Oggi è ven 22 mag 2026, 22:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 18:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Campo Testaccio ha scritto:
north face ha scritto:
Classica gara che la Roma ha complessivamente dominato creando 4/5 occasioni nette, ma segnando però solo dal dischetto, e senza concedere occasioni agli avversari, ma non appena l'Atalanta avrà la prima palla davanti a Szezny sarà 1-1 vedrete.

Noi per fare un goal dobbiamo creare almeno 5/6 occasioni nitide, gli altri alla prima vanno a segno.

Ve lo ridico c'è l'1 quotato a 10 e l'X a 4,5: ho appena messo 20€ sull'1 e 25 sull'X, sono soldi sicuri non mangiatevi le mani dopo...

oh ti sei fatto la domenica dai.. :asd

Altro che domenica, mi sono fatto i prossimi 6 mesi delle rate dell'auto nuova più 2 ratone extra condominiali per dei lavori urgenti.

Con una famiglia sulle spalle non riesco proprio a essere deluso oggi pomeriggio. ;)

Sono con te.... :ok

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 18:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
north face ha scritto:
Classica gara che la Roma ha complessivamente dominato creando 4/5 occasioni nette, ma segnando però solo dal dischetto, e senza concedere occasioni agli avversari, ma non appena l'Atalanta avrà la prima palla davanti a Szezny sarà 1-1 vedrete.

Noi per fare un goal dobbiamo creare almeno 5/6 occasioni nitide, gli altri alla prima vanno a segno.

Ve lo ridico c'è l'1 quotato a 10 e l'X a 4,5: ho appena messo 20€ sull'1 e 25 sull'X, sono soldi sicuri non mangiatevi le mani dopo...

oh ti sei fatto la domenica dai.. :asd

Altro che domenica, mi sono fatto i prossimi 6 mesi delle rate dell'auto nuova più 2 ratone extra condominiali per dei lavori urgenti.

Con una famiglia sulle spalle non riesco proprio a essere deluso oggi pomeriggio. ;)

E come disse (più o meno) un mio conterraneo ai tuoi conterranei qualche tempo fa:
<<Tornando a casa, troverai i bamibini. Dai loro una carezza e dì a loro: "Questa è la carezza di Arres" >> :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 18:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Sei contento immagino..

A essere triste proprio non ci riesco, tanto primi non saremo mai arrivati e per il secondo posto siamo sempre in piena corsa e sicuramente questi soldi mi fanno tanto comodo.

Comunque quelle che scrivevo durante la gara non erano scaramanzia, ma certezze che avevo memore della nostra storia.
Quando faccio commenti simili in nostre gare interne oppure in trasferta contro squadre abbordabile uso spesso la scaramanzia, ma la gara di oggi erano soldi certi e non ero scaramantico: la Roma a Bergamo non ha mai brillato e in più contro l'Atalanta di questi tempi...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 18:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Contento te, io a sfavore della Roma non riesco mai a scommettere anche ben sapendo che avrei potuto vincere milioni di euro conoscendo bene i difetti di questa squadra, ma sicuramente sono scemo io..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 18:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

wonderwall ha scritto:
Contento te, io a sfavore della Roma non riesco mai a scommettere anche ben sapendo che avrei potuto vincere milioni di euro conoscendo bene i difetti di questa squadra, ma sicuramente sono scemo io..

..wonder è un discorso diverso..non ha "tifato contro" è stato razionale e ha capito che le cose si erano messe male.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 18:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Vabbè...se uno vince 50 euro a fronte di una sconfitta della Roma potrebbe anche non essere contento.
Anche se, perlomeno, il dispiacere della sconfitta è "lenito" dai 50 euro.

Qui parliamo di 1500 euro di vincita complessiva, stica**i della Roma... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Queste sono le partite di Francesco Totti, peccato fosse infortunato.
Fosse stato in panchina sono sicuro che Spalletti l'avrebbe messo in campo nel secondo tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 19:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Campo ma come mai le schedine non le posti mai ad inizio partita? Scaramanzia?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 19:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
redguerrier ha scritto:
Queste sono le partite di Francesco Totti, peccato fosse infortunato.
Fosse stato in panchina sono sicuro che Spalletti l'avrebbe messo in campo nel secondo tempo.

Stavolta no.
La Roma è stata massacrata sul piano del ritmo e tenuta nella propria area per quasi tutto il secondo tempo (hanno battuto 12 calci d'angolo).

Totti è utile quando sei tu a gestire il gioco e lui, quando i ritmi non sono forsennati, è ancora tra i migliori nello smistare il gioco...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 nov 2016, 19:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

P4l1ndr0m0 ha scritto:
Vabbè...se uno vince 50 euro a fronte di una sconfitta della Roma potrebbe anche non essere contento.
Anche se, perlomeno, il dispiacere della sconfitta è "lenito" dai 50 euro.

Qui parliamo di 1500 euro di vincita complessiva, stica**i della Roma... :asd

Quoto, magari 1500 no, ma per 10.000 il Milan può perdere tranquillamente il derby 3 a 0.
Poi vado pure a festeggiare con esser...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]