Oggi è gio 7 mag 2026, 4:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Buffon 6
Sul goal subito non ha particolari colpe, per il resto non e' che abbia di granche' da fare.

Barzagli 6
Deve ancora trovare la forma fisica ottimale, per il resto una prestazione positiva.

Bonucci 6.5
Quasi impeccabile questa sera.

Chiellini 7
Ottima partita anche se alla fine si vedeva che non si reggeva piu' in piedi. Assist per il goal di Khedira.

Dani Alves 8
Impressionante, qualita' fisiche e tecniche perfette. Vederlo e' una gioia per gli occhi (inoltre ha uno sguardo che mi scioglie).

Khedira 7
Padrone del centrocampo, un goal di testa e una mano fondamentale per il raddoppio. Speriamo rimanga sempre in salute.

Lemina 6.5
Tutto sommato una buona prestazione. Peccato per il bel goal sfiorato alla fine.

Asamoah 7.5
Rigenerato nel corpo potrebbe rivelarsi l'acquisto piu' importante di questa stagione.

Alex Sandro 4.5
Male male questa sera, si perde Kalinic durante l'azione del pareggio della Fiorentina, inoltre e' molto indietro dal punto di vista fisico.

Dybala 6.5
Partita preziosa di attacco e anche di aiuto alla difesa.

Mandzuckic 6
Non segnera' molto ma si rivela sempre utile per la squadra con il suo spirito di sacrificio.

Higuain 7
Piccola premessa: Si potrebbe evitare di intonare il coro "siam venuti fin qui..."? Veniva usato per Amauri, porta male.
Prima partita, primo tocco di pallone, un goal. Meglio di cosi' non si poteva sperare. Anche al 50 % della forma fisica dimostra la sua bravura.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 23:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Campo Testaccio ha scritto:
Drago120 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Sono collegato sul Computer al sito di bet.365 e sto guardando il tabellino della partita e in contemporanea sto guardando la gara su Premium.

La cosa bella è che, non so come, se stai seguendo il tabellino di un match (ora per esempio quello di Juve-Fiorentina) e stai vedendo la partita in Tv (e non con Sky che il satellite ha un margine di ritardo, ma su Premium e quindi in Digitale Terrestre) quando una squadra segna il sito ti fa l'urlo "goool" e arriva prima che la palla sia entrata.

Tipo sul goal di Kalinic ho sentito il "goool del sito quando la palla ancora era sulla testa di Kalinic e sul goal di Higuain quando ancora la palla doveva arrivare all'argentino.

Arti divinatorie? :eek

La stessa cosa oggi pomeriggio con la partita della Roma (così non ho sofferto sui rigori di Perotti :asd )

Saranno le immagini che arrivano in ritardo :asd

Il Satellite ha 2/3 secondi di ritardo, ma io la sto guardando come detto su Premium ovvero in Digitale che non praticamente ritardo.

Anche il digitale può avere un ritardo, pensa che su 4 televisioni con decoder interno e tutte della stessa marca nessuna va a "tempo".
Inoltre metti in conto che se guardi un canale HD c'è ritardo. Memorabili i tempi del mondiale 2006 dove su Sky SD si esultava una manciata di secondi prima di Sky HD xD

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Sapevo del fatto che i decoder erano tutti sfasati, ma non sapevo che i canali HD arrivano più in ritardo.

Intanto su Bet.365, se siete registrati, guardatevi Siviglia-Espanyol partita FOLLE: avanti Espanyol, rimonta Siviglia, pareggio Espanyol e contro-rimonta con nuovo sorpasso del 3-2 dei catalani. E c'è ancora tutto il secondo tempo.

E pareggio Siviglia 3-3 alla fine del primo tempo!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 23:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ma come perla bene Sousa! Dal punto di vista comunicativo è tra i miei allenatori preferiti.

Quest'anno col non calciomercato della Viola è ancora più stoico, speriamo regga perchè il secondo anno è sempre difficile ma in questa situazione è ancora più dura.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 23:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Drago120 ha scritto:
Si per via degli encoder che devono lavorare di più ma comunque stanno facendo passi da gigante ... Ormai sta diventando "impercettibile" rispetto a prima.
Pensa che da questa stagione c'è anche il 4K xD

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Non lo sapevo, interessante.

Più che altro: lo sai che tu, nella firma e nell'avatar, hai il mito con cui sono cresciuto.

Sul mio NES dell'88 non c'era gioco che più veneravo della mitica cartuccia dorata di "Zelda II The Adventure Of Link", gioco con cui sono cresciuto e che ho giocato e rigiocato su NES e poi sugli emulatori.

Lo venero da sempre, ho ancora sia il NES che la cartuccia dorata (ho anche il primo capitolo "The Legend Of Zelda") che tengo vicino al seggiolino della Sud su cui ho visto per anni da abbonato le partite e alla zolla d'erba dell'Olimpico del giorno dello Scudetto del 2001.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Vimarna ha scritto:
Buffon 6
Sul goal subito non ha particolari colpe, per il resto non e' che abbia di granche' da fare.

Barzagli 6
Deve ancora trovare la forma fisica ottimale, per il resto una prestazione positiva.

Bonucci 6.5
Quasi impeccabile questa sera.

Chiellini 7
Ottima partita anche se alla fine si vedeva che non si reggeva piu' in piedi. Assist per il goal di Khedira.

Dani Alves 8
Impressionante, qualita' fisiche e tecniche perfette. Vederlo e' una gioia per gli occhi (inoltre ha uno sguardo che mi scioglie).

Khedira 7
Padrone del centrocampo, un goal di testa e una mano fondamentale per il raddoppio. Speriamo rimanga sempre in salute.

Lemina 6.5
Tutto sommato una buona prestazione. Peccato per il bel goal sfiorato alla fine.

Asamoah 7.5
Rigenerato nel corpo potrebbe rivelarsi l'acquisto piu' importante di questa stagione.

Alex Sandro 4.5
Male male questa sera, si perde Kalinic durante l'azione del pareggio della Fiorentina, inoltre e' molto indietro dal punto di vista fisico.

Dybala 6.5
Partita preziosa di attacco e anche di aiuto alla difesa.

Mandzuckic 6
Non segnera' molto ma si rivela sempre utile per la squadra con il suo spirito di sacrificio.

Higuain 7
Piccola premessa: Si potrebbe evitare di intonare il coro "siam venuti fin qui..."? Veniva usato per Amauri, porta male.
Prima partita, primo tocco di pallone, un goal. Meglio di cosi' non si poteva sperare. Anche al 50 % della forma fisica dimostra la sua bravura.

Quoto nel complesso, non condivido l'8 a Dani Alves in quanto spesso è stato lezioso ed ha perso qualche pallone, certo i suoi fraseggi con Dybala erano tanta roba.

Se Asa conferma questo livello come mezzala stiamo a posto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 23:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ci ho quasi preso :8)

Pumbaa :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Vittoria inattesa della juve e gol sfortunato del chiattone-pacco che da i tre punti alla gobba. Chi l'avrebbe mai detto...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 2:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Ha ancora la mobilità di un ippopotamo, però ha fatto un bel goal er facocero va detto, da vero centravanti come lui sa fare quando la palla non scotta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 5:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Un giudizio su Chiesa? Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 8:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
A me e' piaciuto, un giovane molto interessante.
Mi sarebbe piaciuto vedere Pjaca. Sara' per la prossima (sperando di vedere anche Pjanic).

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]