Oggi è sab 23 mag 2026, 8:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 23:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
L'ultimo #@*§ della serata, giuro: abbiamo preso un gol da rimessa laterale e un altro da calcio d'angolo.

#@*§.

Ribadisco comunque che l'importante è vincere le prossime due (Empoli e Crotone) visto che poi con le altre due faremo sicuramente zero punti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 0:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Il Milan, per come interpreta le partite, non mi sembra una squadra da primi 3 posti e forse nemmeno da Europa League, sono proprio curioso di vedere fino a quando rimarrà così in alto in classifica.
Nell'Inter bisogna vedere se Pioli riuscirà a raddrizzare i movimenti difensivi e la fase difensiva, oltre a trovare una quadratura definitiva in mezzo al campo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 0:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Sempre prodigo di lodi verso tutto ciò che è anche solo accostabile al Milan vedo :asd

E' evidente che le tre squadre migliori del campionato siano, rigorosamente in quest'ordine: juve Roma e Napoli. Solo che per fortuna nel calcio non sempre la classifica di fine anno rispecchia quella "sulla carta" di Agosto, dunque provarci è sacrosanto dovere nostro, così come di Lazio, Fiorentina, Torino, inter e perfino Atalanta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
north face ha scritto:

In effetti ci schiacciamo troppo, era inevitabile, però sentirli esultare per un pareggio mi lascia contento..sono a 8 punti, abbiamo vinto contro tutte le piccole (a parte con l' Udinese), e con l'unica grande con cui abbiamo giocato abbiamo perso giocando forse la partita migliore.
Va bene cosi dai.

:alone

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 0:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
termopiliano ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Il risultato perfetto!!!

E sono altri 500!!!

Guarda, non ti offendendere ma o sei un fenomeno o un contaballe. In pratica hai azzeccato tutti i risultati della serie A.

Ebbene si, oggi ho azzeccato tutti i risultati di A tranne 2 gare che non ho giocato (la Juve perché scontata e la relativa quota insignificante e non ho giocato neanche Crotone-Toro non so bene neanche io perché, poteva essere un buon 2 facile e ben quotato ma non lo "vedevo" chiaro il possibile risultato) con 2 doppie Chanche ovvero Atalanta-Roma 1X e Samp-Sassuolo 1X.

Ho preso vittoria Chievo, Napoli, Bologna, Lazio, Fiorentina e la ciliegina sulla torta era l'X che mi sentivo nel Derby milanese dove vedevo il Milan più in palla, ma non vedevo neanche un debutto di Pioli con sconfitta e mi aspettavo dunque il più classico dei pareggi.
Mi aspettavo un 1-1, tanto che me lo ero giocato come risultato esatto e quando Candreva l'ha impattata credevo in una domenica veramente ai limiti del surreale dove prendevo perfino il risultato oltre che il pari finale.

Tutte queste gare sono state incrociate in diverse multiple la più importante delle quali a 7 gare in cui non avevo richiato di inserire il Derby ed era

Vittoria Chievo
Vittoria Napoli
Samp-Sassuolo 1X
Atalanta-Roma 1X
Vittoria Bologna
Vittoria Fiorentina
Vittoria Lazio

Ho poi preso circa 400€, per il grande disappunto di Wonder, sulla vittoria secca dell'Atalanta con una scommessa pregara e 2 scommesse Live quando eravamo ancora avanti 1-0 (una nell'intervallo e l'altra al 10' della ripresa).

Con il Derby di stasera ho preso una scommessa singola sul pari nel Derby più altre 2 multiple da 4 e 5 gare:

prima:
Vittoria Atalanta
Vittoria Napoli
Vittoria Fiorentina
Pari nel Derby

seconda:
Vittoria Bologna
Vittoria Lazio
Samp Sassuolo 1X
Atalanta Roma 1X
Pari nel Derby

Credo di essere stato abbastanza dettagliato, se vuoi ti posto le istantanee delle ricevute online :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
#@*§ Campo ridicolizzi qualsiasi mia vincita così :eek :cry

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 0:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Toh, è tornato qualcuno a commentare, strano...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 0:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

mÆvericĸ ha scritto:
L'ultimo #@*§ della serata, giuro: abbiamo preso un gol da rimessa laterale e un altro da calcio d'angolo.

#@*§.

Ribadisco comunque che l'importante è vincere le prossime due (Empoli e Crotone) visto che poi con le altre due faremo sicuramente zero punti.

Per me invece ne fate 9 nelle prossime 4 perché perdete all'Olimpico, ma battete l'Atalanta e anzi ti dico di più, per me nelle ultime 2 del girone di andata fate altri 6 punti e chiudete il girone di andata a 41.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 0:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Campo Testaccio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

#@*§.

Per me invece ne fate 9 nelle prossime 4 perché perdete all'Olimpico, ma battete l'Atalanta e anzi ti dico di più, per me nelle ultime 2 del girone di andata fate altri 6 punti e chiudete il girone di andata a 41.

E ti dico anche che la Roma da qui alla fine del girone di andata ne farà 11 e quindi sarete secondi con 4 punti di vantaggio su di noi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 nov 2016, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Se ci dici anche quanti ne faremo noi, mi evito un po' di sbattimenti

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]