Oggi è mar 12 mag 2026, 8:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 30 ott 2016, 18:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Un furto.
Skorupski non ha parato mai un catzo in vita sua!

Dai che dite mi faccio bannare?

Come si fa a non insultare quel ... del Ignore Iddio!?

Ti sei perso la partita scorsa mi sa :asd

Due pappine l'ha prese però...
Oggi se un meteorite cadeva sulla Terra con traiettoria porta dell'Empoli, sarebbe stato prontamente rispedito nello spazio da Ser Lukasz Skourpski Il Possente.

Si ok
Era per dire che per me no n è casuale
E ovviamente più la tua squadra è scarsa più hai la possibilità di metterti in mostra

Quindi per te è tutto un fattore psicologico?

E perchè questo ragionamento i portieri delle piccole italiane non lo seguono anche contro la Juve? :asdf

Ultima modifica di Beyond il dom 30 ott 2016, 18:27, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 ott 2016, 18:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Vabbe raga, Skorupski ha fatto un partitone ma la Roma avrebbe potuto fare meglio, per ampi tratti della partita non ha giocato. E comunque ultimamente Skorupski sta sempre giocando bene, hai visto mai che il portiere buono ce l'abbiamo già...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 ott 2016, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
redguerrier ha scritto:
Ma polli cosa?
Ma che partita è stata?!
Skorupski modalità Benji Price, parava pure le bestemmie che gli tiravo da casa, Empoli completamente arroccato che c'era una densità in difesa che manco nei barconi degli immigrati, ci aggiungi anche i salvataggi sulla linea le poche volte che Skorupski non può umanamente raggiungere il pallone, i guardalinee che si erano fatti un paio di linee prima di entrare in campo ed ecco che non segni manco con un tridente Cr7, Messi, Suarez.
Poi siamo noi quelli fortunati oh

Infatti.
Gli amici napoletani, se hanno visto la gara, ci hanno capito ben poco.
Queste sono le gare che c'è poco da fare: solo la Juve le vince 1-0 con sculata, le altre squadre le pareggiano.

Comunque per me bisognerebbe aggiornare le regoke di netiquette del Forum e permettere le bestemmie perché sta diventando difficile commentare per me le gare senza poter sanamente bestemmiare: la mia Prof di Greco ben diceva che in una lingua esistono diversi registri linguistici che vanno utilizzati a seconda del contesto in cui ci si trova.

Se mi reco in ufficio pubblico utilizzo un registro burocratico-amministrativo consono alla situazione, se sono all'Università dovrò attenermi a un registro accademico.

Il registro che si addice al calcio è quello del bar, dello stadio, tra amici, quindi un registro popolare di livello medio/basso che include nel lessico parolacce, insulti e, naturalmente, le bestemmie.
Se si tolgono queste e gli insulti/parolacce si perde il succo di vivere un match.
Poi dopo, a freddo, si commenterà in maniera più razionale e civile, ma nella gara devo potermi sfogare cone quando sono allo stadio/bar con gli amici e i vicini di posto.

Oppure potresti guardarti la partita senza preoccuparti di commentarla in diretta su un forum...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 ott 2016, 18:30 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Skorupski è un bel portiere, nonostante l'opinione pubblica sia restia a sottolinearlo.
Ha giocato una partita in linea con lo standard che ha offerto da inizio campionato a questa parte.

Ultima modifica di Outworld22 il dom 30 ott 2016, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 ott 2016, 18:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Quirite ha scritto:
Ora si sa chi e' il Lecce/Catania/Verona di quest'anno. Gia' vedo che i tre punti non li prendiamo neanche al ritorno. Ah, e Skorupski dopo questo pomeriggio merita di marcire in serie B.

Non fa una piega, avrebbe dovuto giocare di #@*§ per rispetto della squadra proprietaria del suo cartellino :ok

Mi ricorda il commento di quel mito di Gaucci su Ahn dopo il Mondiale 2002 :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 ott 2016, 18:33 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
ho visto gli ultimi dieci minuti, un paio di grandi occasioni per la roma con paratone di skorupski ma anche una di pasqual eh

del resto non so, ma l'empoli è molto scarso, non vincere è comunque un demerito di per sé, almeno se vuoi lottare per il titolo insomma...poi la partita magari sarà stata sfortunata, ripeto ho visto solo la fine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 ott 2016, 18:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma polli cosa?
Ma che partita è stata?!
Skorupski modalità Benji Price, parava pure le bestemmie che gli tiravo da casa, Empoli completamente arroccato che c'era una densità in difesa che manco nei barconi degli immigrati, ci aggiungi anche i salvataggi sulla linea le poche volte che Skorupski non può umanamente raggiungere il pallone, i guardalinee che si erano fatti un paio di linee prima di entrare in campo ed ecco che non segni manco con un tridente Cr7, Messi, Suarez.
Poi siamo noi quelli fortunati oh

Infatti.
Gli amici napoletani, se hanno visto la gara, ci hanno capito ben poco.
Queste sono le gare che c'è poco da fare: solo la Juve le vince 1-0 con sculata, le altre squadre le pareggiano.

