Il primo rigore è netto, davvero non so di che si sta parlando. In dribbling supera l'avversarjo che gli si aggrappa addosso e si butta pure lui per fermarlo. Se non è rigore questo, boh.
Il secondo più dubbio, il contatto non è netto. Mi sembra strana una simulazione, conoscendo hamsik, ma comunque poteva benissimo non fischiarlo.
Per l'espulsione di rog, diciamo pure che la prima ammonizione è molto generosa, anzi, che non ci stava proprio.
In tutto questo c'è stata una partita sempre in controllo e un Crotone raramente pericoloso.
A leggere qui sopra sembra un furto tipo che so, una partita classica della juve

Poi mi rendo conto che chi riceve #@*§ sopra da una vita perché ruba seriamente non vede l'ora di poter sputare tutto fuori al primo accenno di errore, nulla di nuovo, quindi continuate pure la vostra pagliacciata, tanto ragionare con certa gente sarebbe impossibile

Il contatto sul secondo rigore non esiste...Mi chiedo perché non ammetterlo in serenità. Brutto gesto di Hamsik che di norma sarà un giocatore molto corretto, ma nel caso specifico ha, chiaramente, simulato.