Oggi è lun 12 mag 2025, 4:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 set 2016, 17:53 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
LudwigvonFicker ha scritto:
Un opinione sulle partite di:
-Verre
-Caprari
-Cristante

?

Grazie

Verre e Caprari bene (sopratutto il secondo, il primo ha sciupato forse un po' troppo). Cristante meh

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 set 2016, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Di Cristante (sempre se era lui) mi ricordo solo una giocata a dir poco assurda su Murillo (sempre se ricordo bene)... mettendo poi un pallone in mezzo spettacolare per Verre (vabbè, inutile che ve lo dico...) che sciupa malamente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 set 2016, 19:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 24 feb 2011
Alle ore: 14:38
MarkPocho ha scritto:
Di Cristante (sempre se era lui) mi ricordo solo una giocata a dir poco assurda su Murillo (sempre se ricordo bene)... mettendo poi un pallone in mezzo spettacolare per Verre (vabbè, inutile che ve lo dico...) che sciupa malamente.

Mi pare fosse Caprari

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 set 2016, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ryuk ha scritto:
esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Ma De Bour è appena arrivato, e che cazz :rofl

Stessi identici problemi, schemi, tattiche e via dicendo...ma mi spieghi come fa un qualsiasi allenatore a dare una qualsiasi identità a una squadra se è arrivato da un mese preciso (3 nette considerando la pausa nazionali)? Specialamente dopo l'aridità tattica e il nulla cosmico che il Mancio ci aveva lasciato. Dimmene uno e mi zittisco :asd

Io continuo a sostenere che se all'Inter non vedremo mai il bel gioco è per via del tifosotto che fischia a San Siro già dal primo tempo o che emette sentenze di questo tipo.

come sostengo da sempre a me del bel gioco fotte sega, mi basta portare a casa la vittoria pure con un golletto striminzito a fine partita, per cui...

sul discorso dell'allenatore ti potrei citare Spalletti che la scorsa stagione, appena arrivato, in due partite ha rimesso in carreggiata una Roma che sembrava ormai allo sfascio facendola scalare la classifica fino a contendere al Napoli il secondo posto, fai tu...

riguardo il nulla cosmico del mancio vabbè, oggi siamo tutti fenomeni e bravi a criticarlo ma quando io dicevo le stesse cose esattamente un anno fa, quando volle cambiare modulo sacrificando cosi quell'Icardi che solo tre mesi prima aveva vinto la classifica marcatori, nessuno mi diede ascolto, che strano...

il fatto è che penso anche io che ad un allenatore, specialmente appena arrivato, vadano concesse determinate giustificazioni nel caso la squadra vada male all'inizio, però è altrettanto vero che ormai dopo anni che seguo l'Inter io possa riuscire a capire abbastanza presto se chi sta seduto in panchina è in grado di far girare la squadra al massimo delle sue possibilità oppure no.

ad esempio, tornando indietro nel tempo a stramacchioni, all'epoca mi resi subito conto che non aveva le capacità per gestire una squadra importante come l'Inter però nessuno mi diede retta perche come al solito parecchi non sanno guardare piu in la del loro naso e non vedono in prospettiva.
stessa identica cosa quando arrivò mazzancolla, anche lì a dire che bisognava dargli tempo, dargli la possibilità di fare il suo gioco ed I risultati sono sotto gli occhi di tutti. idem poi ovviamente per il mancio che come hai appena sottolineato pure tu, in una stagione e mezza non ha creato nulla e lasciato anzi solo macerie.

adesso, visti I precedenti, vista la situazione ambientale tutt'altro che semplice, visto il caos di squadra e società, era davvero indispensabile esonerare il mancio a dieci gg dall'inizio del campionato per sostituirlo con debur che, a parte l'erendivisie, del calcio italiano non conosce una mazza?

non sarebbe stato invece molto piu logico liberarsi di mancini almeno un mese prima, quando si era gia capito che non aveva piu voglia di restare, e prendere un allenatore italiano di esperienza col quale poter ricostruire, come poteva essere magari un Prandelli? vabbè...

ora tu mi stai dicendo che debur è arrivato in extremis e che quindi non ha avuto il tempo di conoscere bene tutti I giocatori, e qui ci puo stare, però spiegami con quale raciocinio lui si presenta a chievo con una inedita difesa a tre composta da Miranda, ranocchia e d'ambrosio, in quale universo parallelo debba aver vissuto finora l'olandese per uscirsene con una roba del genere.
in piu a fine partita ha cercato pure di giustificarsi dicendo che non conosceva affatto il chievo... beh complimenti!! bel modo di iniziare un esperienza lavorativa nuova affrontando in avversario senza averlo studiato prima e mettendo in campo una formazione iniziale senza capo ne coda! a questo punto potevano chiedere a me di fare l'allenatore dell'Inter che sicuramente una robaccia del genere non l'avrei mai fatta nenache a pagare...

comunque il succo di tutto questo papocchio è solo che se io ho determinate remore su di lui dopo cosi poco tempo è perche un minimo di esperienze simili (purtroppo negative) le ho gia vissute e francamente non ho proprio voglia di riviverle nuovamente. poi magari debur mi smentirà e sarà in grado di fare un grandissimo campionato e di portarci in finale di EL e allora mi scuserò nei suoi confronti. ma AD OGGI ho visto solo un giovanotto in difficoltà per colpe non solo proprie che però ci sta mettendo anche del suo per rendere ancora piu complicata la vita all'Inter e soprattutto ai suoi tifosi...

