L'allenatore non ha colpe (è qui da meno di un mese), quando ho visto la formazione prima della partita mi sono messo a piangere, in difesa c'erano personaggi del calibro di Nagatomo(Mototopo) D'ambrosio e Ranocchia, come si poteva sperare di fare bene?. Il gioco (quale?) espresso dall'inter è stato ruvido lento e macchinoso, c'è da lavorare moooolto ! speriamo che il mercato ci regali qualcosina di interessante (e utile).
Ranocchia voto 4. il solito brindellone, giocatore NON da inter. via
Mototopo voto 4. il suo apporto alla fase offensiva è stato NULLO (come sempre) giocatore inutile, standard(non ha MAI puntano l'uomo) sempre giocate scontate e inutili.
D'ambrosio voto 3. Sudicio personalità di una poltrona, anche lui come Mototopo inutile in fase offensiva, disastroso in fase difensiva.
Eder voto 3. Orrendo, inesistente, inutile. Palacio TUTTA LA VITA !!!!
I peggiori sono stati loro. devono essere archiviati il prima possibile.
p.s.
Poi i pezzenti dei giornalisti criticano Icardi dicendo che non ha fatto nulla....

ci credo, palloni giocabili in area di rigore sono stati ZEROOO!!!!! come fa uno come lui ha giocare bene quando la squadra produce NULLA per novanta minuti???

I giocatori li ha mandati in campo l'allenatore schierandoli con quello schema assolutamente inadatto. Vero che è arrivato da poco ma si presume che un allenatore di una certa caratura conosca i calciatori a prescindere se li abbia gia allenati o meno. Che ranocchia sia una pippa acclarata è notorio da ANNI cosi come non ha senso partire con una difesa a 3 con dentro d'ambrosio che gioca fuori ruolo. E per intuiire 'ste robe per chi ne capisce sul serio di calcio basta molto ma molto meno di un mese...
La verità è che debur, come tanti allenatori stranieri che hanno fatto discretamente bene all'estero, pensano di venire in italia a fare i maestri del pallone sottovalutando clamorosamente le difficolta del nostro campionato, soprattutto tattiche. Quando poi ci si trovano dentro restano completamente spiazzati e mostrano tutti la stessa identica faccia di debur in panchina dopo il secondo gol segnato da birsa...