Oggi è sab 10 mag 2025, 0:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Crotone - Juventus
MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 17:34 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
esser ha scritto:
Quindi il succo è: la juve è perseguitata, penalizzata dagli arbitri e quindi il campionato è falsato perche lo scudetto invece di vincerlo con 114 punti lo porterà a casa solo con poco meno di 10...

Ma una bella interrogazione parlamentare proprio no?

No tu mo non la metti in c glionella
Stai facendo vittimismo x la prima gara in cui non t hanno favorito(ho evitato di menionare quell Inter Fiorentina vergognoso) e hai detto che la Juve non subisce mai episodi contro riguardo certe sanzioni

Io t ho fatto vedere l ammonizione assurda a D.Alves x un fallo che subisce e lo porta fuori un mesemezzo..nella gara in cui mi negano un rigore

Tu hai girato la frittata dicendo anzi pontificando che non conta Genoa Juve xk avevo tanti punti e mi hai chiesto d trivarti gsre importanti in cui ho subito

Ti ho portato l esempio dell allora svontro diretto col Milan che mibha fatto portare a due punti le seconde
Ti ho mostrato un rigore identico a quello x cui tu strilli..piu uno piu netto su Mandzukic non dato..in Inter Juve che mi costa la vetta
Ti ho mostrato che dopo i torti di Fiorentina Juve la. Roma si porto a meno uno

Nono tu con me la cojonella non la fai

Avete state strillando per un no scontro diretto dove ho avuto x la prima volta favori dopo tanti torti...

E ora ti permetti d buttarla in cojonella xk t ho sbattuto in faccia episodi che contano che mi han danneggiato

Nono la cojonellaa me non la fai

:rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 17:38 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Supercì ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Se Bonucci non allarga il piede e lo tiene stretto cade addosso al crotonese a corpo morto

Avanti ditemi il piede sinistro dive doveva poggiarlo..

Se io sto in equilibro sul piede destro e mi sto sbilanciando faccio perno allargando il sinistro..

È fisica

Stanno messi malissimo

Polemichecsu Bonucci mentre mi negano un rigore clamoroso su Dybala

Che paese :rotfl

La fisica secondo Bruno
Presto in libreria!

Non l ho manco studiata
Pero compralo mi raccomando sto libro :8)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 17:47 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

fuzz77 ha scritto:
Io francamente quando subiamo un torto magari mi #@*§ li per li ma poi me ne scordo subito, fai bene tu Bruno a farti l'archivio :asd

Alla fine se uno vuole vivere decentemente in questo forum deve fare come te :sisi

Il fatto che siano venuti a spalare #@*§ sul video di Bonucci è una roba tristerrima, con il clamore mediatico che suscita ogni fatto riguardante la Juventus strano che non ne abbia parlato nessuno di quel fatto, e che non si sia lamentato neanche il diretto interessato.

Noto con piacere come i romanisti di questo forum, dopo aver avuto a che fare con la macchina del fango negli ultimi tempi, abbiano iniziato ad astenersi dal fare interventi di un certo tipo.

Finalmente qualcuno che ci capisce e che non sia un milanista :asd

Ti invito a rivedere i due episodi di Inter Juve che t ho mostrato prima
L intervento di Santon è identico a Lichsteiner

Il.fallo su Mandzukic è piu netto dell intrrvento del croato su Icardi

Ma prova a confrintare il peso dati agli episodi e i giudizi sulle due gare...

Siamo alle solite..io non domando"a parti invertite succedeva un putiferio"...io affermo che a parti invertite succede il putiferio..

Io non mi nascondo dietro ad atteggiamenti p.correct

Le immagini sono chiare... Mi hanno negato un rigorece mezzo all andata
All Inda hanno negato un rigore ecmezzo al ritorno

Gpi isterismi di massa li senti per Juve Inter...

Mediaticamente sibchiama mafia

Populisticamente si chiama improsciuttamento di massa

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Bruno cosa ne pensi delle ultime dichiarazioni di Naingoolan?

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 18:07 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Vimarna ha scritto:

Uno sfigato che ha scelto un nemico senza che ne avesse i motivi(ho un intervista del 2012 dove affermava d wver firmato x la Juve e che la considerava il massimo)
Ma sa che scegliendo il nemico giusto campera d rendita
Nello specifico pero la colpa non è sua

Ha sparato dischi fissi inapprroriati (visto l andazzo arbitrale dove se c e uno che deve avere piu punti sono io :rofl )
Soliti slogan daossessionato...

Ma li ha sparati a tifosi che gli chiedevano autografi

Chiacchiere da bar...

La malafede di chi ci ha fatto il titolo...sapendo che il popolo bue a quel titolp andra dietro...

È una mafia mediatica...

Ma non vedi che dopo Fiorentina Juve invece di parlare di Banti hanno creato il.caso Allegri x far passare il.concetto che lo scandalo non è subire torti sul.campo ma non buttare fuori un allenatore...

