Oggi è lun 12 mag 2025, 2:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 11:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Io non sono drastico come Pascal ma non la vedo troppo diversamente, Gabbiadini è un calciatore con colpi evidenti e che saltano subito all'occhio ma in tante altre caratteristiche è mediocre.

Ho già detto che non credo diventerà mai un giocatore importante ma che potrà fare bene da subentrante ci sta.
E comunque nei mesi alla Samp fece bene ed era determinante per la squadra (Miha si affidava molto ai suoi calci piazzati) ma anche lì me lo ricordo dietro a Eder e Okaka nelle gerarchie.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 11:53 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Gabbiadini è un attaccante ottimo per le squadre offensivamente disorganizzate, gli dai la palla e lui può essere pericoloso da ogni posizione perchè col sinistro fa quello che vuole, oppure se lo metti defilato a destra dove il suo unico compito è accentrarsi e tirare, qualsiasi altra cosa non sembra essere nelle sue corde.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 12:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 29 ago 2016
Alle ore: 0:36
Manolo io lo vedo seconda punta a destra in un attacco con 2 seconde punte dietro la prima punta (tipo 4-3-2-1), così che ha possibilità di scambiare nello stretto dove secondo me è bravo ma è più decentrato e può spostarsi verso il centro per tirare con il sinistro. La prima punta non la fa bene, purtroppo non si possono cambiare schieramenti tattici solo per far trovare meglio un solo giocatore in tutta la rosa, al massimo si prova un modulo alternativo pian piano da inserire con calma in cui semmai può dire qualcosa anche lui, ad ogni modo per il suo ed il nostro bene è meglio che se vada altrove e prendiamo una punta di riserva buona.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 12:55 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Probabilmente Duvan Zapata sarebbe molto più funzionale di Gabbiadini come prima punta, non so come sia l'accordo con l'Udinese ma il colombiano meriterebbe una chance come alternativa di Milik se non già a gennaio, almeno da giungo dell'anno prossimo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Tra lui,Destro,Elsha una generazione di molli da paura.

E poi c'è gente che critica Insigne che appena sbaglia una partita c'ha il San Paolo che fischia e insulta.

Quei tre là sopra manco fusi insieme c'hanno le palle di Insigne.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 14:14 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
wop82 ha scritto:
Probabilmente Duvan Zapata sarebbe molto più funzionale di Gabbiadini come prima punta, non so come sia l'accordo con l'Udinese ma il colombiano meriterebbe una chance come alternativa di Milik se non già a gennaio, almeno da giungo dell'anno prossimo.

l'accordo credo fosse di prestito biennale, quindi a giugno torna alla base Napoli definitivamente

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 14:18 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Boh secondo me invece questo post è la dimostrazione che lui sa che può-deve fare meglio , e chiede la vicinanza dei tifosi (come è sempre stato).

Mi sembra il post di uno che ci tiene ma che ancora non riesce, io tifo per lui! Ma non credo più che possa essere un centravanti top, non ne ha proprio le caratteristiche

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 16:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Secondo me Manolo poteva evitare di scrivere i suoi problemi sui social come un adolescente, invece di deprimersi su Facebook, che tiri fuori le pelotas in campo, abbiamo bisogno anche del Gabbia per arrivare a maggio e dire che siamo la capolista.

Ultima modifica di Rob82 il lun 19 set 2016, 16:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 16:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pascal ha scritto:
Tra lui,Destro,Elsha una generazione di molli da paura.

E poi c'è gente che critica Insigne che appena sbaglia una partita c'ha il San Paolo che fischia e insulta.

Quei tre là sopra manco fusi insieme c'hanno le palle di Insigne.

Se il Napoli lo vende a gennaio Saba ci si fionda sopra :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Scambio col geco :acm

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]