Innanzitutto non è assolutamente vero che De Bour non conoscevo il Chievo, anzi, lui disse che optò per la difesa a tre proprio perchè il Chievo giocava a col rombo. Che poi il risultato non è stato quello sperato, è un'altro discorso. Non mi sembra che comunque abbia più riproposto formazioni così esotiche.

Quello che è successo a Roma con Spalletti fu un qualcosa di totalmente diverso da una squadra che trovò una propria identità, quello che è successo in quei mesi è stata spinta esclusivamente emotiva :rofl

Tralasciando tutti gli autopompini celebrativi, io ho visto solo un allenatore che alla sua prima partita, a 2 settimane dall'inizio della sua gestione, ha commesso un errore. Adesso cercherà lentamente di costruire qualcosa, poi potrà riuscirci o meno ma non è il momento per seminare giudizi o sentenze a caso adesso. I tifosi, quelli seri almeno, danno tempo e sostengono la squadra.
Sono alquanto sicuro che i primi mesi di Mourinho all'Inter eri uno di quelli pronto e prenderlo a pedate :rofl Peccato non possiamo averne la prova :asd

mi pare che il curriculum di Mou fosse anche all'epoca leggermente superiore a questo di debur ma forse ricordo male io... comunque sia, ripeto, io il tempo glielo voglio pure dare però se tra tre mesi staremo ancora ad aspettare che l'olandese trovi la quadratura del cerchio mi aspetto quanto meno che ammetterai di esserti sbagliato e che avevo ragione io...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 set 2016, 21:13 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
E con Benitez, che anche lui arrivò con un curriculum di un certo livello? Anche lui era da defenestrare dopo 3 partite o bisognava avere più pazienza?

Io quando sbaglio lo ammetto sempre comunque, di sicuro non mi appellerò a un cavillo in modo da rigirare e cercare di avere comunque ragione :asd
A parte che poi non so in cosa avrei sbagliato nel dire che emettere sentenze adesso è da #@*§. In qualsiasi modo andranno le cose, non cambierò mai idea.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 set 2016, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Vabbè mito, ma ancora discuti con esser.
In un modo o nell'altro avrà avuto ragione, rigirando a suo piacere la frittata :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 set 2016, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
accursio ha scritto:

A rendermi più tranquillo c'è stata anche la prova di Bahebeck che puó essere la punta che ci garantisce quei 7-8 gol fondamentali per la permanenza nella categoria.

Se hai una difesa come quella del Chievo puoi salvarti anche segnando 30 gol (i clivensi nella stagione 2014/2015 ne segnarono 28). Ma non è il caso del Pescara. Quindi a naso direi che almeno 36/37 gol devi farli.
In tal senso il parco attaccanti (Pepe, Bahebeck, Muric, Manaj, Caprari) almeno 27/28 gol deve garantirteli. Poi se arriva qualcuno a gennaio tanto meglio.
Ovviamente sono discorsi teorici e generali.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 set 2016, 2:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ryuk ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Wonder su, io ricordo evidenti problemi di spogliatoio negli ultimi mesi della sua gestione...si parlava più di questo che della Roma in se.

Mi sa che stiamo parlando di due cose ben differenti, Spalletti ha lasciato la Roma con dei problemi, l'ha ritrovata con altrettanti problemi ma se ha fatto quel filotto di risultati un pò di merito ce lo avrà anche lui, no?
Tutto questo a prescindere dal discorso dei famosi ritorni di fiamma di cui ho sempre dubitato, cosa che dissi anche il giorno dell'annuncio dell'ingaggio del pelatone.

Indubbiamente qualche merito lo ha anche lui, ma non mi pare che Spalletti abbia risolto chissà quali problemi. Anche per questo dico che quei risultati positivi erano figli di una risposta emotiva più che tecnica.

Ovviamente non ha la bacchetta magica come non ce l'ha De Boer, il tempo ci confermerà se x noi e x voi ci sono stati miglioramenti anche sul piano del gioco, che visti i precedenti allenatori sarà sempre cmq un di + :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 set 2016, 3:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
LudwigvonFicker ha scritto:
Un opinione sulle partite di:
-Verre
-Caprari
-Cristante

?

Grazie

Verre 7 calciatore di una tecnica sopraffina e di una visione di giuoco davvero importante; si divora il gol del 2-0 ed impegna Handanovic in un paio di interventi prodigiosi.

Caprari 7,5 il talento romano si trova davanti l'Inter, proprietaria del suo cartellino, e fa letteralmente ammattire la difesa nerazzurra; siamo sicuri che non sarebbe stato utile alla causa dalle parti di Appiano Gentile? Condizione fisica esaltante.

Cristante 5,5 l'ex gioiellino del Milan è l'unico che fa fatica nel centrocampo di Oddo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 set 2016, 9:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ryuk ha scritto:
E con Benitez, che anche lui arrivò con un curriculum di un certo livello? Anche lui era da defenestrare dopo 3 partite o bisognava avere più pazienza?

Si, io il ciccione lo avrei mandato a casa dopo un mese perche anche lì si era capito subito che non era l"allenatore adatto per quell'Inter però, gli si volle dare piu tempo in virtu del curriculum che non servì a nulla dato che venne comunque esonerato dopo il girone d'andata perche aveva portato la squadra del triplete quasi in zona retrocessione. E guarda caso invece il subentrante Leonardo fu in grado adfirittura di farla arrivare seconda a fine stagione ed a vincere la coppa italia, a conferma che se il gordo fosse stato giubilato almeno due mesi prima, l'Inter avrebbe vinto il sesto scudetto di fila...

Anche queste cose le dissi all'epoca prima degli altri e venni immediatamente criticato, come hai fatto tu, ma alla fine la Storia mi diede ragione, as usual...

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]