ha turbato + di tanto, è da una settimana che ero sicuro di questo esito.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]