Oggi è dom 11 mag 2025, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lo strano caso di Edin Dzeko
MessaggioInviato: gio 13 ott 2016, 14:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Appunto, quindi è anche lui un top player.. e x lui il discorso delle difese difficili non vale?

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2016, 14:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 3 ott 2016,
Alle ore: 10:16
wonderwall ha scritto:
Appunto, quindi è anche lui un top player.. e x lui il discorso delle difese difficili non vale?

Semplicemente perchè Higuain è più forte di Dzeko?
Quindi la Serie A è di basso livello perchè l'argentino ha segnato 36 gol?

You broke my heart.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2016, 19:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Sinceramente ho visto Dzeko lavorare per la squadra anche lo scorso anno.
Per l'altezza che ha secondo me è anche abbastanza veloce e agile.
Il suo unico grande problema è la finalizzazione. Poi boh su tutti i calci d'angolo battuti dalla Roma non la prende praticamente mai

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2016, 19:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Comunque wonderwall, la mia non era una provocazione, anzi, però non ho capito la tua risposta.
Siccome Higuian ha segnato 36 gol, la difese della Serie A sono scarse?

You broke my heart.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2016, 20:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Sicuramente a livello qualitativo non è la migliore serie A di sempre, altrimenti non capisco perché un record che esisteva da oltre 60 anni sia stato abbattuto così fragorosamente, a meno di considerare Higuain il miglior centravanti mai passato in Italia.
Ma il discorso voleva essere un altro: non solo il Pipita ha fatto + gol di Dzeko, ma anche Belotti, Icardi, Dybala, Bacca.. se la teoria è quella allora anche tutti questi altri attaccanti sono migliori di Dzeko.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2016, 21:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

wonderwall ha scritto:
Sicuramente a livello qualitativo non è la migliore serie A di sempre, altrimenti non capisco perché un record che esisteva da oltre 60 anni sia stato abbattuto così fragorosamente, a meno di considerare Higuain il miglior centravanti mai passato in Italia.
Ma il discorso voleva essere un altro: non solo il Pipita ha fatto + gol di Dzeko, ma anche Belotti, Icardi, Dybala, Bacca.. se la teoria è quella allora anche tutti questi altri attaccanti sono migliori di Dzeko.

Chiaro che non è la migliore Serie A di sempre, però io mi pongo questo interessante quesito, perchè un'attaccante da 15-20 gol in Premier League (che reputo difensivamente parlando inferiore alle Serie A) viene in Italia e con difficoltà arriva in doppia cifra?
Forse la difese italiane, sopratutto la differenza la fanno le piccole squadre, sono molto più arcigne di quello che si pensi. Io sono convinto che Messi e Ronaldo in Italia arriverebbe massimo a 30-35 reti.
wonderwall, al momento Higuain per me è tra i tre migliori numero nove in circolazione, a parte Suarez e Lewandowski non ne vedo altri che si avvicino a loro tre, non trovi?

You broke my heart.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2016, 21:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Probabile ma non hai risposto alla mia domanda: perché tanti altri attaccanti arrivano facile a 15-20 gol e Dzeko non vi è riuscito?
Tra l'altro non è che non abbia segnato tanto perché le difese non gli concedevano spazi ma perché ha sbagliato parecchi gol clamorosi, anche perché le difese di Verona e Frosinone non mi sembrano tanto migliori di quelle inglesi.. Cavani e Di Natale sono arrivati alla soglia dei 30 gol anche loro, e non parliamo di Van Basten o Batistuta.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2016, 21:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

wonderwall ha scritto:
Probabile ma non hai risposto alla mia domanda: perché tanti altri attaccanti arrivano facile a 15-20 gol e Dzeko non vi è riuscito?
Tra l'altro non è che non abbia segnato tanto perché le difese non gli concedevano spazi ma perché ha sbagliato parecchi gol clamorosi, anche perché le difese di Verona e Frosinone non mi sembrano tanto migliori di quelle inglesi.. Cavani e Di Natale sono arrivati alla soglia dei 30 gol anche loro, e non parliamo di Van Basten o Batistuta.

Ci può stare che Dzeko non sia tutto questo grande attaccante come in molti si aspettavano, ci sta anche che avendo fatto tanto panchina al Manchester City abbia perso molta della sua cattiveria agonistica, io l'ho visto giocare al Wolfsburg ed era tutta un'altra roba da come si è visto in Inghilterra. O semplicemente come nel caso di Mario Gomez qualche anno fa, non sono attaccanti adatti alla Serie A.
Beh, Cavani lo ritengo superiore al bosniaco e tutto sommato ritengo che al PSG non stia facendo neanche tanto male come ho letto qui sul forum. Dai wonderwall, Van Basten e Batistuta sono stati tra i giocatori più forti che sono passati per la Serie A, ti credo hanno raggiunto 30 gol, se non lo facevano loro. :D

You broke my heart.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2016, 21:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Lo so, sto dicendo la stessa cosa :asd
Per me cmq è anche un problema caratteriale, ad esempio non so se è un caso che tra Roma e Bosnia abbia segnato in tutte le gare in casa e neanche in una in trasferta.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ott 2016, 21:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

wonderwall ha scritto:
Lo so, sto dicendo la stessa cosa :asd
Per me cmq è anche un problema caratteriale, ad esempio non so se è un caso che tra Roma e Bosnia abbia segnato in tutte le gare in casa e neanche in una in trasferta.

Ho letto che è il bomber più prolifico dell'intera storia dell'Europa dell'est, con la doppietta di qualche giorno fa con la maglia della Bosnia, ha superato pure l'immenso Shevchenko come numero di gol in Nazionale.
Avete un uomo che spacca record in squadra, dovreste essere onorati. :P

You broke my heart.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]