Oggi è mar 10 feb 2026, 7:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Con la doverosa premessa che vi dovete calmare ho espresso un'opinione basata sull'esperienza anche nelle serie minori in cui ho giocato. Ergo gradirei non essere insultato da chi non mi può fare le morali. Grazie.
E comunque non è manco per infangare la Roma, tra Roma e Napoli me ne frega meno di zero, ed ho anche scritto che sarebbe stato lo stesso per qualunque squadra. Chi non si gioca nulla alla fine, magari con parvenze di credibilità, fa da vittima sacrificale. L'ambiente della squadra che non si gioca nulla ti dice di fare questo 99 volte su 100.
Magari questa è l'una su 100, non lo posso escludere, ma veramente per voi nel calcio non è così??

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Un sola domanda: ma il tizio che ha raccolto QUEL pallone firmato, è ancoa in vita? :asd

Me lo chiedevo anche io: da frequentatore della Sud per anni so bene cosa succede qusndo venivano lanciate le maglie, si prendevano pugni e calci e ti dovevi accartocciare facendoti scudo con il corpo.
Ma per il valore, anche economico, che avrà quel pallone dopo averlo difeso con contusioni varie deve anche prendere una cassetta di sicurezza in banca.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Logan ha scritto:
Con la doverosa premessa che vi dovete calmare ho espresso un'opinione basata sull'esperienza anche nelle serie minori in cui ho giocato. Ergo gradirei non essere insultato da chi non mi può fare le morali. Grazie.
E comunque non è manco per infangare la Roma, tra Roma e Napoli me ne frega meno di zero, ed ho anche scritto che sarebbe stato lo stesso per qualunque squadra. Chi non si gioca nulla alla fine, magari con parvenze di credibilità, fa da vittima sacrificale. L'ambiente della squadra che non si gioca nulla ti dice di fare questo 99 volte su 100.
Magari questa è l'una su 100, non lo posso escludere, ma veramente per voi nel calcio non è così??

Allora smetti di seguire il calcio se per te è così marcio.
Il Genoa se l'è giocata a morte fino alla fine, se avessi visto la partita lo sapresti.
E poi se è tutto uno spettacolo preparato ad hoc, perchè non metterci in mezzo anche un gol di Totti?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Molti non lo sanno, ma appena lo hanno inquadrato io sapevo chi era perché ne avevo sentito parlare: il bambino a cui Totti ha dato ls fascia si chiama Pietro Tomaselli ed è un ragazzino nato a Charleroi e preso dalla Roma che ha già un contratto di 10 anni con la Nike e che era stato cercato da mezza Europa.
Totti stesso lo conosce bene e lo sta seguendo personalmente e considera, calcisticamente, piú del figlio stesso.
Basta guardare come lo guardava.
L'Anderlecht lo prese dallo Charleroi e i belgi non lo facevano giocare nei tornei internazionali per non farlo notare: il padre gli fece allora parecchi video e li pubblicó creando un profilo registrato per il figlio.
A quel punto sono arrivati tutti i Club maggiori e il padre con il ragazzo hanno scelto la Roma per tornare in Italia.
Un ex osservatore della Juve di cui ora non ricordo il nome e chd voleva portarlo a Torino ha detto: "Dipende da Pietro, se avrà testa ha il 90% delle possibilità di diventare un giocare importante e il 10% di arrivare ai livelli di Messi"

Quella fascia Totti non l'ha voluta dare a caso a questo ragazzo ancor piú che al figlio che gioca insieme a Pietro Tomaselli stesso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Grandissima partita dal punto di vista del pathos e degli spunti narrativi ,meno ovviamente dal lato tecnico

Che poi io più che altro me la ridevo al pensiero che la roma facesse una Delle sue solite imprese :asd ma va bene così e aggiunge Epicità al tutto

Il ritiro di Totti è comunque un evento , e concordo sulle considerazioni sul tempo e la malinconia

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Campo Testaccio ha scritto:
Molti non lo sanno, ma appena lo hanno inquadrato io sapevo chi era perché ne avevo sentito parlare: il bambino a cui Totti ha dato ls fascia si chiama Pietro Tomaselli ed è un ragazzino nato a Charleroi e preso dalla Roma che ha già un contratto di 10 anni con la Nike e che era stato cercato da mezza Europa.
Totti stesso lo conosce bene e lo sta seguendo personalmente e considera, calcisticamente, piú del figlio stesso.
Basta guardare come lo guardava.
L'Anderlecht lo prese dallo Charleroi e i belgi non lo facevano giocare nei tornei internazionali per non farlo notare: il padre gli fece allora parecchi video e li pubblicó creando un profilo registrato per il figlio.
A quel punto sono arrivati tutti i Club maggiori e il padre con il ragazzo hanno scelto la Roma per tornare in Italia.
Un ex osservatore della Juve di cui ora non ricordo il nome e chd voleva portarlo a Torino ha detto: "Dipende da Pietro, se avrà testa ha il 90% delle possibilità di diventare un giocare importante e il 10% di arrivare ai livelli di Messi"

Quella fascia Totti non l'ha voluta dare a caso a questo ragazzo ancor piú che al figlio che gioca insieme a Pietro Tomaselli stesso.

Copio questo messaggio su facebook. :D

Mi piace, in quanto tra le tante lacrime/messaggi strazianti di addio/gioia/dolori ecc apre un piccolo squarcio verso il futuro.

La Roma non finisce con Totti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
Logan ha scritto:

Allora smetti di seguire il calcio se per te è così marcio.
Il Genoa se l'è giocata a morte fino alla fine, se avessi visto la partita lo sapresti.
E poi se è tutto uno spettacolo preparato ad hoc, perchè non metterci in mezzo anche un gol di Totti?

Bene, allora posso permettermi di avanzare qualsiasi tipo di sospetto che riguardi la Juventus senza che mi possa venir detto niente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bellissimo anche l'abbraccio dato a Emerson per incoraggiarlo dopo l'infortunio, che gli è scoppiato a piangere sulla spalla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Comunque quel pallone non lo prenderà nessuno, sicuramente rimarrà esposto in uno dei tanti club romanisti in città.

Roma scandalosa, stavamo rovinando anche l'ultima partita della nostra bandiera.
Grazie Totti. Le icone della mia adolescenza, che mi hanno fatto piacere questo sport, stanno andando tutti via, ora è rimasto Buffon.

Mi sa che ci attenderà un calcio fatto di bugie, di procuratori mercenari e di fottu.ti soldi
Spero De Rossi onori al massimo la fascia.

Un grazie anche a Spalletti, gli auguro i più sinceri in bocca al lupo.
Grazie anche a Florenzi, Nainggolan, El Sharaawy, Strootman, Dzeko, gente che mette tutto in campo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi ero dimenticato di Dzeko.
SALUTATE IL CAPOCANNONIERE!

E chi l'avrebbe immaginato dopo l'anno scorso.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]