Oggi è gio 21 mag 2026, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 21 dic 2016, 23:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Stasera ho visto una grande inter,se continua cosi può rientrare in gioco per un posto in champions

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 dic 2016, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Come al derby la Lazio meglio nel primo tempo dove meriterebbe anche il vantaggio poi al primo gol subìto sbraca, nella ripresa a parte qualche folata isolata solo i nerazzurri in campo, Inter decisamente in ripresa nelle ultime giornate, Lazio che nelle partite con le big nel girone di andata fa 4 sconfitte e un pareggio con un solo gol fatto.
Grazie Bruno che mi hai fatto uscire 1 :asd

Chiaro che al massimo siamo da 5' posto, gli scontri diretti parlano chiaro. Il 5' posto ce lo giocheremo con le milanesi.

Nel primo tempo la Lazio fa sempre bene (a memoria credo sia a livello della Juventus, come punti). Spesso però caliamo nella ripresa. Ormai sembra un dato consolidato questo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 dic 2016, 0:04 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
wonderwall ha scritto:
Come al derby la Lazio meglio nel primo tempo dove meriterebbe anche il vantaggio poi al primo gol subìto sbraca, nella ripresa a parte qualche folata isolata solo i nerazzurri in campo, Inter decisamente in ripresa nelle ultime giornate, Lazio che nelle partite con le big nel girone di andata fa 4 sconfitte e un pareggio con un solo gol fatto.

Prego

Domani ti faccio uscire 1 pure contento? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 dic 2016, 0:06 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Ryuk ha scritto:
Più soddisfatto adesso brunello? :noodles

Avevo detto "poteteperdere grazie" non ho detto chi...

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 dic 2016, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
L'Inter mi è sembrata in crescita. Ottima prova per Banega (il migliore a parer mio). Anche Kondogbia lì in mezzo ha fatto bella figura, ottime chiusure e anche qualche giocata di qualità. Icardi solito falco d'area di rigore. Pioli sta lavorando bene e i frutti si iniziano a vedere. Demeriti della Lazio indubbiamente ma l'Inter ha giocato una buona gara. Punti pesantissimi per la rincorsa.

Ci aggiungo pure a parer mio un ottima prova di Brozo che, anche senza segnare, è stato però praticamente ovunque a centrocampo, sia in fase di proposizione che di interdizione, tornando spesso pure a coprire in difesa.

E pensare che c'è stato anche chi lo ha tenuto per settimane in tribuna lasciandolo volutamente fuori per "punizione". Vabbè...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 dic 2016, 0:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
br1BUFFONcin1 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Prego

Non volevi il pareggio? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 dic 2016, 0:15 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

wonderwall ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Prego

Non volevi il pareggio? :asd

La colpa e tua

Ogni settimana vi manca mezza rosa poi al momento dei convocati c stanno tutti

Derossi Nainggolan a sto giro

Mavafancu va :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 dic 2016, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
L'Inter mi è sembrata in crescita. Ottima prova per Banega (il migliore a parer mio). Anche Kondogbia lì in mezzo ha fatto bella figura, ottime chiusure e anche qualche giocata di qualità. Icardi solito falco d'area di rigore. Pioli sta lavorando bene e i frutti si iniziano a vedere. Demeriti della Lazio indubbiamente ma l'Inter ha giocato una buona gara. Punti pesantissimi per la rincorsa.

Ci aggiungo pure a parer mio un ottima prova di Brozo che, anche senza segnare, è stato però praticamente ovunque a centrocampo, sia in fase di proposizione che di interdizione, tornando spesso pure a coprire in difesa.

E pensare che c'è stato anche chi lo ha tenuto per settimane in tribuna lasciandolo volutamente fuori per "punizione". Vabbè...

Si anche Brozovic ha giocato molto bene. Lì in mezzo la partita l'avete dominata. Parolo nullo. Milinkovic-Savic era partito bene ma sul gol di Banega l'errore da cui nasce tutto è suo. In mediana molto male stasera.
Da quel che vedo comunque anche in fase difensivi si registrano significativi miglioramenti. Miranda e Murillo sembrano tornati su ottimi livelli.
E' presto per dirlo ma Pioli fin qui sta lavorando molto bene.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 dic 2016, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Piu che altro Pioli si dimostra il classico allenatore pragmatico che non si inventa nulla di trascendentale ma che cerca sempre di mandare in campo una squadra equilibrata senza troppi fronzoli però sempre efficace. senza dimenticare comunque che ha a sua disposizione una rosa poco eterogenea, con diversi doppioni nello stesso ruolo e buchi pesanti in alcuni reparti della squadra...

Peccato solo che proprio ora arriva questa sosta, nel momento in cui finalmente c'è una certa continuita di gioco e soprattutto di risultati. vediamo se alla ripresa si ripartirà da dove siamo adesso o se alla lunga si dimostrerà invece una pausa deleteria...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 dic 2016, 1:13 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
wonderwall ha scritto:
Inter decisamente in ripresa nelle ultime giornate

Meh, se ci riferiamo solamente ai risultati ovviamente sì, però se andiamo a guardare anche le prestazioni a parte il secondo tempo odierno c'è poco altro da salvare.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]