mÆvericĸ ha scritto:
Ho solo una spiegazione: è scarso o non adatto ad un campionato del genere. De Boer oltre a Jovetic gli preferisce anche Eder...
In quei pochi minuti col Bologna, e anche in Nazionale, mi ha fatto una pessima impressione. Leggerino, pasticcione e secondo me anche incapace di reggere le pressioni di una piazza come Milano, specie dopo essere stato strapagato.
Ha tutta la stagione per smentirmi, ovviamente.
sarà, ma io dopo anni vedo finalmente una squadra con un'idea di calcio propositiva che crea occasioni, pressa e si sbatte in campo....i risultati sono altalenanti, ma è inevitabile dato che è passato poco più di un mese dal suo arrivo.
a me quest'inter ricorda molto il liverpool di klopp l'anno scorso, che infatti andava regolarmente su e giù tra vittorie e sconfitte, proprio perché non era la sua squadra, non aveva fatto la preparazione insieme a loro, non conosceva bene giocatori e campionato ecc.
bisogna dargli tempo, per come stiamo giocando sono disposto ad accettare qualche altro passo falso (non troppi però

), se teniamo duro fino a gennaio cambiando ALMENO due uomini del reparto difensivo secondo me per l'anno prossimo vedremo davvero i frutti di questo lavoro
il progetto c'è, l'idea di gioco pure, manca la continuità di risultati, ma è pur sempre altra musica rispetto a mazzarri e mancini