Oggi è mar 2 giu 2026, 14:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 21:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Janacek ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Lioncino ha scritto:
Montella oggi ha serie colpe sulla permanenza di bacca.

Se vi fa schifo io lo scambio volentieri con Dzeko, seriamente.

E' bravo anche con la sterzata a prendere i rigori :eheh

Io mai
Preferisco il bosniaco e la sua carriera gli da pure ragione.

Stessa età, quindi si possono ben paragonare.

Dunque, come reti totali in carriera:
Dzeko - 471 presenze 196 goal (0,42 a partita)
Bacca - 413 presenze 214 goal (0,52 a partita)

Come Palmares:
Dzeko - 1 Bundesliga (da grandissimo protagonista), 2 Premier (una da comprimario), una FA Cup, una Coppa di Lega e una Community Shield.
Bacca - 2 Campionati Colombiani (vabbeh...), 2 Europa League (da bomber assoluto).

Diciamo Bacca leggermente più prolifico e che ha saputo affermarsi anche nei tornei internazionali, mentre Dzeko leggermente meno prolifico, ma che ha avuto la fortuna di giocare in un club ricco come il City e quindi con maggiori possibilità di vittoria.

Diciamo che in generale Dzeko ha avuto una fase giovanile di carriera molto più brillante rispetto a Bacca, ma si è un po' eclissato sul piano realizzativo nelle ultime 2/3 stagioni, mentre Bacca è uscito in età più matura ma anche attualmente ha una media sotto porta molto più alta nelle ultimissime stagioni (dove quella di Dzeko è scesa parecchio rispetto alle media goal dei primi anni).
Sotto porta come freddezza attualmente scelgo per questo motivo Bacca.

Dzeko è ancora più bravo con il fisico, a far salire la squadra e a fare a sportellate, ma attualmente, per quanto riguarda l'essere spietato davanti alla porta, preferisco Bacca (attaccante perfetto per la Roma attuale che si mangia 720 palle goal a partita).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 21:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lioncino ha scritto:
Io non ho nulla contro bacca. Grande rifinitore ma in una squadra di Montella non c'entra nulla. Oggi per me Montella ha sbagliato nel non toglierlo con un'altra prima punta. Doveva dare fiducia al modulo e togliere bacca che non si reggeva in piedi. ;)

Invece per me nella Roma attuale ci starebbe come il cacio sui maccheroni uno come Bacca: una buona parte dello spreco di occasioni che si verifica sistematicamente ogni partita (rendimento sotto porta bassissimo per quanto si produce a livello di occasioni) sarebbe concretizzato e si farebbero diversi punti in più in un campionato.
Bacca chiuderebbe intorno ai venti almeno nella Roma di Spalletti.

Non lo so, Spalletti ha bisogno di un attaccante che partecipi alla manovra quindi dubito possa essere il suo attaccante ideale.. sarebbe stato perfetto avesse avuto a fianco il Totti di 15 anni fa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Oppure, tipo...che ne so...un higuain :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 21:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Supercì ha scritto:
Oppure, tipo...che ne so...un higuain :sisi

Eh vabbeh :asd

Quello sta bene dovunque.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 22:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
Lioncino ha scritto:
Io non ho nulla contro bacca. Grande rifinitore ma in una squadra di Montella non c'entra nulla. Oggi per me Montella ha sbagliato nel non toglierlo con un'altra prima punta. Doveva dare fiducia al modulo e togliere bacca che non si reggeva in piedi. ;)

Invece per me nella Roma attuale ci starebbe come il cacio sui maccheroni uno come Bacca: una buona parte dello spreco di occasioni che si verifica sistematicamente ogni partita (rendimento sotto porta bassissimo per quanto si produce a livello di occasioni) sarebbe concretizzato e si farebbero diversi punti in più in un campionato.
Bacca chiuderebbe intorno ai venti almeno nella Roma di Spalletti.

Non lo so, Spalletti ha bisogno di un attaccante che partecipi alla manovra quindi dubito possa essere il suo attaccante ideale.. sarebbe stato perfetto avesse avuto a fianco il Totti di 15 anni fa.

Meglio di Dzeko andrebbe sul piano puramente realizzativo non credi? Per me finalizzeremmo più occasioni su tutte quelle che creiamo.
Un paio delle occasioni capitate a Salah oggi a tu per tu con Viviano, per quanto sia stato fenomenale lo stesso portiere doriano, Bacca le metteva perché è uno che guarda il portiere e non prova sempre a infilargliela con un tiro di potenza, come fa sempre quello stolto di Salah, ma cerca anche di spiazzarlo o tenta un pallonetto.

Comunque Bacca ha avuto una carriera ascendente sul piano realizzativo negli ultimi 5 anni (da gennaio 2012 quando è arrivato in Europa) con 103 goal in 208 partite di club (0,49 a partita è uno che ogni 2 gare ti fa un goal), mentre nello stesso periodo (anche qualche mese in più visto che il conteggio parte da Agosto 2011) Dzeko ne ha fatti "solo" 78 in 212 partite (0,37 a partita).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 22:32 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Ora come ora non c'è partita : Bacca sicuramente meglio. Per la carriera e il top di carriera Dzeko sicuramente

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 22:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Lioncino ha scritto:
Ora come ora non c'è partita : Bacca sicuramente meglio. Per la carriera e il top di carriera Dzeko sicuramente

Si, infatti, quello che dicono i numeri e che credo anche io.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 22:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
La crociata dei violacei contro Montella :rotfl :asd

Io guarderei più in casa propria che alle disgrazie altrui. Questa squadraccia non avrebbe successo nemmeno con Klopp al momento, per lo meno Vincenzella sta provando a dare una sua impronta al gioco.
Che poi commetta degli errori è palese, e va giustamente criticato (esempio: i cambi tardivi di oggi e l'ostracismo contro Lapadula). Ma vale per tutti eh, o credete seriamente che Paulo Sousa porterebbe questo Milan al trionfo? :asd :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 22:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
mÆvericĸ ha scritto:
Lioncino ha scritto:

Spero che tu stia scherzando :asd

Lioncino è d'accordo credo :asd

Tu no? Guarda che è ottimo per i rigori in extremis anche se ha 2 ciavatte al posto dei piedi...(è stato fantastico lo sguardo di Totti dopo che oggi gli aveva servito quella palla comoda comoda centrale poco dietro il dischetto senza nessuno davanti e l'ha mandata in curva...ha pensato "Mortacci Aho, catzo de piedi che c'ha sto paracarro... :rofl )

Tanto non ti garba neanche a te Bacca...

Ovviamente volevo dire che Dzeko vale 3 Bacca, non certo il contrario.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 set 2016, 22:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

mÆvericĸ ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Lioncino ha scritto:

Spero che tu stia scherzando :asd

Lioncino è d'accordo credo :asd

Tu no? Guarda che è ottimo per i rigori in extremis anche se ha 2 ciavatte al posto dei piedi...(è stato fantastico lo sguardo di Totti dopo che oggi gli aveva servito quella palla comoda comoda centrale poco dietro il dischetto senza nessuno davanti e l'ha mandata in curva...ha pensato "Mortacci Aho, catzo de piedi che c'ha sto paracarro... :rofl )

Tanto non ti garba neanche a te Bacca...

Ovviamente volevo dire che Dzeko vale 3 Bacca, non certo il contrario.

Quindi faresti lo scambio?
Peccato che non siamo i DS dei club altrimenti preparavo subito le carte.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]