Oggi è ven 15 mag 2026, 0:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 19:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Guarda che gioco anche io e forse sono anche peggio di te nello studio delle squadre, statistiche e menate varie ma esistono altre 200 partite che vado ad analizzare.

Io gioco solo la A, la CL e la EL e non mi avventuro in territori che non conosco abbastanza: ci sarebbe un ragazzo tunisino che conosco che spesso mi passa delle dritte per il campionato loro, ma non mi fido :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 19:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Sì ma il discorso di base è che non giocherei mai una sconfitta della Roma ma ripeto lo scemo sono sicuramente io.

Ci sono anche due discorsi alternativi:

- Non giocare MAI la squadra per cui tifi, a prescindere.

- Giocare la sconfitta in modo tale che se la squadra vince sei contento (pur avendo perso la scommessa) mentre se la squadra perde, perlomeno, hai vinto dei soldi.

Infatti non la gioco mai.

Vuol dire che sei un eccellente tifoso, ma non un giocatore fino al midollo visto che il gioco va visto come un piccolo lavoro parallelo per arrotondare e certe gare, comprese quelle della propria squadra, vanno viste come potenziali occasioni favorevoli per far soldi.
Poi se la squadra va oltre le proprie aspettative di giornata e vince, come detto, felice di aver perso i soldi scommessi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 19:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Comunque, per andare sulla gara, spero che la fesseria di Paredes contribuisca a far capire che a Roma gode di stampa favorevolissima e che non è giocatore su cui sperare di costruire una squadra davvero importante.
Giocatore che non è e non sarà mai da grande squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Diciamo più semplicemente che campo se la sta tirando da ieri :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 20:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Supercì ha scritto:
Diciamo più semplicemente che campo se la sta tirando da ieri :asd

Non è tirarsela, è scindere lo scommettere, da considerare al pari di un secondo lavoro in cui devi curare i tuoi interessi, dal tifare.

Ho scommesso su degli eventi, compreso l'1X di Atalanta-Roma in delle multiple e delle singole con vittoria dell'Atalanta e il pari, perché avevo la sensazione e che le gare sarebbero andate così e anche perché le quote offerte in pregara erano favorevolissime (anche troppo come avevo scritto nel post prima della partita) visto il vantaggio del campo e l'eccellente momento dell'Atalanta.

Quindi l'ho considerato un buon investimento, senza però mettere in mezzo il sentimento.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Campo, jamm bell
Capisco i trascorsi
Capisco la scaramanzia
Capisco il momento dell'Atalanta
Ma anche voi siete in forma e giocarsi (a tuo dire) dei soldi sulla vostra sconfitta dopo un primo tempo in cui leggendovi potevate essere anche sul 2-0, è tirarsela in maniera pesante.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 20:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Supercì ha scritto:
Campo, jamm bell
Capisco i trascorsi
Capisco la scaramanzia
Ma anche voi siete in forma e giocarsi (a tuo dire) dei soldi sulla vostra sconfitta dopo un primo tempo in cui leggendovi potevate essere anche sul 2-0, è tirarsela in maniera pesante.

E' consapevolezza: era certo che la Roma non avrebbe vinto infatti ho dovuto rischiare 50€ complessivi giocando sia l'1, ma anche l'X infatti sullo 0-1 con cui si era chiuso il primo tempo non ero certo che avremmo perso ma che almeno i bergamaschi avrebbero pareggiato era certo.

Come era certo nel turno prima della sosta che la Juve, dopo aver subito il momentaneo pareggio a Verona, avrebbe in ogni modo trovato il goal dell'1-2 per la vittoria finale e come era altrettanto certo che il Milan raggiunto a Palermo avrebbe trovato il goal del nuovo vantaggio che puntualmente Lapadula ha siglato.

Ci sono delle occasioni che si presentano (soprattutto nel Live ed è qui che si fanno i soldi veri, motivo per cui il Betting Online sta soppiantando le sale scommesse) che sono foriere di soldi sicuri: quando pareggiò appunto il Chievo con la Juve ero felice non tanto per il goal subito dagli odiati bianconeri, ma poiché sapevo che tanto l'avrebbero comuqneu trovato per inerzia almeno un gollonzo per la vittoria finale che puntualmente è arrivata, ma intanto si era venuta a configurare momentaneamente una quota inaspettata e interessante che avrebbe di certo fruttato soldi.

Come era anche certo che quando Callejon pareggiò allo Juventus Stadium qualche turno fa, la stessa Juve avrebbe trovato sempre per inerzia il goal vincente (e infatti qualche soldo è arrivato anche in quella occasione).

Ci sono delle certezza e si sapeva che la Roma non avrebbe vinto oggi pur in vantaggio all'intervallo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 20:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Supercì ha scritto:
Campo, jamm bell
Capisco i trascorsi
Capisco la scaramanzia

Vuoi forse dirmi che dentro di te, e quindi al di fuori di ogni discorso scaramantico, quando pareggiaste momentaneamente con Callejon a Torino non eri comunque sicuro che sarebbe arrivato, in una maniera o nell'altra, il nuovo vantaggio della Juve?
Se mi dici di no non ci credo?

Quando capitano queste "occasioni" certe, io non guardo in faccia alla squadra di turno, tifata, antipatica o simpatica che sia, ma me le gioco.
Altri non lo faranno.
A ognuno la propria scelta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 20:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Se nello scontro diretto prima di Natale, inaspettatamente passassimo in vantaggio con la Juve a Torino già vi dico che mi giocherò in singola sia l'1 che l'X perché è certo, come era certo a Bergamo oggi, che la gara non terminerà con un 2.

L'Atalanta ha fatto un grandissimo secondo tempo meritando la vittoria, ma vogliamo parlare del goal dell'1-1?
E' uno di quei rimpalli impensabili e incredibili, che non riesce di nuovo neanche se si riprova l'azione 100 volte, ma che poi ha cambiato l'inerzia della gara ed era certo che anche se l'Atalanta non aveva giocato bene i primi 60' e non aveva mai concluso in maniera pericolosa, sarebbe arrivata una cosa del genere a cambiare il match.
Poi è arrivata la reazione bergamasca che ha fatto il resto, ma è la Storia della Roma che già ci diceva come sarebbe andata a finire, come anche è la Storia che ti fa mettere 20/30€ secchi sulla vittoria della Juve quando momentaneamente perde o pareggia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 20:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Comunque è veramente assurdo quante delusioni ed inca**ature possa darti la Roma.

Tutte le volte che sembra imboccare una stagione (o un periodo) importante arriva la doccia fredda, puntuale come una tassa.

Davvero, non so che colpe debbano scontare i tifosi giallorossi per dover sopportare tutto questo :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]