north face ha scritto:
Non mi torna che "se fosse andato Ausilio li avrebbe pagati la metà con pagamento rateizzato in 5 anni."
Non mi torna perchè Ausilio è uno che ha pagato 35 mil. + bonus uno come Kondogbia, con stipendio di 4 mil. di euro. Cosa farebbe di speciale Ausilio?
Quesi soldi sono stati spesi grazie alla cessione di kovacic per cui quanto è entrato, tanto è uscito. Oggi Kondo è considerato una mezza pippa ma l'anno scorso, quando ci fu l'asta, TUTTI gli addetti ai lavori sostennero che l'Inter avesse fatto un grande colpo di mercato acquistandolo ed evidentemente all'epoca anche I 4 M di stipendio furono considerati abbastanza congrui...
Riguardo gli altri acquisti, ho gia ricordato che Ausilio ha fatto semplicemente il suo lavoro e cioè portare all'Inter I giocatori richiesti dall'allenatore e se sono arrivati appunto I vari eder, candreva, jovetic e compagnia cantante non è mica colpa sua ma di chi li ha voluti e pretesi fortemente in squadra...
Sul fatto poi che lo stesso Ausilio non stia accettando le intromissioni di Kia sul mercato nerazzurro beh mi pare lampante che uno dei motivi principali del suo mancato rinnovo sia proprio legato alla presenza di Joorabchian contemporanea alla sua. Comunque non temete che, se Ausilio dovesse andare via, c'è gia la fila fuori in attesa di assumerlo da club di mezza Europa...
P.S: attenzione a sottovalutare gli effetti nefasti di Kia in ambito mercato Inter... come ricordato prima, è una sorta di procuratore/gestore di calciatori stile raiola per cui potete pure star sicuri che il suo interesse primario sono le percentuali che incassa sui trasferimenti dei suoi uomini e non certo il bene della squadra nerazzurra...