Oggi è ven 5 giu 2026, 7:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 dic 2016, 22:51 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Finiamola con 'sta storia di De Bour arrogante, non è la prima volta che la leggo in giro e non è la prima volta che mi viene da ridere.
Un allenatore è arrogante perchè prova a imporre le proprie idee? Per cercare di creare qualcosa laddove non si è visto nient'altro che pane&salame negli ultimi anni? Che ci riesca o meno bisogna solo essere grati a gente del genere, se vi sta bene la mediocrità a vita nell'attesa di un salvatore come un Mourinho o un Ronaldo conenti voi...io sicuramente non sono contento.

E finiamola anche con questa storia che De Bour non conosceva il Chievo, quando invece ha iniziato la partita con una difesa a tre proprio perchè studiandolo pensava (erroneamente o meno poco importa) che fosse il modo migliore di metterli in difficoltà.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 dic 2016, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ryuk ha scritto:
Finiamola con 'sta storia di De Bour arrogante, non è la prima volta che la leggo in giro e non è la prima volta che mi viene da ridere.
Un allenatore è arrogante perchè prova a imporre le proprie idee? Per cercare di creare qualcosa laddove non si è visto nient'altro che pane&salame negli ultimi anni? Che ci riesca o meno bisogna solo essere grati a gente del genere, se vi sta bene la mediocrità a vita nell'attesa di un salvatore come un Mourinho o un Ronaldo conenti voi...io sicuramente non sono contento.

E finiamola anche con questa storia che De Bour non conosceva il Chievo, quando invece ha iniziato la partita con una difesa a tre proprio perchè studiandolo pensava (erroneamente o meno poco importa) che fosse il modo migliore di metterli in difficoltà.

Purtroppo è un modo di ragionare miope parecchio diffuso, De Boer è stato trattato come un cretino, non soltanto dai tifosi interisti, grave fino ad un certo punto, ma soprattutto dai giornalisti, cosa grave, imperdonabile se assume i toni da presa per il #@*§ usati da Sconcerti e Caressa che a me personalmente non sono andati giù, non considerando il fatto che la società ha aspettato l'ultimo momento per mettere in panchina un tecnico senza nessuna esperienza di calcio italiano con l'aggravante di una campagna acquisti fatta con le indicazioni di un tecnico che non gioca al calcio ma fa solo tattica...i tifosi li perdono, perchè sapendo di avere una buona squadra, trovarsi davanti allo scempio che è stato è difficile da digerire, ma chi giudica per lavoro non lo perdono, perché alimenta solo certi climi...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 dic 2016, 23:11 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Vabe quei due che hai nominato sono dei pagliacci...ancora non capisco perchè abbiano un ruolo di punta :lol

Per il resto l'ambiente Inter (così come qualche altro, tra le squadre che avrebbero la possibilità di ambire a qualcosa) è sempre stato uno dei peggiori, ma io credevo che dopo aver vinto tutto anche i tifosi avrebbero assunto un'altra mentalità, grazie alla pancia un po più piena. Invece la situazione mi pare essere addirittura peggiorata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 dic 2016, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ryuk ha scritto:
Vabe quei due che hai nominato sono dei pagliacci...ancora non capisco perchè abbiano un ruolo di punta :lol

Per il resto l'ambiente Inter (così come qualche altro, tra le squadre che avrebbero la possibilità di ambire a qualcosa) è sempre stato uno dei peggiori, ma io credevo che dopo aver vinto tutto anche i tifosi avrebbero assunto un'altra mentalità, grazie alla pancia un po più piena. Invece la situazione mi pare essere addirittura peggiorata :asd

I tifosi vogliono che la situazione cambi, la frustrazione di vedere la propria squadra andare male li porta a tifare per una soluzione drastica...forse è una condizione psicologica comprensibile...

Su Sconcerti, ricordiamo sempre che è considerato la penna più prestigiosa del giornalismo sportivo italiano...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 dic 2016, 23:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ryuk ha scritto:

La tifoseria interista non è mai cambiata, la cosa al tempo fu mascherata dal fatto che avevate una corazzata quindi era praticamente impossibile perdere, e nonostante tutto ci stavate riuscendo almeno un paio di volte :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 dic 2016, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alè gli interisti sono tifosi come tutti gli altri, non mettiamo ridicole etichette...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 dic 2016, 23:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lo so benissimo, non li stavo ponendo sotto ad altri, ogni tifoseria ha i suoi pregi e difetti, sono altri che si sentono perfetti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 dic 2016, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Lo so benissimo, non li stavo ponendo sotto ad altri, ogni tifoseria ha i suoi pregi e difetti, sono altri che si sentono perfetti :asd

Prendono Banega e Joao Mario, giustamente si arrapano, calcisticamente parlando, poi vanno a vedere la squadra e si ritrovano a veder giocare la figlia di Fantozzi...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 dic 2016, 0:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Ryuk ha scritto:

Si ma devi dirlo al tuo compare.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 dic 2016, 2:33 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Io non ho compari :asd

wonderwall ha scritto:
La tifoseria interista non è mai cambiata,

Forse hai ragione, probabilmente sono stato io ad illudermi :|

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]