Oggi è mar 26 mag 2026, 9:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 3 dic 2016, 2:08 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Poteva finire 7 4 :rofl
Che difese di #@*§ :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 dic 2016, 2:09 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Se questo è stato il miglior Napoli della stagione allora state seriamente inguaiati pure voi...

Partita mai in discussione, poteva esserlo se avevamo un po di fortuna in più, ma il risultato rispecchia ovviamente la differenza tra le due squadre. Forse un 3-1 sarebbe stato più giusto ma tant'è, niente cambia.

Io ho l'impressione che in questa squadra regni l'anarchia...a parte pochi nessuno mi da l'impressione di fottersene qualcosa, dal momento che la squadra bene o male comunque c'è e dovrebbe essere tra i primi 5-6 posti COME MINIMO, spettacoli come quelli delle ultime settimane sono assolutamente inaccettabili, e l'allenatore c'entra il giusto. Ma ovviamente meglio dare la colpa a De Boer, quando qui se i giocatori si mettessero davvero d'impegno anche un sordomuto riuscirebbe a ottenere risultati migliori. E' che se ne passano altamente per il #@*§, oramai la stagione è andata, i proprietari sono lontani e l'allenatore si sa benissimo che sarà un traghettatore.
Qui deve arrivare uno con le palle cubiche, uno che li attacca al muro se necessario...visto che è impossibile vedere il Cholo da queste parti, a questo punto metto il pensiero su uno come Sinisa, fregacazzi che ha allenato il Milan.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 dic 2016, 2:19 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Ryuk ha scritto:
Se questo è stato il miglior Napoli della stagione allora state seriamente inguaiati pure voi...

Partita mai in discussione, poteva esserlo se avevamo un po di fortuna in più, ma il risultato rispecchia ovviamente la differenza tra le due squadre. Forse un 3-1 sarebbe stato più giusto ma tant'è, niente cambia.

Io ho l'impressione che in questa squadra regni l'anarchia...a parte pochi nessuno mi da l'impressione di fottersene qualcosa, dal momento che la squadra bene o male comunque c'è e dovrebbe essere tra i primi 5-6 posti COME MINIMO, spettacoli come quelli delle ultime settimane sono assolutamente inaccettabili, e l'allenatore c'entra il giusto. Ma ovviamente meglio dare la colpa a De Boer, quando qui se i giocatori si mettessero davvero d'impegno anche un sordomuto riuscirebbe a ottenere risultati migliori. E' che se ne passano altamente per il #@*§, oramai la stagione è andata, i proprietari sono lontani e l'allenatore si sa benissimo che sarà un traghettatore.
Qui deve arrivare uno con le palle cubiche, uno che li attacca al muro se necessario...visto che è impossibile vedere il Cholo da queste parti, a questo punto metto il pensiero su uno come Sinisa, fregacazzi che ha allenato il Milan.

Imho il prossimo anno arriva veramenre Simeone

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 dic 2016, 2:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Infatti abbiamo fatto meglio col Sassuolo, e anche con la Lazio. In entrambe abbiamo concesso meno rispetto a stasera. Come qualità invece forse meglio stasera, grazie anche a una squadra avversaria troppo sbilanciata e coi reparti troppo larghi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 dic 2016, 2:58 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
E' stato un buon napoli, da 7, ma sicuramente non un napoli trascendentale.
I primi 20 minuti sì, spettacolari davvero

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 dic 2016, 3:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
VERGOGNA !!! perdere 3 a zero in quel modo, squadra grottesca e sbiadita... se si mette anche icardi a sbagliare i gol :bua Ranocchia orrendo come sempre ! Kondogbia NON deve giocare mai più ! RIVOLUZIONEEEEE !!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 dic 2016, 3:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Jeda ha scritto:
Immagine
:O_O

Balotelli cosa ti gasi, giochi in uno dei campionati più grotteschi della storia del calcio!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 dic 2016, 3:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Cmq ho rivisto l'occasione di Icardi nel primo tempo.
Nasce da un errore di disimpegno, ed è questa una delle cose che non mi piace di Sarri... La palla va giocata, giusto, ma quando si può, a volte bisogna spazzare e basta. Cosa che noi facciamo raramente anche in casi in cui servirebbe.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 dic 2016, 9:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Debur dimettiti !!1!!!111!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 dic 2016, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
se porto così fortuna quando dico di offrirti da bere non lo faccio più, ciccio :sisi
sempre eccezionale la varietà di soluzioni offensive del napoli e in generale i ritmi e la capacità di avere sempre 2-3 soluzioni di passaggio non banali
zielinski se inizia a segnare è da tener d'occhio, ma forse gli sono troppo legato perché una mia scoperta 4 anni e mezzo fa :asd

ah, io ancora devo capire perché certe piccole con la juve fanno la partita della vita e con altri no :grin

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]