Special1225 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Janacek ha scritto:
Tutto cio é colpa della NON società.
Inesistente e cogliona a mandare via mancini all'ultimo momento.
Concordo, doveva essere mandato via almeno un anno prima.
Il problema è che c'è gente che lo rivorrebbe, a dimostrazione del fatto che di interisti che non capiscono un caxxo è pieno il mondo, e pure qui ne abbiamo una riprova tangibile con esser.
Che sa solo fare il simpaticone, ripetendo in loop che tra x mesi si vedrà la vera Inter perché (come tutti quelli sani di mente che capiscono di pallone) ho pensato fosse giusto dare tempo ad un allenatore.
Intanto, esser: non so se dalle tue parti si dice, ma un gioco è bello quando dura poco. Una battuta sarcastica, che faccia ridere o meno, la prima volta ha un impatto, la seconda meno, la decima fa defecare a spruzzo. Ecco, se non vuoi superare le influenze intestinali di stagione per numero di persone mandate al cesso, anche basta.
Non ho fatto altro che citare il tuo mantra, quello che mi ripetevi di continuo quando cercavo di farti capire il perche debur non era l'allenatore giusto per questa Inter e tu per tutta risposta mi hai perculato piu volte finendo col dire che io non capivo una mazza di calcio dato che non volevo dargli 'sti fantomatici 4 mesi di ambientamento.
complimenti per la coerenza...
Special1225 ha scritto:
Quella che a te pare così assurda, è una considerazione normale nel mondo del calcio: un allenatore, bravo o scarso che sia, subentrando a 13 giorni dal campionato, deve lavorare per mesi cercando di recuperare il tempo che avrebbe impiegato dai primi di luglio a metà agosto, per prendere possesso della squadra. Ma i tempi si allungano proprio perché in mezzo ci sono partite, nazionali, ecc.
Questo vale o può valere per una qualsiasi squadra di medio basso cabotaggio, per un club che non ha storia, non ha ambizioni, non ha obiettivi importanti immediati.
Qua non si sta parlando con tutto il rispetto della reggina, del genoa o dell'atalanta, noi siamo l'Inter, un club autorevole che ha investito centinaia di milioni sul mercato proprio perche ha (o aveva) intenzione di puntare quanto meno alla qualificazione in CL, oltre ad un percorso dignitoso in Europa anche se di minore interesse come la EL.
E una società del genere non si può assolutamente permettere di aspettare 4-5 mesi affinche si comincino a vedere I primi risultati, ma mai nella vita. Pensa solo a cosa ha passato fino a qualche giorno fa ad esempio Conte che dopo neppure due mesi di campionato al Chelsea gia aveva la panchina a rischio solo perche non era in testa alla premier con 20 punti di vantaggio sulle altre...
Quella è probabilmente un esagerazione ma rende l'idea del perche un club importante non abbia alcuna voglia di attendere un girone intero perche il proprio allenatore riesca finalmente a rendere la propria squadra competitiva ad alti livelli...
Poi se per te invece l'Inter vale come un udinese qualsiasi quello è un problema tuo ma io non l'ho mai considerata e nè mai considererò quella nerazzurra come una squadretta mediocre e di basso livello...
Special1225 ha scritto:
A me di De Boer non frega nulla, mi è piaciuto il suo approccio, come ha gestito la squadra fino al gol sbagliato da Ranocchia col Bologna. Dopo, è andato male, le ultime due di fatto ne ha azzeccate poche, per me può anche andare a casa oggi.
No, a te andava bene debur a prescindere purche ti fossi tolto dalle palle mancini; per te sarebbe stato eccezionale persino un orrico qualsiasi, bastava soltanto che non ci fosse piu lui sulla panchina dell'Inter.
Per quanto riguarda invece il lavoro di debur, al di là delle tue pantomime esistenziali antimanciniane che ti trascini dietro nonostante il suo esonero, lascio parlare semplicemente I risultati:
Chievo - Inter 2 - 0
Inter - Palermo 1 - 1
Pescara - Inter 1 - 2
Inter - H. Beer Sheva 0 - 2
Inter - Juve 2 - 1
Empoli - Inter 0 - 2
Inter - Bologna 1 - 1
Sparta Praga - Inter 3 - 1
Roma - Inter 2 - 1
Inter - Cagliari 1 - 2
Inter - Southampton 1 - 0
Atalanta - Inter 2 - 1
totale partite giocate 12
vittorie 4
pareggi 2
sconfitte 6
gol fatti 13
gol subiti 17
Club molto meno quotati avrebbero gia esonerato l'allenatore dopo una sfilza di risultati simili...
Special1225 ha scritto:
Il problema è la soluzione che viene proposta. Chiedi uno che conosca il campionato italiano, Pioli. Si, perché Gasperini non lo conosceva. Mazzarri era il re, anzi vicere-dopo Conte-, della serie A. E non vorrei ricordare male, ma mi pare che tu non fossi un suo fan.
