Gellert ha scritto:
Non ho mai visto un allenatore della Roma che in tutte le conferenze stampa pre e post partita umilia così i giornalisti, io non so cosa possano scrivere in merito a Spalletti i vari quotidiani sportivi romani.
Scrivono il peggio. Ogni passo falso lo ammazzano con articoli assurdi e inventandosi cose di sana pianta.
Per esempio nel video Lucianone accenna a quello successo l'altroieri, quando in conferenza stampa pre-partita gli era stato chiesto se avesse allenato la Juve, lui aveva risposto:" Certo, ma non solo la Juve, anche il Milan, la Fiorentina o qualunque altra squadra. Questo è il mio lavoro".
Il giorno dopo i giornali romanisti titolavano "Spalletti vuole la Juve" e le peggio accuse di infamia. Lui ha prontamente risposto "Come al solito si vuole far passare qualcosa che non è reale. A me importa solo ciò che penso e il rapporto che ho con i miei giocatori, fine. In A allenerei ovunque se dovessi, tutti tranne una naturalmente (chiaro riferimento alla Lazio

). Forza Roma".
C'è anche da dire che ultimamente è difficile capire quando dice la verità o no, spesso e volentieri risponde a cazzum a domande del genere proprio per perculare i giornalisti (le galline del Cioni, o il semplice "Si, sono d'accordo con te, hai ragione" di questo video dopo la stupefacente analisti tecnica del giornalista romano

).