Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ci stava il rigore?
Dipende, a seconda della squadra contro cui giochi.

Era un irruento contatto spalla a spalla, il difensore non ha avuto il mestiere di non premere in maniera troppo plateale e ha fatto franare il nostro.
Per me generoso.
Non facciamo i gobbi
Il primo è generoso, non uno scandalo fischiarlo, ma generoso. Il secondo è inventato.
Partita influenzata o no dall'arbitro per te?
Il secondo tempo l'ho passato ad attaccare quadri.
Non ho visto nulla. Mi riservo di commentare quando lo avrò fatto
Cmq se il primo è fischiabile, no. Se non è rigore, ovviamente sí.
È questo il discorso parecchio semplice che voi faticate a comprendere.
E non mi sentirai dire mai che l'avremmo vinta lo stesso o che stavamo dominando, perché senza quel primo rigore era tosta assai.
Ho capito Ciccio, e sono d'accordo con te. Però ti ricordo che per un rigore dubbio, fischiabile o meno, hai contribuito ai veleni delle 40 pagine di Juventus-Milan...
Però voi siete onesti ed obiettivi...
Io sono un troll conclamato e chi mi conosce partecipa senza dare troppo peso a ciò che dico.
Per me il rigore di de Sciglio non c'è, non perché sia a favore della Juve ma perché, e questo lo vado dicendo da secoli, i falli di mano in area di rigore a poca distanza e soprattutto in dinamiche come quella di ieri in cui il giocatore corre e quindi, come diceva ska, non è naturale correre con le mani dietro la schiena, per me non possono essere sanzionati.
Poi, se vai a rileggere, ho detto pure che la Juve meritava di vincere ampiamente. Questo no significa che DEBBA vincere sempre e comunque, e il discorso vale per qualsiasi squadra, anche la mia che forse, lo rivedrò, ha avuto un primo rigore molto generoso che ha di fatto condizionato la partita.
E, concludo, se così fosse io non mi sento.particolarmebte soddisfatto del risultato, come invece fate voi sempre e comunque, qualsiasi siano le circostanze.