Pioli non ha retto le pressioni alla Lazio, immaginiamoci all'Inter, subentrando come terzo allenatore.
Mi pare di aver detto chiaramente che:
esser ha scritto:
A questo punto spererei in un allenatore italiano o quanto meno uno che conosce bene il nostro calcio ma, ripeto, quelli liberi attualmente non sono in grado di risollevare un ambiente ormai allo sbando. Forse sulla carta quello meno scarso potrebbe essere Pioli, un onesto mestierante col quale cercare di finire il campionato alla meno peggio ma comunque dovessero andare a finire le cose, cambio o non cambio di allenatore, questa stagione è andata gia a ottobre e solo un miracolo stile Roma di Spalletti potrebbe invertire la rotta...
dove avrei scritto che pioli sarebbe l'allenatore ideale? solo nella tua testa prevenuta e basta...
E poi che mi tiri fuori a fare gente come gasperini e mazzarri? quelli per te sarebbero gli allenatori carismatici e di esperienza di serie A? beh se si tratta di allenare reggina, genoa, atalanta vanno sicuramente benissimo ma ribadisco che noi siamo l'Inter, concetto che evidentemente non ti vuole entrare nella testa di cui sopra...
Special1225 ha scritto:
Tu sei un fan Montella? Ottimo, lo eri anche l'anno scorso quando rischiò di fare retrocedere una squadra che Zenga aveva collocato con merito nella colonna sinistra della classifica?
Si certo, io apprezzo Montella fin dai primi anni alla Fiorentina e sono quello che lo ha sempre apprezzato e voluto all'Inter e probabilmente anche l'unico che lo ha difeso la scorsa stagione quando andava male alla Samp, basta ad esempio chiedere ai tifosi viola che invece continuavano ad attaccarlo a prescindere.
E poi piantiamola di santificare zenga, altro allenatore piu che mediocre e sopravvalutato. tu ti ricordi solo che aveva lasciato la Samp nella parte sinistra della classifica dimenticando naturalmente quanto fosse stato ridicola la sua eliminazione nel preliminare di EL in favore di una squadra da lega pro come il voivodina.
vero, la Samp poi iniziò bene il campionato ma solo perche, come l'Inter di stramacchioni, cominciò la preparazione a fine giugno per cui rispetto alle altre italiane era fisicamente piu avanti, perlomeno fino a dicembre quando poi ci fu l'ovvio crollo fisico per il quale ci rimise Montella. infatti appenà arrivò a Genova la prima cosa che fece presente fu proprio quella di lamentarsi per le pessime condizioni atletiche in cui versava la rosa, figlia appunto dell'inizio troppo anticipato di stagione.
ed ovviamente tu ste cose non le sai oppure le hai dimenticate, cosi come non sai (e forse qui non c'è neppure la seconda ozpione) che il tuo mitico zenga-da-parte-sinistra-della-classifica subito dopo l'esonero da parte di Ferrero, venne ingaggiato dallo Al Shaab dove rimase solo tre mesi prima di lasciare la squadra ultima in classifica con 1 vittoria, 1 pari e 9 sconfitte...
Special1225 ha scritto:
Sono tutte ca.zzate, anche Klopp (che vale 10 Montella) oggi all'Inter rischierebbe grosso, entrando in corsa. Ed infatti al Liverpool non è che abbia fatto cose turche, ma ha avuto diversi mesi di tempo a disposizione che hanno comunque prodotto una finale di EL. E con un'estate a disposizione, ha fatto un ulteriore step.
Klopp, il miglior allenatore al mondo oggi.
De Boer invece doveva fare i miracoli, certo.
E non ha neanche messo in discussione un acquisto da 50 milioni, come ha fatto il tedesco, emarginando Benteke.
Invece di fare lo spiritoso, proponi soluzioni reali o sensate, non cambi a caxxo per il gusto di avere un altro tecnico da insultare, sfottere e prendere di mira alla prima occasione.
finora lo spiritoso lo hai fatto tu con delle uscite estemporanee prive di senso atte solo ad attaccarmi soltanto perche mi sono permesso di criticare e giudicare inadeguato un allenatore inesperto come debur. ed ora che purtroppo I fatti mi stanno dando ragione, invece di prenderne atto ed accettare la cosa, fai il buffone ed il gradasso offendendomi ad cap.
Io non sarò certo un luminare del calcio ne tanto meno un esperto di livello mondiale della materia ma nel mio piccolo qualche volta ci azzecco ed in questo caso, in questa particolare situazione, ho dimostrato di capirne molto piu di te.
So che non è gran cosa visto con chi ho a che fare ma io sono fondamentalmente una persona semplice e sono gia contento cosi...