Vimarna ha scritto:
Bruno cosa ne pensi delle ultime dichiarazioni di Naingoolan?
Uno sfigato che ha scelto un nemico senza che ne avesse i motivi(ho un intervista del 2012 dove affermava d wver firmato x la Juve e che la considerava il massimo)
Ma sa che scegliendo il nemico giusto campera d rendita
Nello specifico pero la colpa non è sua
Ha sparato dischi fissi inapprroriati (visto l andazzo arbitrale dove se c e uno che deve avere piu punti sono io

)
Soliti slogan daossessionato...
Ma li ha sparati a tifosi che gli chiedevano autografi
Chiacchiere da bar...
La malafede di chi ci ha fatto il titolo...sapendo che il popolo bue a quel titolp andra dietro...
È una mafia mediatica...
Ma non vedi che dopo Fiorentina Juve invece di parlare di Banti hanno creato il.caso Allegri x far passare il.concetto che lo scandalo non è subire torti sul.campo ma non buttare fuori un allenatore...
Ma non vedi che dopo Juve Lazio hanno fatto un cssino su Buffon Tagliavento quando ad esempio nellastessa giornata Donnarumma abbraccia l arbitro di porta nell intervallo contro il.Napoli
Ma non vedi che prima d Juve Inter si parlava di scansopoli come fattore falsante(gli arbitraggi no...non se ne parlava...nooooo... Ah gia forse perche a occhio croce alla Juve mancano 2 3 punti ah gia

...)
Pero dopo Juve Inter il.campionato è falsatooooo per gli (gli? Una partita mi va bene ...con altre quattro contro

) arbitraggi...
Ecco che gli arbitraggi tornano di attualita...
Sisi un caso
Cambia l ordine dei fattori..il prodotto non cambia..
Indovina chi ha sempre torto