Oggi è gio 5 mar 2026, 9:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 12 mar 2017, 22:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
So solo il risultato, e mi basta così :asd

Sono contento per il fegato di esser, che dopo i rosicamenti degli ultimi 5 mesi si è preso finalmente un pomeriggio di soddisfazione e ora può ribadire che con Gasperini il futuro dell'Atalanta è tutto tranne che roseo :sisi

Alle accuse di scansamenti e compagnia - se fatte seriamente - credo che l'unica risposta sensata possibile sia una risata fragorosa.
Frasi - se serie - ridicole e patetiche.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 mar 2017, 23:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
bartoli ha scritto:
Che palle ste storie patetiche dello scansarsi. L'Inter ha dominato sulle fasce e ha vinto la partita meritatamente. Clamoroso doppio errore arbitrale nei primi 20' prima nega un rigore all'Atalanta e poi non espelle clamorosamente Toloi

Straconcordo con te. Sottoscrivo in pieno.
Poi mi si dice che faccio le prediche. Ma come faccia certa gente a vivere il calcio così non lo so. Per me è assolutamente un mistero.

Quanto sei pesante, eh Termo?
Quanto? :asd

Punti di vista caro.
Io trovo molto deprimente leggere certe #@*§.
Pensa quello che ti pare, io la vedo così.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 0:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
MarkPocho ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Christihann_14 ha scritto:
Grandissimo primo tempo dell'inter. L'attaccante più forte della serie A è Icardi ( come ho sempre sostenuto)

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Meglio Higuain. Anche se ciccione e juventino.

Categorie diverse.
Poi col tempo forse Maurito mi smentirà, ma al momento è un no-contest.

Per me:

1) Higuain
2) Belotti
3) Icardi
4) Dzeko
5) Milik
6) Mandzukic
7) Kalinic
8) Bacca
9) Immobile

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
bartoli ha scritto:
Che palle ste storie patetiche dello scansarsi. L'Inter ha dominato sulle fasce e ha vinto la partita meritatamente. Clamoroso doppio errore arbitrale nei primi 20' prima nega un rigore all'Atalanta e poi non espelle clamorosamente Toloi

Poi mi si dice che faccio le prediche. Ma come faccia certa gente a vivere il calcio così non lo so. Per me è assolutamente un mistero.

Punti di vista caro.

Sì, ma a parte la sostanza, sono i modi clericali :asd
#@*§, alla fine è un gioco, fattela una risata

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 0:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
bartoli ha scritto:

Punti di vista caro.

Sì, ma a parte la sostanza, sono i modi clericali :asd
#@*§, alla fine è un gioco, fattela una risata

Una sera ci organizziamo e ce ne andiamo tutti a mangiare una bella pizza napoletana,io da buon calabrese porto salami locali da leccarsi i baffi.Quelli affogano nei milioni e noi facciamo la fame spremuti come arance dallo stato.Almeno ogni tanto una mangiata come si deve non ce la toglie nessuno :sbav

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 0:38 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Mi hanno davvero impressionato nel primo tempo, poco da dire :asd
Non è neanche vero che l'Atalanta era in giornata no, perchè avevano cominciato benissimo, infatti la partita era davvero bella. Poi siamo usciti fuori a valanga, siamo stati bravi e ci è anche riuscito praticamente tutto.

Mauro monumentale (non solo lui ovviamente, anche Candreva Banega e Miranda sugli scudi), negli ultimi 20 metri è il miglior centroavanti italiano, e tra i primi nel mondo. Se solo riuscisse a integrarsi meglio anche più dietro, come fa ad esempio Higuain, avremmo un attaccante da far inividia anche ai migliori club al mondo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 0:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Ryuk ha scritto:
Mi hanno davvero impressionato nel primo tempo, poco da dire :asd
Non è neanche vero che l'Atalanta era in giornata no, perchè avevano cominciato benissimo, infatti la partita era davvero bella. Poi siamo usciti fuori a valanga, siamo stati bravi e ci è anche riuscito praticamente tutto.

Mauro monumentale (non solo lui ovviamente, anche Candreva Banega e Miranda sugli scudi), negli ultimi 20 metri è il miglior centroavanti italiano, e tra i primi nel mondo. Se solo riuscisse a integrarsi meglio anche più dietro, come fa ad esempio Higuain, avremmo un attaccante da far inividia anche ai migliori club al mondo.

Ci vuole un po di tempo,deve solo lavorare per migliorare quell'aspetto,ma ce la farà perchè ha classe.Non è solo uno che la mette dentro,si vede da come si libera e da come dialoga con i compagni negli ultimi metri che può diventare un attaccante a 360 gradi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Sono contento per il fegato di esser, che dopo i rosicamenti degli ultimi 5 mesi si è preso finalmente un pomeriggio di soddisfazione e ora può ribadire che con Gasperini il futuro dell'Atalanta è tutto tranne che roseo :sisi

L'unica soddisfazione è stata quella di aver finalmente zittito gasperson che da ANNI, da quando cioè fu giustamente esonerato dall'Inter, non la piantava di rompere puntualmente i maroni ogni volta che ci incontrava...

arres82 ha scritto:
Alle accuse di scansamenti e compagnia - se fatte seriamente - credo che l'unica risposta sensata possibile sia una risata fragorosa.

Vabbè chiaro che non sono serie, come ho gia detto se c'è uno che mai nella vita ha intenzione di scansarsi con l'Inter è proprio gasperetti...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 1:09 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
arres82 ha scritto:
So solo il risultato, e mi basta così :asd

Non vorrei dire na #@*§ ma Gasperini ha uno score di tipo 5 vittorie d fila casalinghe con l Inda

Forse comprendo Esser la liberazione sua
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2017, 13:22 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Anche le due tifoserie notoriamente gemellate :sisi
Unico modo per dare un rigore all' Inter è se il portiere avversario frana su Icardi (pure a Cagliari ) .
Altre ricevono rigori a dir poco ridicoli.....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]