Comunque per me bisognerebbe aggiornare le regoke di netiquette del Forum e permettere le bestemmie perché sta diventando difficile commentare per me le gare senza poter sanamente bestemmiare: la mia Prof di Greco ben diceva che in una lingua esistono diversi registri linguistici che vanno utilizzati a seconda del contesto in cui ci si trova.

Se mi reco in ufficio pubblico utilizzo un registro burocratico-amministrativo consono alla situazione, se sono all'Università dovrò attenermi a un registro accademico.

Il registro che si addice al calcio è quello del bar, dello stadio, tra amici, quindi un registro popolare di livello medio/basso che include nel lessico parolacce, insulti e, naturalmente, le bestemmie.
Se si tolgono queste e gli insulti/parolacce si perde il succo di vivere un match.
Poi dopo, a freddo, si commenterà in maniera più razionale e civile, ma nella gara devo potermi sfogare cone quando sono allo stadio/bar con gli amici e i vicini di posto.

Oppure potresti guardarti la partita senza preoccuparti di commentarla in diretta su un forum...

Sono sempre stato abituato a vederla allo stadio, poi ho messo su famiglia e ho iniziato per ragioni logistiche a vederle a casa: i miei compagni di tifo hanno continuato ad andare allo stadio e in trasferta, inoltre a casa devo essere pacato per non dare cattivi esempi oltre a non spaventare i bambini, quindi un commento silenzioso come quello su un Forum è quello che più mi permette di sfogarmi in maniera silenziosa ma allo stesso tempo in maniera energica come quando parli con il vicino di posto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 ott 2016, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma chi lotta per il titolo?! Come ha ben detto Rivera, la vera Anti-Juve può essere solo la Juve, solo con un loro suicidio qualcuno può sperare di vincere lo scudo.

Partite che domini così e ti ritrovi a pareggiarle 0-0 fra miracoli, sistema di gioco avversario ormai schifosamente frequente in serie A, salvataggi vari e altre cose del genere fanno rodere tantissimo. Sto sport è proprio ingiusto, non c'è un #@*§ da fare.

Skoruspki? Forte si, l'ho detto già a inizio partita, dopo le due prime miracolose parate, che aveva iniziato bene. Certo speravo nel suo essere un umano, quindi ho pensato "Apposto, già ha fatto due miracoli, ora non credo ne farà altri", invece manco per la #@*§.
Ma tanto non vi preoccupate, mi sbilancio sin da ora, appena torna a Trigoria ritornerà il portiere mediocre visto con noi, ci scommetto l'autografo di Totti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 ott 2016, 18:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Dopo le prime due occasioni ero sicuro che sarebbe finita così: partita stregata dove troviamo portiere e difesa avversaria in giornata di grazia ma anche diversi errori in fase di appoggio e di manovra e nel finale si è rischiata pure la beffona.. ho visto sbagliare + di una volta stop elementari e scivolare sul terreno nei pressi della loro area.
Il nostro problema di fondo è che ci mancano terribilmente i ricambi in attacco, oggi ad esempio un doppio centravanti ci sarebbe stato benissimo.
Vabbè, niente drammi cmq, la corsa Champions è ancora lunga e siamo ancora secondi.

PS: mi gioco x la prossima giornata la papera di Skorupski.

Ultima modifica di wonderwall il dom 30 ott 2016, 18:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 ott 2016, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
Dopo le prime due occasioni ero sicuro che sarebbe finita così: partita stregata dove troviamo portiere e difesa avversaria in giornata di grazia ma anche diversi errori in fase di appoggio e di manovra.. ho visto sbagliare + di una volta stop elementari e scivolare sul terreno nei pressi della loro area.
Il nostro problema di fondo è che ci mancano terribilmente i ricambi in attacco, oggi ad esempio un doppio centravanti ci sarebbe stato benissimo.
Vabbè, niente drammi cmq, la corsa Champions è ancora lunga e siamo ancora secondi.

Pure sta cosa non l'ho capita. Il campo era in condizioni pietose, inutile sottolinearlo, però perchè noi ogni volta che poggiavamo il piede a terra s'apriva una zolla che manco i crateri lunari e invece loro correvano come gazzelle senza alzare nemmeno un filo d'erba?
Che cavolo era? Conoscendo il loro stadio sapevano dove poter mettere i piedi e dove no stile campo minato? Bho...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]