Ma non vedi che dopo Juve Lazio hanno fatto un cssino su Buffon Tagliavento quando ad esempio nellastessa giornata Donnarumma abbraccia l arbitro di porta nell intervallo contro il.Napoli

Ma non vedi che prima d Juve Inter si parlava di scansopoli come fattore falsante(gli arbitraggi no...non se ne parlava...nooooo... Ah gia forse perche a occhio croce alla Juve mancano 2 3 punti ah gia :asd ...)

Pero dopo Juve Inter il.campionato è falsatooooo per gli (gli? Una partita mi va bene ...con altre quattro contro :rofl ) arbitraggi...
Ecco che gli arbitraggi tornano di attualita...

Sisi un caso :rofl
Cambia l ordine dei fattori..il prodotto non cambia..

Indovina chi ha sempre torto :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
dove ho avuto x la prima volta favori dopo tanti torti...

Ah allora quindi ammetti che siete stati favoriti contro l'Inter e non è vero che ci siamo inventati le cose, che siamo dei piangina e che siamo prevenuti nei confronti degli arbitri... bene, un primo passo avanti, ora vediamo quanti dei tuoi compagni di tifo avranno il coraggio di fare lo stesso...

Vimarna ha scritto:

Uno sfigato che ha scelto un nemico senza che ne avesse i motivi(ho un intervista del 2012 dove affermava d wver firmato x la Juve e che la considerava il massimo)

Ha sparato dischi fissi inapprroriati (visto l andazzo arbitrale dove se c e uno che deve avere piu punti sono io :rofl )

Visto che sei in vena di commentare e/o bacchettare chi fa delle uscite pubbliche a tuo dire abbastanza ridicole, come mi giudichi questa affermazione:

"Juve – Inter, John Elkann: “Inter non sa perdere, dovrebbe essere abituata. È stupefacente”."

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02 ... l/3380055/

Aspè, provo ad intuire: "È una mafia mediatica..."

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 19:02 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

esser ha scritto:
dove ho avuto x la prima volta favori dopo tanti torti...

Ah allora quindi ammetti che siete stati favoriti contro l'Inter e non è vero che ci siamo inventati le cose, che siamo dei piangina e che siamo prevenuti nei confronti degli arbitri... bene, un primo passo avanti, ora vediamo quanti dei tuoi compagni di tifo avranno il coraggio di fare lo stesso...

Vimarna ha scritto:

Visto che sei in vena di commentare e/o bacchettare chi fa delle uscite pubbliche a tuo dire abbastanza ridicole, come mi giudichi questa affermazione:

"Juve – Inter, John Elkann: “Inter non sa perdere, dovrebbe essere abituata. È stupefacente”."

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02 ... l/3380055/

Aspè, provo ad intuire: "È una mafia mediatica..."

Ma guarda che io ho giaespresso la mia opinione

All Inda manca un rigore ecmezzo

A me il rigore di Medel

Io non ve la faccio passare sul fatto che andate dietro al terrorismo mediatico dei media che ci stanno marciando su Juve Inter...
E raccontate unncampionato che non esiste(il campionato del "con la Juve sempre cosi) ...dopo avermi attaccato x le #@*§ varie da scansopoli a Allegri a Buffon Allegri pur di non menzionare laserie di torti che ho subito

Essere favorito o meno dimenica non cambia il senso del campionato.

Piaccia o meno allamafia mediatica :asd

Su J.Elkann... Meno parla meglio è. ..
Ha il gran dono di irritate piu noi juventini che il resto d Italia

Con sta battuta ha dato l appiglio all Inda visto che ora l Inda passera x la tirata in ballo e no viceversa

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 feb 2017, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
fuzz77 ha scritto:
Io francamente quando subiamo un torto magari mi #@*§ li per li ma poi me ne scordo subito, fai bene tu Bruno a farti l'archivio :asd

Alla fine se uno vuole vivere decentemente in questo forum deve fare come te :sisi

Il fatto che siano venuti a spalare #@*§ sul video di Bonucci è una roba tristerrima, con il clamore mediatico che suscita ogni fatto riguardante la Juventus strano che non ne abbia parlato nessuno di quel fatto, e che non si sia lamentato neanche il diretto interessato.

Noto con piacere come i romanisti di questo forum, dopo aver avuto a che fare con la macchina del fango negli ultimi tempi, abbiano iniziato ad astenersi dal fare interventi di un certo tipo.

Finalmente qualcuno che ci capisce e che non sia un milanista :asd

Tra ladri ci si intende :noodles

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 feb 2017, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:
Poi stupitevi se vanno via da Napoli... quello ride ma intanto ha pagato per andare a vedere Higuain allo stadio. Che sfigato.

Beh sì. In effetti i vostri tifosi che esclamano "m..." ad ogni rinvio del portiere avversario non sono sfigati.
I vostri tifosi che augurano al Vesuvio di esplodere non sono sfigati.
I vostri tifosi che inneggiano alla strage di Superga non sono sfigati.

Ne ho dette tre a caso.

Ma infatti io non posto questi video. Sembrava che trovaste divertente un video in cui una persona chiamava 'lota' Higuain. Molto divertente davvero.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 1:38 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
io ho espresso una mia opinione (tra l'altro tutti i tifosi neutrali hanno la mia stessa, dettagli .asd)

e quindi lo faccio per forza per campanilismo

e quindi, che parlamma a ffà??

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]